Tuesday, April 2, 2013

Attacco psichico: Purificazione spirituale e taglio cavo

Ladri di energia sono ovunque! Sono membri della tua famiglia, gli amici e sono i tuoi colleghi e si può anche essere uno voi stessi. Un nome più comune è un vampiro psichico e tutti sappiamo che cosa fanno i vampiri! In questo caso il vampiro succhia la nostra energia vitale, che impoveriscono lo strato di noi e facendoci diventare malsano emotivamente, fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Purificazione spirituale e taglio cavo sono alcuni strumenti che possono tenere lontano i vampiri!


Che cosa significa il termine 'Vampiro psichico' significa comunque? Un vampiro psichico è una persona che ruba le energie di altre persone, perché essi vivono la loro vita nella coscienza della vittima e credere che tutto ciò che accade 'a' loro. Vivere in questo modo è molto dis-empowering. Quindi nell'ordine per farli sentire meglio con se stessi hanno bisogno di attaccarsi al campo energetico di un'altra persona. In ordine per questo 'vampiro' a si attaccano al vostro corpo di energia, essi formano corde attaccando i due di voi insieme. Quando hanno bisogno di una Spinta, che inconsciamente rubano l'energia invece di utilizzare i propri! Questi cavi sono anche come autostrade ed eseguire entrambi i modi! Ciò significa che riceverete anche loro energia se è positivo o negativo. Se hanno un mal di testa, si può sviluppare anche un mal di testa. Sono depressi, si può diventare depressi. Se sono arrabbiati, si può diventare arrabbiati e così via. Come si può vedere che questo può essere molto dannoso per la salute. A livello inconscio, hanno permesso il vampiro o vampiri a si attaccano al vostro corpo energetico attraverso queste corde. Questi cavi non sono visibili ad occhio nudo, ma può essere visto con il terzo occhio psichico. Questi cavi è impediscono che venga davvero reale si! È imperativo che queste corde essere reciso e talvolta una purificazione spirituale è necessaria per il vostro benessere e per la crescita della persona.


Come si riconosce un vampiro psichico? Alcuni tratti del ladro di energia dis-empowered sono:


-si sente solitario o abbandonate
-si sente che sono state respinte
-ha bisogno di rassicurazione costante
-si sente mai soddisfatto
-non gli piace stare da solo
-Cerca nutrimento o si sente hanno bisogno di essere curato
-bassa energia e affaticato
-hanno un povero me atteggiamento
-è un dramma re o regina
-talker costante che non permette di parlare
-ha bisogno di essere loro terapista o soccorritore risolvere i loro problemi
-blamer facendoti sentire in colpa per le cose
-vendicativo mettendo voi
-una persona che è molto infelice
-cerca di controllare voi o la vostra vita
-manipola per ottenere le cose a loro modo


Come a sapere se sto psichicamente attaccato?


-vertigini
-perdita di energia
-tensione del muscolo
-confusione mentale
-mal di testa
-stanchezza cronica
-dispersioni di sonno
-irritabilità
-umore depresso
-malattia fisica
-piccola diminuzione aura
-perdite, fori e/o lacrime nella tua aura
- e molto altro ancora!


Lo so, sono ora pensando che è quasi tutti vivi! Purtroppo, troppe persone semplicemente non sono consapevoli dei loro corpi energetici e come funzionano. Una volta che la gente inizia a prendere responsabilità per creare la propria vita e riprendendo il loro potere personale non sarà un'epidemia. (Concesso che altre condizioni possono anche essere la causa di questi sintomi oltre psichicamente attaccati). Quelli che psichicamente attaccare gli altri o fare questo consciamente o inconsciamente. In entrambi i casi è dannoso per la salute, in tutte le aree del vostro essere energico, fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente.


Come a proteggermi da questo? In primo luogo è necessario diventare consapevoli di quali individui esaurire la vostra energia e limitano il contatto con loro. Ma semplicemente non essere in loro presenza fisica non impedire loro di drenaggio si! So che non tutte le persone che ti attaccano sono persone che conoscete! In secondo luogo, è necessario rilasciare tutte le emozioni negative che portano dentro di te. Se tenete la rabbia, dolore, gelosia ecc dentro il vostro essere, è come sono incatenato a una palla e catena, si tiene in ostaggio con la propria creazione! Il rilascio di tutte le emozioni negative porta libertà come la paura è il ladro della pace. Perché devo fare questo? Perché qualsiasi disarmonia nei nostri quattro corpi energetici farà sì che noi di essere vulnerabili, così che possono entrare in oscurità e confusione. Essendo a conoscenza di questo è che abilita. I sottolinearlo, non vado in paura ora che siete consapevoli di questo. Basta prendere le misure per proteggersi. Tenebre è costituito da tutto ciò che è di una vibrazione più bassa/pesante come rabbia, paura, depressione, gelosia, odio, ecc. Quando arrabbiato pensieri sono diretti a voi, possono penetrare le aree deboli e vulnerabili come frecce. Quello che succede è che portare via la tua chiarezza e vi riempia con la confusione e drenare l'energia. Di seguito sono alcuni strumenti per potenziare voi stessi da vampiri psichici.


Ecco un esercizio di taglio semplice cavo. Taglio cavo dovrebbe essere fatto su una base quotidiana e molto più spesso quando stiamo attraversando un periodo stressante della nostra vita. Questi cavi devono essere tagliati dai nostri cari. Nessun cavo collegato a chiunque o cosa è buona!


-Prendere alcuni profondi respiri di pulizia. In attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Chiamare su Arch Angel Michael e chiedere a lui per la sua assistenza nel taglio di tutti i cavi che sono collegati al vostro essere. Visualizzare Michael agitando la sua spada intorno il tuo intero essere troncare tutte le corde. So che nessun cavo può rimanere intatto e stanno tornando da dove sono venuti. Quando ti senti che Michael ha completato questo processo, lo ringrazio per la sua assistenza. È fatto. Facile come quella!


Qui ci sono alcuni passaggi fisici di purificazione.


-Masterizzare tutte le relative fotografie o oggetti tenendo ricordi della persona, luogo o situazione.
-Annotare tutti i sentimenti di frustrazione, rabbia, dolore, paura, ecc. e bruciare la carta, lavarlo il gabinetto o seppellirlo. Si prega di non dare alla persona! Ripetere questo passaggio spesso come necessario.
-Cancellare tutto il disordine da ogni stanza della vostra casa. Regola del pollice. Se non hai usato in 6 mesi che non è probabile si! Sbarazzarsi di esso.
-Pulire e se necessario ridipingere la vostra casa. Portare la natura in ambienti chiusi è meravigliosa energia!
-Controllare che non ci sono libri nella tua libreria o immagini sulle pareti che hanno energia negativa. Circondarsi di oggetti vibrazionali alti, libri spirituali, immagini spirituali, piante, fiori freschi ecc.
-Spruzzare acqua Santa in tutte le camere a partire da centro spirale all'esterno.
-Sbavatura con salvia, cedro e sweetgrass e invocare l'aiuto di Dio, i maestri ascesi, il grande fratello bianco e Sisterhood, arcangeli e angeli, il vostro Higherself e io sono presenza.
-Riprodurre musica sacra e cantare, cantare OM o dire preghiera del Signore.
-Detergere e purificare il vostro cristalli e li dedicano alla luce.
-Accendere candele e utilizzare alti vibrazionali puri oli essenziali.


Ora avete gli strumenti e le conoscenze per prendere indietro il vostro potere personale. Vi invito a empower yourself oggi!

No comments:

Post a Comment