Sunday, April 7, 2013

Top 5 suggerimenti per auto ipnosi

Auto ipnosi è una pratica che essenzialmente si concentra la mente su certi argomenti di tua scelta. Esso è regolarmente utilizzato per smettere di fumare, mangiare meno e raggiungere obiettivi personali. Concentrando la nostra mente e immaginando i sensi, i pensieri e persino le immagini possiamo convincere la nostra mente cosciente e subconscio. Facendo questo che facilmente possiamo dire noi stessi che non abbiamo bisogno di una sigaretta o convincere noi stessi che non abbiamo bisogno di mangiare tanto quanto facciamo. Autoipnosi possono essere utilizzato per molte cose diverse tra cui conquistare paure o di superare sé dubbio. Può essere utilizzato anche per uscire da abitudini e migliorare in generale la nostra prospettiva sulla vita quotidiana.


1 - Il primo e più importante passo verso auto ipnosi è la ricerca e l'apprendimento. Si dovrebbe capire quanto più possibile sull'argomento così che sapete che cosa è e cosa aspettarsi. Senza questa conoscenza è molto improbabile che si sarà in grado di farlo funzionare in qualche modo. Internet è una vasta risorsa su molti argomenti e autoipnosi sono in alcun modo un'eccezione a questa regola.


2 - Come migliorare in autoipnosi scoprirete l'esatto metodo che funziona meglio per voi, ma è necessario essere in grado di entrare in autoipnosi. Questa operazione senza alcuna guida può essere difficile. Prima di tutto, quando sono all'inizio, si dovrebbe trovare un posto tranquillo a sedere. Si è meglio non provare lo portò giù per cominciare, perché si può cadere addormentato. Addormentarsi non è una brutta cosa, ma non è autoipnosi.


3-A mantra sono parole personali o ipnotizzano i detti che dovrebbero tranquillamente ripetere a te stesso mentre cercava di sé. Vi aiuteranno a concentrare la mente. Si dovrebbe pensare a nulla, ma queste parole mentre stai dicendo loro, in questo modo si può rilassare il vostro cervello.


4 - Dire di ogni parte del tuo corpo di rilassarsi. Iniziare dalle dita dei piedi e lavorare verso l'alto. È molto importante fare questo perché è necessario rilassare tutto il corpo. Una volta fatto questo dovrebbe 'a piedi' per il vostro posto speciale. Contare ogni passo e utilizzare la stessa quantità di passi ogni volta che si auto-ipnotizzare. Questo aiuterà anche concentrare la vostra mente. Una volta che ci sei è possibile iniziare il vostro parlare di sé.


5-Quando hai finito è necessario contare te fuori auto ipnosi. A tale scopo raccontare voi stessi che avete avuto un fantastico relax e avete intenzione di contare da uno a cinque. Dire a te stesso che quando si raggiunge cinque sarà fresco e rilassato.

No comments:

Post a Comment