Monday, April 22, 2013

Raggiungendo il perdono

"Come posso io perdonare i miei genitori quando erano così abusivi a me quando ero cresciuto?"


"Come posso io perdonare il mio coniuge per barare su di me?"


"Come posso io perdonare il mio migliore amico per abbandonarmi?"


"Come posso affrontare e perdonare i manipolatori e tossicodipendenti non perdona?"


"Come posso perdonare me stesso quando gli altri non mi perdoni e buttare il mio passato nel mio volto ogni possibilità che ottengono?"


Queste sono alcune delle domande su perdono i miei clienti mi hanno chiesto oltre 37 anni che sono stato un consulente.


Noi abbiamo tutti stato detto perdono è buono per l'anima, che è. Ancora perdono non può essere forzato. Non possiamo saremo noi stessi a perdonare, perché se si tenta di negare la rabbia, colpa e la sentenza che può essere ancora lì, è probabile che venga ad un certo punto. Così come si raggiunge il perdono?


Il perdono verso gli altri è il naturale risultato di perdonare noi stessi e di assunzione di amorevole cura di noi stessi. Quando Giudichiamo noi stessi, abbiamo la tendenza a proiettare quel giudizio su altri, non importa quanto noi stessi ci dicono che noi li abbiamo perdonati.


Cominciamo con la prima istruzione, "come posso io perdonare i miei genitori quando erano così abusivi a me quando ero cresciuto?" La mia esperienza è che finché si continua curare se stessi nei modi offensivi che i tuoi genitori possono trattati si, non potete raggiungere perdono. È la mancanza di auto-cura che perpetua la rabbia verso gli altri.


Come adulti, ognuno di noi hanno una meravigliosa opportunità di imparare a trattare noi stessi con amore, rispetto, cura e comprensione che noi possiamo avere mancava come bambini. Quando noi non lo facciamo, il passato diventa presente come continuiamo ad abusare di noi stessi nei modi che noi possiamo avere stati abusati, e poi continuare a incolpare gli altri per come finiamo sensazione a causa della nostra mancanza di auto-cura.


"Come posso io perdonare il mio coniuge per barare su di me?" Non sarà in grado di perdonare il coniuge fino a completamente prendere responsabilità per la vostra partecipazione in problemi di relazione che possono aver contribuito all'infedeltà. Ci sono sempre modi non si ascolta a te stesso o onorare te stesso che hai messo nella posizione di essere tradito. Come si guarda profondamente dentro e scoprire come si potrebbe avere tradito se stessi e imparare a perdonare se stessi, si può raggiungere il perdono per il vostro coniuge, anche se si finisce per lasciare il rapporto.


"Come posso io perdonare il mio migliore amico per abbandonarmi?" Il mondo tende a specchio a noi tutto ciò che sta accadendo nel nostro sistema interno. Quando ci sentiamo abbandonati da qualcuno, c'è una buona possibilità che abbiamo abbandonato noi stessi – che siamo riusciti a partecipare ai nostri sentimenti e bisogni e non sono riusciti a essere un avvocato amorevole per noi stessi. Ancora una volta, scoprirete che se si impara come prendere cura di voi stessi, potrete trovare tua rabbia verso gli altri gradualmente scomparendo.


"Come posso affrontare e perdonare i manipolatori e tossicodipendenti non perdona?" Comportamento altrui in realtà ha poco a che fare con se scegliamo di essere giudicante o accettare e perdonare. Quando impariamo ad essere compassionevole, piuttosto che di giudizio verso il lato ferito, manipolatrice di noi stessi, saremo naturalmente compassionevole verso altri comportamento manipolativo, feriti. Ancora una volta, il perdono è la naturale conseguenza di fare il nostro lavoro interiore, di movimento di auto-giudizio e in auto-compassione.


"Come posso perdonare me stesso quando gli altri non mi perdoni e buttare il mio passato nel mio volto ogni possibilità che ottengono?" Rimarrà bloccato in rabbia e giudizio e nella sensazione come una vittima, mentre si fanno altri responsabili o meno perdonare te stesso. Altri perdono non ha nulla a che fare con la propria decisione di giudicare o perdonare te stesso.


Quando si impara a muoversi fuori di giudizio e nella compassione – in primo luogo per se stessi e poi per gli altri – vi troverete perdonare se stessi e gli altri. Il perdono è la naturale conseguenza di compassione.

No comments:

Post a Comment