Monday, April 15, 2013

Come ridurre l'ansia

A un certo livello, tutti noi l'esperienza nelle diverse fasi della vita. Molto spesso si tratta di una circostanziale ansia a causa di una sensazione di essere fuori controllo, insoddisfatto con circostanze di vita, preoccupate che qualcosa di male o peggio accadrà, o una sensazione generale di non trattare bene con incertezza. Così l'ansia è una sensazione normale per molti e anche un segno normale dell'essere umano.


Ma per molti l'ansia è diventata una forza dominante nella loro vita, quello che influisce sulla loro autostima, fiducia, relazioni, carriera ed è una voce interiore costante sfornare che le cose non sono giuste e che essi possono peggiorare. Che cosa può essere inizialmente stato un'ansia circostanziale che ebbs e flussi e si presenta in modi non debilitante minori diventa qualcosa di più. Per queste persone, è una questione di fisiologia e biologia - uno dove l'ansia inizia il trucco cervello o sostanza chimica nel corpo. E questo è dove l'ansia può diventare debilitante. Cosa più spaventosa sensazione in tutto il mondo ci potrebbe essere per il proprio corpo e la mente per diventare il tuo nemico e per le emozioni senti di essere in gran parte oltre il vostro controllo. E spesso i risultati possono diventare acuti, come un attacco di ansia o una conversazione deplorevole o dal comportamento di controllo sul lavoro o a casa. Per queste persone, dopo mesi o anni di soffrire in silenzio, aiuto è necessaria e disponibile.


Questo è frequentemente attraverso il supporto di un terapeuta o un consulente di salute mentale che può fornire un forum sicuro in cui elaborare e discutere che cosa sta succedendo - soprattutto qualcuno che può normalizzare e aiutare a regolare di uno esperienze. Un amico stretto o un piccolo gruppo di amici può anche dare sostegno. Inoltre, una visita da uno psichiatra può aiutare a scoprire se questa condizione è veramente biochimica in natura. Attraverso brevi sperimentazioni con vari farmaci, potrebbe essere determinato se un deficit presente in un prodotto chimico specifico del cervello che regola l'ansia. Spesso l'uso del farmaco, nonostante alcuni effetti collaterali e aggiungere la normalità di una vita. Pur avendo una condizione che può essere con loro per tutta la vita, almeno possono sperimentare un senso di libertà e di sollievo da quello che altrimenti potrebbe essere un modo predominante dell'essere. Rilievo è disponibile per chi soffre di ansia.

No comments:

Post a Comment