Saturday, April 6, 2013

Autodefinizione: Il Makeover solo che avrete mai bisogno

Forse è solo a me, ma il crescente numero di reality show televisivo basato sulla trasformazione loro partecipanti femminili attraverso la chirurgia plastica mi ha interessato. Come queste cose speranza giovani donne, fetta e tintura loro Dio-dato corpi in un guscio di imballaggio originale, uno ha a meraviglia circa il "sé" che si è lasciato alle spalle. È stata guarita da questa "trasformazione"? Sono le sue speranze, sogni e capricci unici andati con l'onda di un bisturi? O "ancora più allarmante, che cosa self" è in carica ora? Qual è il quadro di riferimento? Esso è destinato a non essere più sostanziali rispetto a quello che si trova sulla superficie?


Io ho lottato con la domanda se make-up può mai essere veramente lusinghiero quando l'indossatore sta vivendo una bugia. Così, per estensione, quello della donna cercando di creare una nuova vita l'esperienza di alcuni strategicamente collocato impiallacciature o silicone?


La verità della materia (e quella che porta avanti un bagliore autentico che chirurgia sarebbe duro premuto per replicare) è quello di procedere nel mondo con il vero "sé" intatto - in tutta la sua apparente kookiness e presunti "difetti". Nel lasciare questa auto e relativo accompagnamento frame di riferimento prendete il piombo, nel tempo, i modi ottimali per noi "Show" nel mondo-sia internamente ed esternamente-sarà rivelato.


Ora non intendo suggerire che tratteniamo la correzione chirurgica per coloro che sono nati con difetti alla nascita, o in una situazione dove altrimenti è medicamente necessario. Sto parlando di tendenza fin troppo comune in questi giorni, dove uno è grippato improvvisamente con una travolgente voglia di guardare come la celebrità du jour. Barbra Streisand sarebbe così distintamente Barbra senza naso? Forse anche lei realizzato su un livello subconscio che lei non sarebbe andato attraverso questa vita come un shrinking violet (dato il suo status come una forza creativa a fare i conti con), e che aveva bisogno di un naso che è stato all'altezza del compito. Tutti noi dobbiamo guardare come J. Lo? Quanti più Jennifer Anistons abbiamo bisogno?


Per la preoccupazione più profonda e più grave è mentre noi stiamo lusting dopo le parti assortite del corpo delle donne che sfilano attraverso il centro della scena in media, il compito di essere distintamente noi stessi è lasciato al piano della sala taglio. E il nostro vero sé, lungi dall'essere definita da nostri doni speciali o i nostri modi di fare e di essere, allora sarebbe in balia di cosa (o chi) è «in». Purtroppo, suore appena "trasformate" potrebbero presto trovare che essi sono curare se stessi con lo stesso grado di superficialità e mancanza di riguardo.


Io sono un realista e sono pienamente consapevole di come di uno aspetto può avere un impatto sulle ricompense come della società sono riservato e come uno viene trattato. Tuttavia, c'è niente di più rassicurante (se non sexy) di una donna che conosce se stessa, sua verità e vita e coraggiosamente, dettami della società essere dannato? Può qualcuno con il portamento "cervi nel fari" spia della perennemente Botoxed competere con qualcuno con questo tipo di presenza e di energia? Possiamo considerare stepping out of the box e proponendo uno standard di bellezza che non cambia entro la fine di Fashion Week - forse una revisione e di includere un comfort dimostrato in pelle accoppiata con feroce amore di sé?


Mentre siamo in regata a presentare l'ultima procedura, si è tentati di credere (una volta le bende sono spenti) che la facciata "nuovi e migliorati" che reindirizza le lampadine flash paparazzi nella nostra direzione detiene la risposta. Tuttavia, il processo più sottile, a lungo termine di conoscere te stesso e vedere come questa conoscenza informa e forme la nostra esperienza di vita, non è qualcosa che nessun chirurgo, non importa quanto esperto, può facilitare.


2005 © Una luce Messenger tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment