Wednesday, April 3, 2013

Riconoscendo il re di dramma e regine nella tua vita

Tutti noi abbiamo il re di dramma e regine nella nostra vita. Sapete chi sono! Queste sono le persone che amano creare dramma o caos. Prosperano su fomentare conflitti, aggiungere benzina al fuoco. Essi sono nelle nostre famiglie, che sono nelle nostre amicizie e sono nei nostri luoghi di lavoro. Queste sono persone che cercano emozioni e l'attenzione di giocare il ruolo principale nel dramma o quello che mi piace chiamare 'me-ismo.' Avete mai notato come il dramma re o la regina è sempre il punto focale, playing the victim? Avete fatto questo a ME! Questo è accaduto a ME! È colpa tua! Povero ME! Avete visto questo prima. Tutti noi abbiamo. L'uomo nel ristorante che non ottiene il giusto ordine e proventi per ottenere così forte che l'intero ristorante avvisi o la signora presso il check-out il contatore che è impaziente e rude all'impiegato, perché egli è un nuovo dipendente, imparare a eseguire il registratore di cassa e sta avendo un giorno lento, o la bella suocera che soffia tutto sproporzionato, così che lei ha qualche avventura nella sua vita. La lista delle tattiche del dramma è letteralmente infinita! La buona notizia è che tutti noi abbiamo scelta. Non dobbiamo giocare i loro giochi, per essere risucchiato nel loro dramma, loro 'me-ismi.'


Dopo che vi hanno lavorato così duramente per diminuire il dramma nella vostra vita attraverso la creazione di tranquillità e calma, il dramma è molto evidente. In realtà diventa molto a disagio a essere nello stesso spazio con persone drammatica. Devi fare una scelta se si desidera partecipare al dramma che si sta creando o essere l'osservatore silenzioso. Essendo l'osservatore silenzioso significa semplicemente che. Osservare senza associare qualsiasi emozione alla situazione. Questo è molto difficile, soprattutto se proviene da membri della famiglia o i propri cari. È ancora più difficile quando si è l'oggetto del dramma! Ricordate quella creazione del dramma davvero è la proiezione di "è tutto di me" Per non essere coinvolto nel loro dramma, coscientemente uno deve ricordarsi di non aggiungere combustibile al loro fuoco. Lasciateli parlare, rant, rave, colpa o qualunque cosa essi sono proiettare su voi, come 'loro' osservatore silenzioso. Ricordate questo è il loro stadio, questo è il loro gioco. Cercheranno loro meglio di succhiare incolpando te, è colpa tua ecc. Stand tall, tenendo il tuo terreno e ascolta. Basta ascoltare. Non ci sono parole. Ascolta. Essi saranno l'esca dicendo qualcosa su di te, si sente come un attacco personale. Questo è ciò che stanno cercando, per poter svolgere il loro gioco, per poter saltare sul loro palco e attaccare nuovamente! Quando si ascolta senza aggiungere alcun commento, quello che state facendo è mettere acqua sul loro fuoco.


Vedete che se non aggiungere il combustibile, non è più un fuoco! Non hanno nulla a creare il dramma con perché ci sono giocatori! Regine e re drammatico bisogno di giocatori. Hanno bisogno di colleghi attori e attrici per poter svolgere il loro ruolo di piombo. Da voi la scelta di non partecipare, avranno nulla per continuare a creare il dramma con. Sarà con ogni probabilità arrestano il dramma e spostare su un altro argomento. Essa può tuttavia, essere spettegolare su qualcuno, ma non possiamo aspettarci due miracoli in un giorno! Persone del dramma anche creare dramma utilizzando il povero me abbi pietà di me di routine. Ancora una volta, questo è tutto 'me-ismi.' Si disegnano nelle loro storie 'triste'. Essi saranno non probabile essere ti attaccano, ma stanno cercando loro combustibile. Sono alla ricerca per la loro difficoltà. Se si ascolta ancora semplicemente con compassione come loro osservatore silenzioso, non otterranno ciò che stanno cercando. Una delle due cose accadranno. Guardano per qualcun altro per la loro difficoltà, o sarà autorizzata a scavare in profondità il nucleo del proprio essere per i propri self-empowerment.


L'osservatore silenzioso... ascolta con compassione, cambia l'energia e porta tranquillità e calma la situazione. Sei un pace Maker o un Me-ismo? È solo una scelta, che si fa scegliere?

No comments:

Post a Comment