Friday, April 19, 2013

3 Semplici passi per un sonno più riposante stasera

Picture this: si tratta di 17:27. Siete affamati dopo una lunga giornata di lavoro, il prurito di entrare a casa per vedere la tua famiglia, e ora siete bloccati nel traffico. Frustrazione imposta. Ma siete abituati ad esso poiché si tratta di un'occorrenza di ogni giorno.


Così finalmente passeggiando in casa tua a 18:4, i 2 bambini giovani sono sognato per la vostra attenzione, e sono troppo affamati. Si pop alcune cene congelate nel forno a microonde ben sapendo che non sei sani, ma anche sapendo che semplicemente non hanno tempo per pensare, molto meno cucinare. Dopo una cena veloce che consiste di Salisbury Steak giorno non sei anche vicino a sopra.


Ora è il momento di fare il bucato, leggere con i bambini, e naturalmente lavoro una giornata di lasciati dall'ufficio. Quando avete tempo per riposare? Durante la notte tenere raccontare te stesso.


Ma ogni notte è la stessa vecchia storia. Si flop nel letto del passato 1 AM e chiudere gli occhi. La mente è corsa ancora dal giorno che appena passato e avanti la giornata. Così si lanciano e girare, sperando che sarete in grado di ottenere almeno un po ' shut-eye prima che il tuo 6:0 wake up call (fastidiosamente forte sveglia
Hai avuto per 15 anni).


E il giorno successivo ricomincia tutto. Siete stanchi al lavoro, non hai tempo per mangiare, sei stressato e non può uscire dal circolo vizioso.


Allora cosa fare?


La prima cosa è primo: prendere un respiro profondo. Probabilmente siete stressati solo leggendo questo lontano.


Per ottenere un più riposante sonno stasera do il seguente:


1) Un notebook e prendere 5 minuti prima che stabilisce a scrittura libera. Che cosa si vuole fare è ottenere ogni pensiero del passato, presente e futuro dalla tua testa e sulla carta dove è sicuro e sicuro. Questo libera il disordine dalla tua testa e ti permettono di riposare più facilmente.


2) Ottenere un nuovo orologio sveglia che si sveglia si gradualmente con la musica classica. Questo farà miracoli assoluti per la vostra routine di mattina. Che cosa si vuole fare è impostare la sveglia per andare fuori 15-20 minuti prima di quanto di solito si sveglia. Esso sarà accendere molto tranquillamente e lentamente si mettono fuori dal vostro sonno.


3) Aggiungere qualche snack molto sano alla vostra routine quotidiana. Uno dei miei preferiti è un sacchetto pre-2 oz di carotine. Buon gusto, sono buone per voi, e non prendono alcun tempo di preparazione. Quando hai fame al lavoro o sulla strada di casa, munch su questi. Un altro grande snack è mandorle crude. Mangiare sano opere
incredibilmente bene per aiutare a dormire meglio.


Si prega di utilizzare questi 3 semplici consigli per godere di un sonno più riposante stasera.

No comments:

Post a Comment