Wednesday, April 10, 2013

Per iniziare! Fare qualcosa!

Si tratta di iniziare. Prendendo il primo passo. È così facile a gemere sulla nostra vita e si lamentano che le cose non sono come noi vogliamo che siano. Tutti noi a farlo. Tutti abbiamo fatto! Così come possiamo uscire da quell'abitudine gemendo e trasformarlo in un fare uno? La decisione di fare qualcosa è il primo passo – ma agire è quella più importante. Così si sbaglia. Può succedere. Che lavoro fai? Fare lay lì sul terreno dispiaciuto per te stesso, mentre esercita la vita intorno a te, o fare voi stessi pick up, te la polvere verso il basso e fare qualcos'altro? Dai! Andare avanti! Essere un agente! Da ora in poi fare qualcosa di nuovo che si sposta in avanti per raggiungere la vita che vuoi! E qualunque cosa tu faccia, farlo con entusiasmo, con gusto e con impegno!


Fare qualcosa per spostare verso i vostri obiettivi. Le cose che si vuole raggiungere sembra troppo grande o troppo lontano nel futuro? Ogni obiettivo può essere suddiviso in pochi passi che vi porterà al vostro sogno. È quello che fai ogni giorno ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi? Chiedetevi ' che cosa piccola (o grande cosa, se ti piace) è possibile fare oggi che si muoverà me per raggiungere il mio obiettivo?' Allora fatelo!


Fare qualcosa oggi che tu hai messa fuori per un po'. È quella parola temuta – procrastinare! Alcune delle cose che messo fuori hanno bisogno di qualche preparazione, ma altri potrebbero essere iniziati subito, se metti la tua mente ad esso. Decidere che questo è il giorno di andare avanti su quella lista di cose che è stato pesano si per così tanto tempo. Grandi compiti possono essere suddiviso in più piccoli, e quelli che possono essere completate in pochi minuti sarà completati in pochi minuti – se si avvia solo li!


Fare qualcosa per te. Goditi la vita adesso. Non aspettare per qualche tempo lontano quando le condizioni possono essere giuste iniziare a fare la maggior parte della vita che hai. Il vostro tempo è prezioso. Rendere ogni secondo di essa contare. Cosa ti piace fare? Fate il tempo per farlo? A chi piace essere con? Trascorri il tempo con loro? Parlare con loro e dire loro quanto sono importanti per voi?


Fare qualcosa di attivo ogni giorno. Non deve essere esercizio formale, solo qualcosa che ottiene il vostro corpo in movimento. Prendete le scale anziché l'ascensore, uscire per una passeggiata nella vostra pausa pranzo e ballo alla radio come fate il vostro tè del mattino. Aggiungendo che extra po ' di attività farà una grande differenza per voi mentalmente e fisicamente.


Fare qualcosa perché si vuole, non perché devi. Facendo qualcosa che non si vuole fare, ma sento che dovresti, vi farà sentire che più stressato, scontenti e risentita. Essere chiaro, a te stesso e la gente che si interagisce con, circa che cosa siete e non, sono disposti a fare. Non entrare in una lotta su di esso, ma essere assertivo e dichiarare chiaramente la vostra posizione. La maggior parte delle persone ti rispetto per esso.


Fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Ascoltare una stazione radio diverse, entrare in un nuovo club, Iscriviti per un nuovo corso o iniziare un nuovo libro. Routine può rendere la nostra vita più semplice, ma troppa routine può intorpidire il nostro cervello. Aggiungendo qualcosa di nuovo ogni giorno mantiene stimolata. Non deve essere qualcosa di importante. Cercando un nuovo tipo di caffè sarebbe contare!


Fare qualcosa di creativo ogni settimana. Scarabocchi, giardinaggio, pittura, artigianato, lavorando con tessuti, anche cucinare qualcosa che non si hai mai tentato prima. Scrivere una poesia, un racconto o anche una lettera a qualcuno tu hai pensato. Questo manterrà vostre spremute creative che scorre e mantenere il vostro cervello limbered, mentre si dà soddisfazione per aver prodotto qualcosa per voi stessi.


Fare qualcosa per niente. Questo è davvero fare qualcosa per qualcun altro e non si aspettava una ricompensa o andata e ritorno, solo facendo, perché si può e si fa la differenza. È stato detto abbastanza.


Godetevi questa citazione.


«È essenziale al nostro benessere e alla nostra vita, che noi giocare e godersi la vita. Ogni giorno faccio qualcosa che rende il vostro cuore Sing. '-Wieder Marcia


Basta ricordare, se ti senti piatto, anche se è solo una piccola cosa, fare qualcosa!

No comments:

Post a Comment