Wednesday, January 11, 2012

Casalinga disperata non modi più 8 per prendere la tua vita

Si sente che si sta vivendo la vita di qualcun altro? Vuoi sentire buona e positiva di te e la tua vita? Questi 8 semplici passi verranno aiuterà a liberarsi di ciò che sta causando disagio nella vostra vita.


Modificare il suo approccio alla vita.


Che cosa sta controllando la tua vita adesso? Sono controllati da vostre emozioni, le esperienze del passato o da vostri pensieri? Il modo in cui ci si avvicina la vita è il modo abiterà la vostra vita. Se vedete che la tua vita come miserabile e un fallimento, che è il modo abiterà la vostra vita. Permettendo a voi stessi a crescere nel rancore e rammarico ogni giorno, sono barare te stesso di una vita di qualità. Non vi erano destinati a vivere una vita di incertezza e di stress emotivo. Le esperienze negative e passato deludente è che cosa tenervi in disperazione e frustrazione. Iniziare a vedere le cose come sempre meglio piuttosto che sempre peggio. Cominciate la giornata con una lavagna pulita e con la determinazione di essere al tuo meglio. Pensate a ciò che è possibile, ciò che non è plausibile. Smettere di lamentarsi di ciò che non è giusto nella vostra vita e iniziare ad abbracciare ciò che è bene nella vostra vita. Non guardare indietro a quello che hai perso su e che cosa hai perso; pensare a tutto quello che devi guadagnare. Anticipare il meglio per la tua vita, essere chiari su ciò che vuoi nella tua vita e poi iniziare a creare strategie di vita. Non è facile cambiare il vostro approccio; ci vuole tempo e impegno a vivere una vita migliore. Su un modo utile per cambiare il vostro approccio è di non mettere alcuna aspettativa il giorno e per incorporare un atteggiamento brillante nella vostra giornata.


Essere responsabile per la vostra felicità


Nessuno ha il potere di farti felice. Sei responsabile per la propria felicità. Non vostro coniuge, altro significativo, bambini, genitori, terapisti, life coach, amici, amante, lavoro, carriera, affari, ecc. Vostra felicità dipende dalla vostra credenze e atteggiamenti. Non è possibile cambiare il passato o predire il futuro, quindi accontentarci di quello che hai oggi. Felicità alimenta i vostri spiriti e ti aiuta a ritrovare la tua passione per la vita. Spetta a voi a fare i passi avanti verso la vostra felicità. Se avete costantemente a che fare con persone difficili, sviluppare un piano che vi aiuterà a mantenere la vostra sanità mentale quando si tratta di loro. Da vivere in tristezza e depressione, sono dando via i suoi poteri e lasciare che qualcuno o qualcos'altro controllarti. Se trovate che le interazioni con certe persone controllare il vostro umore e poi prendere la decisione di controllare se non saranno interessati da loro. Siete nel controllo dei tuoi pensieri e le emozioni. Se sono incolpare gli altri per il tuo stato di infelicità, chiedetevi come contribuiscono al problema? Fare una lista di 25 cose che si può essere felici su adesso. Guardare oltre la vostra lista ogni volta che ti senti te cedere alla autocommiserazione o tristezza.


3. Far sapere come si desidera essere trattati


Non aspettatevi i vostri amici, familiari e collega di sapere quello che vuoi. Se avete esigenze che non sono stati raggiunti, è necessario comunicare chiaramente quello che vuoi. Hai bisogno di far sapere che cosa è accettabile e che cosa non è accettabile si. Essere fermi con i vostri limiti e far sapere quando essi hanno attraversato la linea. Non assumere perché non fai qualcosa a qualcuno, che wouldn't do a voi. Quando si tratta di forti personalità, far loro sapere in modo assertivo ciò che non è accettabile a voi. Se continuate a lasciare che la gente non si rispettano, poi hanno appena presupporrà che è accettabile. Essere onesti con la gente su come loro comportamento ti fa sentire. Don't look per loro di cambiare subito, ma almeno raccontando loro stanno dando il messaggio che avete il rispetto di sé.


Smettere di Putting Up con persone e situazioni che si hanno superato.


Che cosa sono voi ancora tollerare che più non funziona per voi? Perché sono voi ancora messa su con esso? Tolerations può diventare vecchi amici affidabili, una volta che abbiamo avuto per un po '. Anche se sai che è necessario apportare modifiche, si evita di farlo perché siete così comodo con la tolleranza. Come liberarsi di tolerations richiede di essere onesti con se stessi circa che cosa non funziona nella vostra vita e poi si deve prendere la decisione se cambiarlo o conviverci. Ma che cosa costerà voi nel lungo periodo? Dopo qualche tempo, questa tolleranza sarà scolare la vostra energia e FIACCANO il vostro entusiasmo per la vita. Se si hanno stato desensibilizzazione voi stessi da che cosa stanno permettendo nella vostra vita, sarà privarsi di una vita appagante. Prendetevi del tempo per scrivere quello che ti sono messa su con e creare un piano per cambiarlo.


Smettere di attrarre il dramma nella tua vita


Cose cattive sembrano sempre accadere a voi? Si attraggono di situazioni e persone instabile o difficile? Sì, abbiamo tutti i problemi di viso in vita, ma se questo è coerente t per voi, forse è il momento di guardare a ciò che stanno attraendo inconsciamente a te stesso. Se non ritenete giusto a meno che ci sia qualche crisi o circostanza imprevista nella vostra vita, forse è il momento di spostare l'attenzione. Avrete sempre queste situazioni nella tua vita se siete sempre pensando, preoccupante o parlare di loro. Imparare a fidarti del tuo istinto. Se qualcosa non si sente bene a voi, quindi non farlo. Se sono pressioni o costretto in una situazione di disagio, stand ditta e il declino di prendere qualsiasi decisione importante.


Impostare le aspettative realistiche


Se tuo marito o il marito significativo non è romantico, quindi non aspettatevi lui di fare qualcosa di romantico oltraggiosamente il tuo compleanno. Se si inseriscono le aspettative non realistiche su persone o situazioni, è impostare voi stessi per la delusione. Essere reale su ciò che la gente può e non può fare. Non aspettatevi di persone a vivere fino a vostri sogni di quello che dovrebbe essere come. Non aspettatevi che più di persone in grado di fornire. Se si hanno idealizzato aspettative su ciò che la tua vita dovrebbe essere come, può essere soddisfatto in risultati effettivi.


Mantenere la tua individualità


Sono si rinunciare a gran parte di te che non si sa nemmeno vostro vero sé più? Se si vive qualcun altro vita idea, poi non si vivono una vita di sé attualizzato. Non è possibile effettuare gente accettare o amarti basato su che che vogliono essere. Devi essere te stesso in tutti i tempi. Che cosa è grande circa voi? Quali sono i vostri punti di forza, tuoi doni naturali? Le cose che fanno voi che siete possono a volte in conflitto con le aspettative di altre persone. Costruendo la vostra consapevolezza di sé e conoscendo la che tua autostima aiuta a evitare l'insidia di perdere la tua individualità. Non si vuole guardare indietro sulla vostra vita con rammarico o risentimento perché hai dato su se stessi per qualcun altro. Non fanno sacrifici che comprometteranno la tua individualità. Fare ciò che ti piace fare, trovare ciò che sei appassionato e vivere la tua vita con entusiasmo.


Ottenere aiuto quando ne avete bisogno


È molto più facile vivere in negazione rispetto ad ammettere che hai bisogno di aiuto. A volte la vita può sembrare prepotente e ripetute battute d'arresto può portare alla tristezza, ansia e depressione. La depressione è una malattia debilitante che progredisce lentamente e cresce peggio con il tempo. C'è una differenza tra sensazione di tanto in tanto blu e non avere tutta l'energia per fare le cose semplici della vita. Questo è quando hai bisogno di prendere la decisione di ottenere aiuto. La situazione non avranno di meglio non facendo nulla al riguardo. Rendersi conto che un problema serio e chiedere aiuto. Non cercare di gestire da soli o farlo andare via.

No comments:

Post a Comment