Sunday, April 21, 2013

It s non la chiamata!

C'è un'azione che prendiamo verso gli altri che irrita tutti. Tale azione è attaccare storcere il naso dove non appartengono. Per spiegare meglio questo accade quando diamo consigli non richiesti e non necessari. Succede anche quando le persone cercano di scoprire gli altri vita privata della persona. Un'altra forma è da far cadere un accenno a altra persona che afferma la consapevolezza del loro problema personale o semplicemente della loro vita privata. Sono sicuro che non che molti saranno d'accordo con me dato che sono abituati a farlo tutto il tempo. Ma, questo comportamento è sbagliato, a meno che non si è veramente aiutare l'altra parte. Un buon momento per interferire nella vita privata di qualcun'altro sarebbe se si sospetta che la persona ha qualche tipo di dipendenza, problemi psicologici (pericolo in generale). Diverso da quello che dobbiamo tutti imparare a concentrarsi sulle nostre vite personali e non su altri; Se vi state chiedendo perché? È perché tutti abbiamo sentimenti nei confronti di alcune questioni che abbiamo piuttosto non esprimono. Forse perché i loro ricordi ci portano dolore o senso di colpa e si sa che cosa, tutti abbiamo il diritto di mantenere la nostra vita privata, avete indovinato! PRIVATO. Nessuno dovrebbe avere a che fare con la divulgazione di informazioni intime che non vogliono condividere.


Così, se si pensa che è bene a testa su vita di altre persone, vi sbagliate! Ognuno ha i problemi che invece non parlano. Così, mettiti sulle scarpe di altra persona e immaginare qualcun altro intrusione sulla tua questione personale. Come vuoi che ti fanno sentire? Otterrete arrabbiato con l'altra persona? È possibile per voi di tenere un rancore nei confronti di quel partito? Sono sicuro che sarebbe farvi sentire male e potrebbe anche portare a lui risentirsi per invadere il tuo spazio personale.


La linea di fondo è implementare che la famosa citazione "trattare gli altri come volete essere trattati." Tutti vorremmo mantenere nostre questioni private come sono. Così, rispetto degli altri persone verrà a meno che non si intende danneggiare il vostro rapporto personale con loro.


Ricordate il rispetto è il fondamento delle nostre relazioni con gli altri.

No comments:

Post a Comment