Friday, April 12, 2013

Stai facendo quello che ami?

Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ti piace quello che state facendo, avrà successo. -Albert Schweitzer (1875-1965)


Siamo più frequentate che siamo mai stati, lunghe ore di lavoro e sentirsi sotto pressione più. Come trascorrere le vostre giornate? Per molte persone lavoro e piacere sono visti come separati, con il lavoro essendo un lavoro di routine che deve essere fatto per pagare le bollette. Non sempre deve essere come quello. Anche se non dobbiamo amare tutto ciò che facciamo, abbiamo bisogno di guadagnare qualche divertimento dalla maggior parte di ciò che facciamo. Prendetevi un momento per vedere se è il momento di ricominciare da capo e fare qualcosa che ami, qualcosa che aggiunge il fattore piacere nella tua vita lavorativa?


Pensate a ciò che conta per voi e perchè fare le cose che fai. Per ogni persona che significa qualcosa di diverso. Quali aspetti di un lavoro sono importanti per voi? Li elenco. Pensare il vostro lavoro di sogno. Motivare e ispirare? Se così non fosse, ripensateci. Esso ha da dire qualcosa a voi; in caso contrario sarà non preparato per mettere nello sforzo di ottenere quello che vuoi. Chiedere: 'che cosa sono disposto a rinunciare a fare questo accadere?' 'Che cosa vuoi amore provare?' 'Quali opzioni ho?' 'Quali sono miei talenti, abilità e qualità'? «Come posso io utilizzano loro nel mio lavoro ideale?» Come puoi prendere un'idea e trasformarla in realtà? Ottenere creativi e pensare attraverso come si potrebbero fare soldi facendo quello che piace.


A partire di nuovo richiede coraggio, fiducia e impegno. Mantenere il vostro senso di scopo. Credete in voi stessi. Ignorare i critici, per ci sono associati alcuni, e affrontare le tue paure (ci saranno molte di quelle troppo!). Chiedere aiuto a quelle persone che possono aiutarvi e ottenere sostenitori per tenervi motivati. Le cose che ti interessano e, se necessario, tornare indietro ai principi fondamentali di ricerca e imparare nuove abilità. Sviluppare una visione chiara di dove volete essere nel tempo di 10 anni – e perché. Scriverlo. Essere specifico. Questo fornirà con qualcosa di mettere a fuoco. Pensare in modo creativo. Questo non può accadere all'improvviso, ma se si lavora in esso gradualmente, giorno dopo giorno, può capitare.


E se iniziare qualcosa di nuovo non è per voi, come si può amare il lavoro che hai già? Non si può sempre controllare la situazione, ma si può sempre scegliere come reagire ad essa. Il vostro atteggiamento colori come si faccia ogni giorno e ha un'influenza sulle persone intorno a voi. Scegliere di essere positivo. Ci sono zone del tuo lavoro che si può migliorare? Chi può discutere questo con? Una modifica a un nuovo ruolo nella società stessa è un'opzione? Esaminare le possibilità. Il tuo lavoro non si definisce, ma come si fa lo fa.


E perché preoccuparsi? Facendo quello che ami ti dà una buona ragione per alzarsi ogni mattina. Vostra vita sarà impegnativo, certamente, emozionante, sicuramente. Fare le cose ti piace che vi darà la realizzazione personale e soddisfazione ha dimostrato di contribuire alla buona salute e longevità. Non aspettare per circostanze perfette iniziare. Iniziare ora!

No comments:

Post a Comment