Monday, April 1, 2013

Affermazioni Positive individualizzati per migliorare l'autostima

L'autostima positiva è molto importante se non fondamentale per la nostra felicità e il benessere come un essere umano. Avere autostima positiva può fare la differenza in quello che prendiamo in vita, in ciò che andiamo sulla realizzazione e creazione. Avendo positiva stima di sé ci permette anche di avere rapporti sani e gioiosi con gli altri, per sperimentare la vera intimità. Uno potrebbe anche affermare che avendo autostima positiva ci dà accesso alla vera spiritualità. Scarsa autostima, d'altra parte, crea lo spazio per noi di sperimentare una grande quantità di negatività nella vita, tra cui depressione, ansia, paura, lo stress e la solitudine. Negativo o scarsa autostima è anche altamente correlata con la dipendenza di alcol e droga. Alcuni credono anche che un'immagine di sé negativa o poveri è l'origine di tali dipendenze.


Mentre sembra che l'importanza dell'autostima positiva è un po ' capito, la domanda senza risposta è sempre stata su come migliorare o rafforzare l'autostima di una persona. Alcune credenze che l'autostima di una persona si appoggia su di loro è riuscito a compiere quello che assumono nella vita, di raggiungere gli obiettivi che essi hanno per se stessi. Di conseguenza molto sforzo viene messo in altri nell'assistere efficacemente e in modo efficiente pianificazione loro fare nella vita. Altri credono che il nostro senso di autostima è determinata dal tipo di relazioni che abbiamo, che da noi stessi che circonda con persone positive che si apprezzano e ci riconoscono che la nostra stima sarà positivamente influenzato. A tal fine formazione è dato per aiutare una persona a migliorare la sua abilità interpersonali, come comunica e correlato con gli altri. Mentre entrambi questi impegni sono importanti, è non avere o fare che crea l'autostima positiva. Quelli l'autostima non è dato o essere ottenuti senza, esterno alla persona.


Un modo molto efficacia per migliorare l'autostima è attraverso l'uso di affermazioni positive. Affermazioni positive sono molto potente per la trasformazione come una persona si sente e pensa a se stesso, in ultima analisi influenzare come visualizzazioni e agisce all'interno del mondo e verso gli altri. La ragione fondamentale perché sono così efficaci affermazioni positive è che la loro natura o struttura riflette ciò che già esiste nella nostra mente. La nostra identità o che pensiamo di che essere, il nostro attuale schemi di pensiero, è anche una serie di affermazioni, composto fondamentalmente da semplici parole o il linguaggio. Tutto ciò che pensiamo, tutti i pensieri che abbiamo, sono solo affermazioni. Affermazioni positive, quando utilizzati in modo coerente, iniziano a modificare il nostro modello prevalente linguaggio interno, come negativo, come può essere, il nostro parlare di sé interiore o dialogo che esiste dentro di noi. Il risultato finale dell'impiego coerenza di affermazioni positive è la trasformazione di un modello di linguaggio interno negativo in uno positivo in natura


Il modo più efficace per utilizzare affermazioni positive è con la voce dell'individuo. Mentre una persona può avere un effetto benefico dall'ascolto di un prodotto commercialmente sviluppato che impiega affermazioni positive registrate da un altro, il potere trasformativo di questa tecnologia è avanzato o rafforzato da messaggi positivi vengono recapitati nella voce della persona. Usando una voce di persona a trasformare il dialogo interiore, c'è meno resistenza per la trasformazione identica o processo dovuta al fatto che la voce stessa è lo stesso. È come se il modello negativo di voce o la lingua che uno si sente più volte nella vita è alterato o trasformato la costante esposizione e ascolto a quella stessa voce, ma con la struttura di affermazioni positive di migliorare. Infine la struttura si trasformerà da uno che è negativo per quello che è positivo in natura.


Il processo di quelle utilizzando la propria voce nel fare il lavoro con affermazioni positive può essere rafforzato con l'uso di musica di rilassamento terapeutico. Mentre l'uso di quelle proprio voce è molto potente per la creazione di cambiamento nella vita di una persona, l'uso di appositamente rilassamento terapeutico musica assiste nella creazione dello spazio audio per questo processo di essere molto potente. Che tendono ad essere più aperto o suggestionabile di affermazioni positive o lingua quando siamo in uno stato di rilassamento. Quando combinato con i toni audio binaurale il rilassante effetto della musica relax terapeutico è notevolmente migliorato. Quando utilizzato con l'effetto combinato del rilassamento terapeutico musica e toni audio binaurale e coerentemente, il miglioramento affermazioni positive che vengono consegnate volontà hanno un effetto di profondo, a migliorare e trasformare una persona di interni, self-talk e alla fine la sua autostima.


La tecnologia che utilizzano affermazioni positive che vengono registrati in una voce di persona e la musica di rilassamento terapeutico è attualmente impiegata nel trattamento di chi soffre di problemi di dipendenza di sostanza. Del programma di trattamento olistico tossicodipendenze a North Miami Beach, in Florida, i clienti sono dato accesso a questa potente tecnologia. I clienti hanno la possibilità di creare personali affermazioni che li autorizzano e sostengono la loro ripresa e sono anche in grado di registrare queste affermazioni. Le affermazioni positive registrate sono poi mescolate con la musica di rilassamento terapeutico appositamente progettati per creare un prodotto audio potente per aiutare l'individuo nel suo recupero. Una volta creato il client è addestrato in modo più efficace in cui utilizzare il loro CD personali come parte del loro piano di recupero globale. Quei clienti che utilizzano questa tecnologia potente tendono a migliorare la loro stima di sé, rimanere nel recupero e migliorare la qualità della loro vita in generale. Quando una persona si sente e pensa più positivamente se stesso egli tende a essere più positivo verso tutto ciò che egli sta assumendo nella sua vita, compreso e, soprattutto, suo recupero.


Harry Henshaw, ed., LMHC

No comments:

Post a Comment