Sunday, January 29, 2012

Leggere più velocemente - 4 punte brillante di lettura più veloce

Utilizzare questi 4 punte brillante per la velocità di lettura più velocemente che mai.


Molte persone, in particolare gli studenti, piacerebbe essere in grado di assorbire le informazioni più velocemente. Ma prima mantenendo le informazioni, devono passare attraverso la prima fase di apprendimento, che sta leggendo.


Per molti individui che sono pressati dal tempo, hanno leggere più velocemente è diventato una necessità. Tuttavia, non è solo la parte di lettura che è importante. Altrettanto essenziale è per il lettore a comprendere appieno le parole che esce dal libro o della carta.


Qui sono alcune punte di grande per leggere più velocemente ed e comprendere più.


1) Relax.


Se siete in modalità stressate, sarebbe molto più difficile concentrarsi; quindi, appena sarebbe molto più difficile per le informazioni di affondare in.


2) Sapere quello che vuoi.


Concentrarsi sulle aree che hai davvero bisogno di imparare. Alcune persone leggere tutte le parti di un libro, quando tutti hanno bisogno di sapere è un capitolo specifico. Conoscere la vostra priorità. Se avete bisogno di scoprire su un certo argomento, vai al sommario e ricerca per la rubrica che meglio si adatta alle vostre necessità. Se avete bisogno di saperne di più, quindi regolare di conseguenza. La cosa importante è per estirpare le stoffe che attualmente non è necessario.


3) Sbarazzarsi delle parole di struttura.


Lo sapevate che circa il 60% delle parole leggiamo sono parole di struttura? Esempi sono le parole "i, o, e." Essi sono essenziali per la struttura delle frasi; ma quando li ignorano, significano essenzialmente la stessa cosa. Essi servono solo per abbellire, eppure si può capire che cosa stai leggendo anche senza di loro. Cercate di non troppa attenzione alle parole di struttura.


4) Pratica, pratica, pratica.


Quando ho iniziato a esercitare con pesi, posso alzare solo quelli più leggeri. Come il tempo passa, lentamente aggiungere pesi più come mio corpo tende a regolare e diventare più confortevole che trasporti quelli più pesanti.


Lo stesso concetto vale per la velocità di lettura. Fissato un obiettivo. Capire come veloce è possibile leggere, quindi creare un piano per aumentare la capacità.


Se potete leggere 200 parole al minuto, fissato un obiettivo di letto 250 parole al minuto. Dopo la realizzazione di questa impresa, fissato un obiettivo di leggere 300 parole al minuto.


Questo richiede tempo e la pratica, ma lo sforzo è vale la pena. Se questa è la prima volta per impostare un tale obiettivo, prima leggere quei materiali che avete familiarità con.


Portare avanti con quelli più difficili, come si procede. In questo modo, stai non travolgente voi stessi con diverse nuove parole di comprensione e allo stesso tempo lo sviluppo di velocità della vostra capacità di lettura. In nessun momento a tutti leggerai più velocemente.

No comments:

Post a Comment