Tuesday, April 9, 2013

Quando You're Smiling!

"Sorridi, è la chiave che si inserisce il blocco del cuore di tutti."


Anthony J. D'Angelo


Tornato da Florida davanti l'uragano Wilma, ho chiesto a mio figlio adolescente cosa pensava che dovrei scrivere in questo periodo e ha detto 'ciambelle'. Ho spiegato che anche se ho trovato l'argomento una intrigante (mia mente immediatamente saltando come potrei collegare questo in un interessante pezzo), davvero bisogno di essere più rilevante di quello che faccio, non quello che vorrebbe fare! Così il suo suggerimento successivo è stato 'Sorridere'.


Quasi respinto questo fino a quando mi sono ricordato che mentre avevo lavorato sul quarto modulo del mio corso e oggi il tema della sorridente aveva venire. Fu nel contesto di fiducia in se stessi e come sviluppare, in questo caso dall'incontro di persone con un sorriso e un modo amichevole in modo da coinvolgere e il loro interesse. Chiedendo alle persone di se stessi e davvero ascoltando le loro risposte con un sorriso, non solo si sentono confortevoli e lieti di essere intorno a voi, ma la fiducia si svilupperà con ogni incontro. Lei sarà ricordato come molto per il tuo sorriso come chi sei e cosa fai. Fintanto che il sorriso è genuino e si utilizza il contatto visivo si incontra come amichevole e accessibile – e fiducioso. Sorridere è uno strumento così potente.


Io non potevo lasciarlo lì, così ho fatto una ricerca su Google e si avvicinò con il seguente:


Più fatti circa sorridente


• Un sorriso è un'espressione universale di felicità e riconosciuto come tale da tutte le culture


• Un sorriso è il più frequentemente usato espressione facciale che prende come pochi come cinque paia di muscoli facciali e come tutti i 53 a sorridere


• Qualunque sia il numero preciso dei muscoli utilizzati, sorridente provoca meno muscoli a contrarsi ed espandere più accigliato


• Sorridente rilascia endorfine e ci fa sentire meglio


• 'Fingendo' anche un sorriso può portare a sentirsi più felice


• Persone nascono con la capacità di sorridere (non copiano l'espressione, anche i bambini che sono nati ciechi, sorriso)


• Neonati riservano speciali sorrisi (Duchenne sorrisi di gioia e felicità) per i loro cari


• Un neonato Mostra una preferenza per un viso sorridente sopra una faccia sorridente non


• Le donne più degli uomini smile


• Giovani sorridono più di persone anziane. I maschi americani con testosterone alto sorridono meno di tutti.


• Ci sono 18 tipi diversi di sorriso utilizzato in una varietà di situazioni sociali


• Esseri umani possono distinguere tra il sorriso 'feltro' (Duchenne) (di gioia e felicità) e il sorriso sociale – è agli occhi' (letteralmente)


• Una persona sorridente è giudicato essere più piacevole, attraente, sincero, socievole e competente che una persona non-sorridente


• Una persona che studia la risata è chiamato un 'gelotologist'


Da www.raisingkids.co.uk


Sorridente consentono di spostarsi in avanti? Mancano in fiducia e paura di essere notato? Pratica sorridente. Pensate a che cosa può chiedere alle persone di se stessi e butto giù alcune note. Provarlo fuori su un membro della famiglia, amico o un collega che ti fidi. Pensare a quelle persone che sembrano avere sempre un sorriso e una parola per gli altri. Come ti fanno sentire? Si può essere come quello troppo.


È possibile scegliere di essere permanentemente scontroso o è possibile scegliere di rallegrare e sorridere! Sono stata messa fuori i sorrisi? Da sorridente si saranno rilasciando endorfine nel vostro cervello che vi farà sentire meglio (vedi sopra). Si può anche ingannare il tuo cervello credendo che si sente bene da ottenere quel sorriso sul tuo viso, anche se non ti senti come esso ancora. Abbastanza a lungo e si non devo fingere.


Uno dei miei esercizi preferiti è quello di avere un giorno di sorridere. Dal momento in cui mi alzo a decidere che sto andando a sorridere a tutti che vedo. Non importa se li conosco o non, sarà ancora sorridere e spesso dire 'Ciao'. È incredibile quante persone sorriderà indietro. A volte non si ottiene uno in cambio, ma la maggior parte delle persone sono felici di tornare a voi. Alla fine della giornata sono molto più felice e positiva rispetto a quando ho iniziato.


Che cosa ti rende felice? Cosa ti piace fare? Dove può includere più di questo nella tua vita?


Cercare di sorridere almeno uno straniero ogni giorno. Per i meno fiduciosi questo potrebbe essere una sfida – ma si può fare!


Felicità proviene da molte fonti, tra cui esprimerci creativamente. Che cosa stanno andando a fare questa settimana per esprimere te stesso? Ho previsto un giorno intero di crafting, come io ho messo che sul sedile posteriore per un bel po'. Non è necessario impegnarsi per un giorno intero, solo ciò che si può.


Un sorriso non costa nulla, tuttavia essa porta grande ricchezza al destinatario

No comments:

Post a Comment