Thursday, April 11, 2013

La valorizzazione di ora

"Deve vivere nel presente, avviare voi stessi su ogni onda, trovare l'eternità in ogni momento. Stolti stanno sulla loro isola delle opportunità e guardare verso un altro paese. Non non c'è nessuna altra terra; non c'è altra vita ma questo."- lo scrittore americano Thoreau (1817-62), autore, naturalista


Come effettivamente spendete le vostre giornate? Sono concentrati e impegnati a tutto quello che fai? Se si, che è meraviglioso! Ma se non è che voi, questo suonare un campanello? Stanno spendendo un sacco di vostri giorno pensare ciò che è accaduto a voi fino a questo momento? O stai aspettando qualcosa accada, per l'occasione giusta per venire avanti ottenere più tempo, fare più soldi, incontrare la persona giusta? Stai sognando di che cosa potrebbe accadere la prossima settimana, il mese prossimo, l'anno prossimo? STOP!


Ogni giorno si è dato è un regalo. È il momento di valore di ogni momento. Tutti noi abbiamo 24 ore al giorno. Non più. Non meno. Il tempo stringe e non ci sarà nessuna seconda possibilità. Non si può ottenere tempo indietro una volta che è andato. Che cosa scegliete a che fare con il tuo 24 ore? Sono lasciare vita capita? Decide di prendere il controllo. Smettere di correre. Come spesso accade, assaporare ogni momento. Prendere nota di tutto intorno a te. Essere nel momento in cui, come spesso accade. Ascoltare i suoni, osservare altre persone, vedere i germogli su alberi e arbusti, la primavera di fiori che fa capolino fuori attraverso la neve. Da non perdere ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo.


Agire come se questo giorno è stato il tuo ultimo. Quale messaggio vuoi lasciare? Trattare tutti che si incontrano con cura, gentilezza e comprensione. Comunicare chiaramente. Rendere ogni incontro con un'altra persona importante. Dare loro rispetto, ammirazione e cortesia e vi attirerà lo stesso. Fare ciò che si sta facendo al meglio delle vostre capacità. Fare solo gli impegni che può consegnare. Fiducia in te stesso per dire e fare la cosa giusta. Scegliere di essere eccellente in tutto quello che fate. Essere più, di più, fare domanda e si aspettano di più da te. Concentrarsi su ciò che deve essere fatto ora, sui risultati. Impostare la priorità del tempo – non sprecarla. Vedi che ogni sfida o il problema è la possibilità di crescere.


Vivi la tua vita di proposito, non a caso. Passato – è finita con e dovrebbe essere nient'altro che una memoria di dissolvenza. Il futuro – semplicemente non è ancora accaduto e cose che si fanno oggi, ora, rischiano di avere un impatto su quello futuro. Non confrontare la situazione attuale a qualcos'altro – accettarlo per quello che è e rendere la maggior parte di esso – o decidere di agire ora se non è presente che si desidera. L'utente riconosce che nulla possa migliorare a meno che non fai qualcosa su di esso. Sii felice. Non aspettare per eventi o altre persone per farti felice. Alcuni hanno divertimento! Iniziare a godere la vita – ora, oggi. Iniziare a fare cose da godere o prova qualcosa di diverso. Mantenere il vostro senso dell'umorismo, il senso del divertimento. Credo che 'Questo è il mio giorno di opportunità!' – ogni giorno! Cogliere e godere di ogni momento. Ogni mattina è un inizio fresco. Che cosa stai aspettando?

No comments:

Post a Comment