Wednesday, April 17, 2013

Autismo: Una breve panoramica

L'autismo ha colpito più di 1,5 bambini negli Stati Uniti. È una condizione permanente, per cui non non c'è nessuna cura.


Che cos'è l'autismo?
L'autismo è un disordine causato nei bambini durante i primi tre anni della loro vita. L'autismo è essenzialmente una malattia del cervello. Essa colpisce il normale funzionamento del cervello. L'autismo è caratterizzato da una disabilità nella comunicazione verbale e non verbale di un bambino. Un bambino con autismo soffre di ritardo mentale, attività stereotipate e disturbi di apprendimento. Il bambino soffre anche trattenute le interazioni sociali e inseguimenti individualistici interessi e Hobby.


Che cosa causa l'autismo?
Nonostante il fatto che l'autismo è una vita così compromettendo il disordine, i ricercatori non hanno rilevato la causa comune. Diversi studi indicano che esso è causato a causa di anomalie nella struttura e nel funzionamento del cervello. Questo fatto è stato sostenuto da vari confronti di scansione del cervello. Il confronto ha dimostrato che un bambino autistico cervello forma e struttura differisce da quello di un bambino normale.


Geni sono anche considerati come causa di autismo. La genetica gioca un ruolo importante nella vita di una persona e il comportamento. Un bambino può soffrire di autismo se ha una storia familiare di autismo o di altri tipi di disabilità. 1 fuori da ogni 500 bambini è creduto di sviluppare l'autismo su base genetica. Anche se un bambino in famiglia soffre di autismo, aumentano le probabilità di autismo in altri bambini fino al 20 per cento.


Infezione prenatale con virus come il citomegalovirus (CMV) e rosolia può anche provocare lo sviluppo di autismo in un bambino. Se la madre incinta non ha costruito l'immunità contro questo virus, può causare l'autismo nel bambino neonato.


L'autismo può svilupparsi anche in soggetti affetti da patologie come la sindrome di X Fragile, la sclerosi tuberosa e non diagnosticata fenilchetonuria (PKU). Anomalie dello sviluppo cerebrale come macrocefalia, microcefalia e disgenesia cerebrale può anche causare l'autismo. Disturbi neurologici come la meningite batterica ed encefalopatia piombo che vengono acquisiti dopo la nascita può anche provocare l'autismo.


Caratteristiche di un bambino affetto da autismo
L'autismo è noto riguardano tre aree principali della vita-verbali e non verbali di comunicazione di un bambino, mente creativa gioco e interazione sociale. Capacità di un bambino in queste tre aree è compromessa. La gravità varia da individuo a individuo.


Uno dei primi sintomi dell'autismo è alterata interazione sociale. Un bambino affetto da autismo non riesce a rispondere al suo nome. Il bambino evita di guardare altre persone e le loro attività. Un bambino sarebbe rimanere passivo a vari toni di voce. Egli sarebbe rimasto vuoto sulle espressioni del viso e non avrebbe reagito alle emozioni della gente. Egli è completamente ignaro di ciò che gli altri si sentono per lui, e quale impatto ha lasciato sulle persone.


Un bambino affetto da autismo tende lui stesso a impegnarsi in attività ripetitive, come mordere, a dondolo, capelli twirling e sbattere la testa anche. I bambini autistici si riferiscono a se stessi con i loro nomi invece di 'I' o 'me'. Essi tendono inoltre a parlare abbastanza in ritardo rispetto ad altri bambini.


Un bambino autistico Mostra risposte inusuali nei confronti di tocco, suono o qualsiasi altre stimolazioni sensoriali. Egli potrebbe mostrare diminuita reazione e sensibilità nei confronti di lesioni o dolore. Egli potrebbe reagire contro essere coccolate e altre attività.


Un bambino affetto da autismo Mostra alterato apprendimento. Egli trova difficile da regolare se stesso in una routine quotidiana di dare e avere. Egli sarebbe evitare di fare contatto visivo con quasi tutti. Egli trascorre il suo tempo in solitudine e offre resistenza ad essere baciato e abbracciato. Egli non reagisce anche in assenza dei genitori. Egli tende a richiede più tempo nell'interpretare e capire le cose.


Come crescono, i bambini autistici possono diventare aggressivi e mostrano una tendenza a danneggiare gli altri. Diventano sempre più frustrati e può persino danno loro stessi. I bambini potrebbero anche sviluppare una condizione nota come ecolalia. In questa condizione solo imparano cose da ripetere a pappagallo quello che sentono.


Un bambino affetto da autismo inoltre soffre di una mancanza di creatività. Lui potrebbe semplicemente lo sguardo a un nuovo oggetto o un giocattolo, o tenerlo. Egli non vuoi giocare o sperimentare con esso, come i bambini normali.


Trattamento
Non non c'è nessun farmaco specifico che può essere dato nel trattamento dell'autismo. Trattamento differisce a seconda della gravità della svalutazione in un bambino. Se ritenete che il vostro bambino mostra segni di autismo uno specialista dovrebbe essere consultato immediatamente per la diagnosi e anche per suggerire quale trattamento può essere dato.

No comments:

Post a Comment