Thursday, April 4, 2013

Perché consigliamo di energia di guarigione

Guarigione energetica letteralmente cambiato la mia vita. Generato la mia vibrazione e mia coscienza. Mi ha dato il potere di lasciare la coscienza della vittima. Mi ha dato la forza di trovare la mia autostima, fiducia in se stessi, autostima e rispetto di sé. Essa abilitata me – perché mi ha insegnato a rafforzare me stesso! Io sono libero.


Così come energia di guarigione in realtà fa questo? Siamo esseri energici e tutto è energia. Gli scienziati hanno dimostrato questa verità e questo articolo non è di dimostrare questo fatto. Per mantenere questo come semplicistica come possibile, abbiamo un corpo di energia invisibile che circonda il nostro corpo fisico. In questo corpo di energia sono strati. Ogni livello ha diverse funzioni e ogni strato è associata ad un chakra diverso e ogni chakra e strato entrambi hanno un effetto sulle zone del corpo fisico. I chakra e i punti di agopuntura sono le aperture per l'energia di fluire dentro e fuori l'aura (corpo di energia). Questa energia è associata a una forma di coscienza, così abbiamo sperimentare lo scambio di energia nelle forme di vedendo, sentendo, sentendo, rilevamento, intuendone o diretto sapendo. È importante aprire i chakra e aumentare il flusso di energia, perché l'energia più lasciamo flusso, che siamo i più sano. Malattia del sistema è causato da uno squilibrio di energia o un blocco del flusso di energia. In altre parole, la mancanza di flusso nel sistema energetico umano alla fine porta alla malattia. Anche distorce la nostra percezione e smorza i nostri sentimenti e quindi interferisce con una felice esperienza di vivere una vita gioiosa.


Così che cosa provoca uno squilibrio o un blocco nel flusso di energia? La maggior parte delle persone oggi è stata condizionata a reagire alle esperienze spiacevoli bloccando la nostra sensazione e le emozioni che si ferma a una grande quantità del nostro flusso di energia naturale. Un esempio di questo, una persona è respinto molte volte quando lei tenta di mostrare il suo amore a un altro, che lei alla fine si ferma mostrando il suo amore per cercare di fermare i sentimenti interiori dell'amore. A questo scopo, lei dovrà interrompere il flusso di energia attraverso il chakra del cuore. Quando il flusso di energia è interrotto o rallentato, lo sviluppo del chakra del cuore è influenzato che alla fine un problema fisico sarà molto probabilmente risultato se l'energia non inizia a fluire senza intoppi nuovamente. Questo stesso processo funziona per tutti i chakra. Ogni volta che una persona blocca qualsiasi esperienze che sta avendo, egli a sua volta blocca il chakra, che blocca il flusso dell'energia vitale universale. Perturbato, indebolito, bloccato o squilibri i chakra possono essere causati da molte situazioni che si verificano nella nostra vita, come ad esempio: trauma emotivo o fisico, lesioni, negativo auto-conversazione, tossicità, deplezione nutrizionale, distruttivo stile di vita e relazioni, abbandono di sé e la mancanza di amore per se stessi o gli altri, da emozioni che non sono espressi in maniera sana, traumi infantili, condizionamento cultura, sistema di credenze limitata, cattive abitudini o anche solo una mancanza di attenzione tutti contribuire al blocco. Difficoltà abbondano nella vita, per ognuno di noi, noi sviluppiamo una strategia di coping. Se le difficoltà persistono, queste strategie di coping diventano modelli croniche, ancorati nel corpo e psiche come strutture di difesa. È importante riconoscere i blocchi trasportare, trovare e capire la loro origine quindi curarli.


Energia di guarigione è eccellente per la guarigione di eventuali problemi fisici, mentali, emotivi e spirituali. Vi consiglio di partire con il programma di compensazione. Questo programma è molto profonda e intensa e va indietro nel tempo. Suggerisco anche di energia regolare terapia come Reiki energie di guarigione. Lungo termine pratica di guarigione energetica di tutto il corpo a ripristinare la condizione generale del corpo. Si aprirà i canali energetici e questo permetterà al corpo di affrontare correttamente e naturalmente con lo stress e l'accumulo di tossine insieme ad affrontare l'ansia e la depressione.


Alcuni dei benefici per la salute di ricevere energia di guarigione:


-Crea un rilassamento profondo e aiuta il corpo a rilasciare lo stress e la tensione
-Accelera le capacità di autoguarigione del corpo
-Aids dormire meglio
-Riduce la pressione arteriosa
-Può aiutare con lesioni acute e cronici problemi (asma, eczema, mal di testa, ecc.) e gli aiutanti la rottura delle dipendenze
-Aiuta ad alleviare il dolore
-Rimuove i blocchi energetici, regola il flusso di energia del sistema endocrino portando il corpo in equilibrio e armonia
-Aiuta il corpo nella stessa pulizia dalle tossine
-Riduce alcuni degli effetti collaterali dei farmaci e aiuta il corpo a recuperare da terapia farmacologica dopo chirurgia e chemioterapia
-Supporta il sistema immunitario
-Aumenta la vitalità e rinvia il processo di invecchiamento
-Genera la frequenza vibrazionale del corpo
-Aiuta la crescita spirituale ed emotivo schiarimento
- E di più!


Opere di guarigione energetica. Si cambia da dentro e fuori. La cosa principale da ricordare è che il corpo, la mente e l'anima insieme al corpo di energia, sono un tutto invisibile. Questo semplice, non invasivo guarigione sistema funziona con lo sé superiore della ricevente (persona) per promuovere la salute e benessere della intero fisico, emotivo, mentale e spirituale del corpo. Quindi è davvero un sistema di raggiungere e promuovere l'integrità. È un estremamente potente, ma un dolce energia che può essere facilmente incanalata per se stessi e gli altri, solo con l'intenzione. Quando è combinato con il sincero desiderio di healee, che è disposto ad effettuare una pulizia all'interno della loro coscienza, una guarigione totale può verificarsi. Un nuovo totale avrà nel tempo Emerge!

No comments:

Post a Comment