Monday, January 30, 2012

4 Semplici passi per la buona vita

Se si desidera creare la buona vita - una vita riempita con più successo, prosperità e felicità che ora si possa immaginare - tutti si ha realmente bisogno di fare è fedelmente seguono quattro semplici passaggi. Davvero.


Seguendo questi quattro passi incredibilmente potenti, potrete essere in grado di creare e attirare qualunque cosa la "vita buona" significa per voi, sia esso un'ottima salute, ricchezza ampia o maggiore felicità generale.


Sei pronto?


1. Definire e chiarire la vostra visione


Passo uno è semplicemente di scrivere tutto ciò che vi piacerebbe davvero di avere nel vostra ideale "vita buona". Sì, lo scrivo tutto giù e permettere il flusso di immaginazione. Chiedetevi: "se ho avuto tutto il tempo, denaro e risorse e potuto essere o avere nulla a tutti nella vita, che cosa avrebbe portato me più felicità?


Pensare su carta. Sviluppare una descrizione dettagliate di ciò che la buona vita sarebbe assomigliare per voi e metterlo giù per iscritto.


Mettere una data nella parte superiore della pagina che è 2 o 3 anni fuori in futuro, ma altrimenti scrivere fuori la tua descrizione di buona vita nel tempo presente, in prima persona. La presunzione che è garantito per accadere ma solo se potesse essere cristallino su esattamente ciò che si vuole e ciò che la buona vita sarà simile per te.


Chiarezza è essenziale. Si non può colpire un bersaglio fuzzy o uno che non si può vedere.


2. Visualizzare e lo sento come vero e proprio


Ecco la fase due. Nella vostra mente, avanti 2 o 3 anni del progetto e creare un'immagine mentale chiaro di che cosa la buona vita assomiglia per te. Immaginare il tipo di vita che sarebbe l'ideale per voi in ogni modo. Visualizzare il risultato finale (e solo il risultato finale) nel tuo occhio della mente. Avere un quadro chiaro mentale di esso.


Qui è la chiave: come si visualizza, godetevi i sentimenti che si avrebbe se tu fossi già vivendo e vivendo la buona vita adesso. Come sentirebbe? Sento la tua intenzione come se è già stato raggiunto.


Come si visualizza il risultato finale ideale che dovrebbe letteralmente essere sorridente come assaporare la felicità intensa generata da quest 'esperienza virtuale'. Dovrebbe sentire come sono che si irradiano beatitudine da ogni cellula del vostro essere ogni volta che chiudete gli occhi e visualizzare.


Trascorrere cinque-dieci minuti di tempo tranquillo ogni giorno visualizzando la vita buona e sentendo la felicità a esso associata. Prima cosa al mattino e l'ultima cosa di notte è ideale. Coerenza e ripetizione dà questo potere creativo stupefacente processo.


3. Chiedere "Come?"


Una volta che avete una visione chiara di ciò che guarda e si sente come la buona vita, continuamente chiedete a voi stessi, in un open-minded stato di meraviglia: "OK, ora come posso raggiungere questo?"


Pensate a questo come un'interrogazione a risposta aperta all'universo.


Non soffermarsi su o preoccuparsi del fatto che non si conoscono tutte le risposte a questa domanda. Che è assolutamente OK.


In realtà, non è il vostro compito di conoscere tutti (o anche qualsiasi) del "come" a questo punto. È molto più importante per poter definire chiaramente il vostro target. Che è, chiaramente definire e descrivere la bella vita in vostro occhio della mente in ogni dettaglio e continuamente immergersi nella felicità che genera per voi.


Quindi basta tenere chiederti "come" e aperto a qualunque intuizioni e trilli intuitive è visualizzato. Facendo questo vi permetterà di attingere le risorse creative illimitate. Più fate questo, le ulteriori intuizioni, idee e ispirazione a che si potrà arrivare avanti si muovono verso la buona vita, che voi avete immaginato.


4. Seguire con azione ispirato


Questo è il passo di azione. Fiducia e permettere a te stesso di essere guidati da intuizioni, idee e ispirazioni che ricevete. Resistere alla tentazione di ego-driven per forzare le cose accadano. Invece, cominciare a prendere 'ispirato azione' per rendere la vostra visione della vita buona una realtà.


Ciò significa che dovreste fare qualunque cosa ti senti nudged internamente per fare - e di farlo immediatamente.


Così là lo avete. Hai imparato alcuni brevi paragrafi un processo creativo impressionante che sarà letteralmente magnetizzare a qualunque visione della vita buona aver chiaramente definito. Potrai trarre ad esso ed esso verrà disegnata a voi.


Se si seguono questi quattro punti, letteralmente si inizierà ad attirare nella tua vita, le idee, piani, contatti, risorse e opportunità (molti di loro imprevedibili all'inizio) è necessario manifestare la vostra visione della vita buona in realtà.


E non fatevi ingannare dall'apparente semplicità di questo processo. La verità è sempre semplice. È il nostro ego che ama a complicare inutilmente le cose.


C'è un avvertimento, tuttavia. Definire chiaramente la vostra visione della vita buona può richiedere molto tempo. Che è perfettamente naturale. È necessario capire la buona vita significa veramente vi dico che cosa comporterebbe, e che cosa sarebbe guardare, sentire e il sapore. Così si prendono il tempo che necessario per ottenere la perfetta in ogni dettaglio sensoriale.


Vostra visione della vita buona deve essere un '10 perfetto'. Una volta che hai, però, vi sfido a eseguire i passaggi da 2 a 4 del processo al giorno per 30 giorni consecutivi, senza fallo.


Quindi assicuratevi di farmi sapere le cose incredibili che si verificano successivamente:-)

No comments:

Post a Comment