Saturday, April 27, 2013

Gestione tempo suggerimenti per il successo

Gestione del tempo con successo è importante in tutti i settori della vita. Se si può diventare il padrone del tuo tempo si raccoglieranno la ricompensa nel tuo business e la vita personale. Siamo tutti colpevoli di sprecare tempo e mettere le cose di fino a domani, ma più si può gestire efficacemente il tuo tempo quindi il più felice tu diventerai. Date un'occhiata ai suggerimenti qui sotto e cercare di implementarle nella vostra vita.


1) Avere un calendario - dettaglio come si intende trascorrere la giornata. Se si divide il vostro tempo in blocchi con i compiti che necessari per completare quel giorno allora questo vi aiuterà rimanere concentrato e motivato a completare le cose in tempo così come non perdere nulla.


2) Bastone ad esso - la sua importante che una volta che avete creato il vostro programma che effettivamente fare del tuo meglio attaccare ad esso. Di volta in volta non sarà in grado di a causa di circostanze, ma questo dovrebbe essere l'eccezione e non la regola.


3) Per fare liste - trovare questi davvero utile. Come ritagliare i lavori aggiungerli alla vostra lista, che poi si può passare attraverso un momento di pianificazione per completarle.


4) Non perdete tempo - tutti a facile trovare un diversivo quando il tuo tentativo di lavorare. Smettere di controllare le email ogni 5 minuti, guardando statistiche sito Web o solo generalmente navigazione internet guardando spazzatura. Si può avere un collega di lavoro che non smette mai di parlare, nel qual caso fate del vostro meglio per evitarli.


5) Goal setting - può essere utile per dare la vostro auto incentivi poco nel vostro programma. Forse una pausa per un caffè dopo aver completato alcune attività nel vostro programma o un viaggio in un ristorante alla fine della settimana, se hai raggiunto ciò che è impostato su lunedì.


6) Outsourcing - se siete abbastanza fortunati ad avere persone di essere in grado di passare certi lavori su quindi assicurarsi che li utilizzano per il loro pieno potenziale. Guardate il vostro elenco e delegare compiti in modo efficace.


7) Relax - assicurati di lasciare sempre tempo per rilassarsi. Se non prendi tempo ogni giorno per avere una qualche forma di relax quindi probabilmente solo condurrete voi stessi a dover togliere lunghi periodi dovute allo stress. Questo è il vostro tempo così fare ciò che ti rende felice e ti permette di rilassarsi.

No comments:

Post a Comment