Tuesday, April 30, 2013

Sempre impostare voi stessi obiettivi e lavoro duro per il loro raggiungimento

È stato sempre detto da genitori sempre lavorare verso un futuro obiettivo o target e garantire che hai raggiunto quell'obiettivo. Questo che mi hanno detto che mi farebbe un successo nella vita. Questo articolo descrive l'importanza di avere un obiettivo nella vita.


Ho letto molti libri e di recente ho letto un libro che ha descritto l'importanza di avere un obiettivo nella vita. Nell'esempio libri, era stata effettuata un'indagine presso una scuola. Le persone intervistate erano studenti che recentemente avevano preso gli esami finali. Sono stati invitati a rispondere a varie domande, di cui uno, dove ti piacerebbe essere tra cinque anni?


Guardando indietro sono sicuro che se voi mi aveva chiesto questa domanda, quando avevo sedici anni, avrebbe dovuto mettere, che non avevo idea, come non era qualcosa che avevo mai aveva pensato, nonostante il mio consiglio dei genitori di fissare obiettivi. Volevo essere un giocatore di biliardo, quando in realtà non avevo nessuna possibilità di making the grade.


Le persone che hanno effettuato l'indagine ha riferito che solo il cinque per cento delle risposte sono state accettate come avendo un obiettivo. Cinque anni più tardi, gli studenti sono stati rintracciati e il cinque per cento delle persone che avevano avuto un obiettivo, quando il loro valore patrimoniale netto sono stati aggiunti insieme, il totale importo era superiore a tutti gli altri popoli sommati. Ora naturalmente il denaro non è tutto nella vita, però a me questo dimostra che le persone che hanno un obiettivo nella vita sono più probabilità di essere più efficace rispetto alle persone che non hanno.


Poi ho guardato la mia vita sono stato ventidue e aveva un valore patrimoniale netto pari a zero! Aveva lavorato per sei anni e non aveva nulla da mostrare per esso. Poi ha iniziato a pensare al futuro e ha iniziato l'impostazione di alcuni dei miei obiettivi.


Questo mi ha aiutato in un modo molto grande, ad esempio acquistare la mia prima casa.

No comments:

Post a Comment