Thursday, April 25, 2013

Ognuno ha visto o sentito parlare di qualcuno con una memoria fotografica. Abbiamo anche visto o conoscere persone affette da morbo di Alzheimer, demenza e basso IQ. Perché alcune persone hanno tale potere di memoria e altri mai averlo o sono spogliati di esso dalla malattia e di abbandono.


Studi hanno dimostrato che il 50% della potenza del cervello e la funzione è genetico, e il 50% è ambiente derivato. Ciò significa che, sì, ci sono alcuni che sono nati meglio di altri - proprio come alcune persone nascono con più ricchezza rispetto al resto di noi (Paris Hilton, Martin Sheen, ecc.), ma per ogni uno intrinsecamente meglio rich kid (bambino viziato) ci sono 3 o più selfstarters che hanno eguagliato o superato con duro lavoro. Questo è lo stesso con il genio inerente. Questo significa che il 50% del tuo potere di cervello è un risultato diretto del suo ambiente - che cosa è esposta a, l'attività riceve e può essere sviluppato seriamente per superare anche il nati super geni.


Il cervello è molto simile a un muscolo. Tutti abbiamo sentito storie del perdente nello sport. Qualcuno che ha superato grandi difficoltà, malattie come il cancro (Lance Armstrong), ecc... e risorto per essere i migliori - di gran lunga superiore a persone con genetica migliore, migliore formazione, ecc... Il cervello non è diverso. La cosa numero una per aumentare il potere del pensiero del tuo cervello è attività. Proprio come i muscoli deve essere esercitato e disteso.


Dr sanno che il modo per evitare il declino mentale è costantemente esporre il cervello a nuove attività. Mantenere attivo. Studi hanno dimostrato che il più duro si lavora il tuo cervello più migliorerà. In realtà è stato dimostrato che coloro che lavorano le loro menti più difficili hanno dimostrato effettivamente definito e marcato miglioramento nei punteggi su vari test di intelligenza. Inoltre è stato dimostrato che il ristagno causerà un declino su quelle stesse prove. Questa stessa attività è stata dimostrata anche per aiutare coloro le cui menti hanno già cominciato a declinare - anche in pazienti di Alzheimer.


Ora, proprio come il corpo ha molti diversi muscoli, il cervello ha numerose funzioni e ognuno ha la propria zona o regione. Ecco perché c'è l'autismo e sapienti come Rainman. Gentics proprio come l'ambiente può portare a grave overdevelpment di una regione e sottosviluppo di altri (autismo). Proprio come i body builders non vorrebbe lavorare solo sui loro muscoli del torace, si desidera cercare di espandere la vostra intera gamma di pensiero per un cervello più ben arrotondato. Ci sono molte aree differenti del cervello pensato come breve termine e memoria a lungo termine, percezione spaziale, logica, alcuni dicono anche che c'è un'area sconosciuta che è stata correlata a sensitivi e comunicazione con l'ignoto (studi hanno effettivamente dimostrato che c'è un'area della mente non collegata con i processi di pensiero noto è altamente sviluppato (ampia aumenta in neuropathways e flusso sanguigno) che viene visto solo nell'attività psichica e paranormale - interessante!


Non andremo in come esercitare ciascuna delle aree del cervello, come ci sono numerosi libri su questo (un grande è da Harry Lorraine - il libro della memoria. Basta ricordare cruciverba, college e adulti lezioni di educazione, lettura - soprattutto diversa materia, brainstorming, ecc... saranno tutti vi aiuterà a sviluppare la mente e raggiungere il picco mental fitness e potenziale. Voglio solo che vi rendiate conto di quanto sia importante per mantenere la mente attiva e forte. Questo esercizio mentale sarà intrinsecamente migliorare il tuo IQ, rafforzare la vostra fiducia, rendere voi e la vostra vita più interessante, si guadagnano più amici e fare più soldi per questi stessi motivi, indipendentemente dalla tua professione - cosa hai avuto modo di perdere. Forse attraverso brainstorming e streching i limiti della vostra mente sarà inventare nuove idee, prodotti, o forse anche iniziano il proprio business. Questo è quanto abbiamo inventato il nostro brevettato faro cleaner e restauratore, formarono una società biochimica e divenne il primo fornitore di TCA peel pelle peeling in tutto il mondo. Iniziare l'allenamento il tuo cervello oggi - non si sa mai dove si può prendere!

No comments:

Post a Comment