Friday, April 26, 2013

Suggerimenti gratuiti per aumentare la fiducia in se stessi

1. UBRIACO!


All'età di sedici anni sono stato invitato fuori per la serata in una notte di sabato per festeggiare il compleanno di un amico. Questo per la maggior parte delle persone sarebbe qualcosa a guardare avanti, per me che è stato qualcosa da temere. Socializzazione e ordinare bevande per qualcuno che ha una balbuzie è abbastanza male, ma mi sembrava regolarmente a nudo l'urto degli scherzi della serata su di me, altezza, peso e, occasionalmente, mia patch calvo. Anche se il mio amico non stavano facendo questo per essere crudele, ero molto paranoico su me stesso a quell'età e questa beffa sarebbe male.


Ero spesso stato fuori per serate dove ho bevuto alcol, tuttavia fino a questo punto non era mai stato ubriaco. Su questa particolare notte scorreva la bevanda e in poco tempo mi sono trovato un po ' peggio per ware. I risultati di cui più tardi sarebbero cambiare la mia vita.


Mi sono trovato a parlare con un sacco di persone diverse, che alcune delle quali non so, anche ragazze! Il mio intero carattere e personalità ha iniziato a cambiare, stavo raccontando barzellette e quando qualcuno ha fatto un commento circa il mio peso per esempio, rideva e anche tornato con un commento dispregiativo su di lui, unendo in battute e apparentemente divertendo.


Il mio atteggiamento cambiato, per esempio, invece di pensare che una certa ragazza potrebbe non mi vuole a causa del mio peso, balbettare o altezza, ho pensato a me, che lei vuole me, io sono una persona buona e potrebbe farla ridere. Il mio outlook tutto era molto più positivo e la mia fiducia è frizzante. Era una notte splendida e molto divertente.


La mattina dopo mi svegliai non sentirsi meglio con una sbornia male. Uno dei punti salienti della notte precedente era che mi era stato dato un numero di telefono da una delle ragazze che avevo incontrato. Le dissi che sarebbe telefono cellulare lei per organizzare una data, però adesso ero sobrio, torna alla mia auto normale e no non ha avuto la fiducia ad anello. Questa ragazza pensa che io sono fluente, come lei avrebbe reagito se balbettare, mi chiedevo.


Sono andato a letto più deluso con me stesso, ma ha iniziato ad analizzare le differenze tra quando ero stato ubriaco a quando ero sobrio. La conclusione era ovvia, quando ubriaco posso parlare, non mi preoccupo per il mio peso, mancanza di altezza ecc. Quando sobrio ho una mancanza di fiducia e sono paranoico su alcuni aspetti sulla mia persona. Sapevo che non potevo essere bevuto 24/7 e che quello che dovevo fare era di diventare una persona più difficile, meno paranoica ecc. Dovevo essere ubriaco mentalmente tutto il tempo senza essere fisicamente ubriaco. Sapevo che questo sarebbe stato difficile da raggiungere, ma in futuro forse quando ero più anziano sarebbe un must.


Questo atteggiamento è difficile da realizzare, tuttavia utilizzando alcuni dei metodi descritti di seguito è diventato una realtà per me un certo numero di anni più tardi.


2. DEVI INIZIARE COME TE!


All'età di ventidue anni ho deciso di come già indicato affrontare e cercare di superare alcuni dei problemi nella mia vita. Ho iniziato a leggere vari libri, come la mente sulla materia e pensiero positivo tipo libri.


In un tale libro aveva una linea che leggi:


"È necessario avviare come te stesso"


Ho messo il libro giù e iniziando a pensare e realizzato che in realtà non come me. Odiavo essere in sovrappeso, più corto rispetto alla media, con una patch calva e soprattutto avendo un difetto di pronuncia.


Ho continuato a leggere ed è andato a dire:


"Ci sono varie cose su uno è di per sé, che anche se non lo facciamo come siamo in grado di cambiare, quindi dobbiamo accettarli. Altri aspetti che possiamo cambiare quindi dobbiamo lavorare molto duramente con determinazione per sradicarli.


Ancora una volta ho messo il libro giù e pensato a questo. In primo luogo mia altezza, ho mai intenzione di crescere ogni più alto? La risposta è no, non c'è niente che posso fare per aumentare la mia altezza all'età di ventidue anni quindi devo accettarlo. Dalla lettura del libro di più più tardi mi resi conto che stavo essendo ipersensibile su questo e alcuni dei miei altri problemi. Ci è un sacco di gente là fuori un po ' peggio fuori di me. Mia altezza attuale mi ha fatto male in comunque o influenzare la mia vita in qualsiasi modo negativo importante, ancora una volta la risposta è no.


In secondo luogo, la zona calva sulla mia testa. Come con i capelli sopra non sta per iniziare a far crescere in quella zona del mio cuoio capelluto, hanno avuto la patch calva fin dalla nascita e pertanto è necessario accettare il fatto e anche provare a piacermi.


Poi c'è il mio peso. Questo è qualcosa che potrei cambiare, quindi ho dovuto lavorare sodo per perdere peso. Devo accettare alcuni sacrifici; tali da mangiare meno cibi grassi ed essere disciplinato per raggiungere il mio target di peso, tuttavia a lungo si potrebbe prendere.


Infine c'è il mio difetto di pronuncia. Avevo avuto una balbuzie sin dall'età di quattro e per me questo è stato il più importante di tutti i miei problemi. Non era sicuro se sarei in grado di raggiungere scioltezza, tuttavia nella mia mente crede che ho potuto. Se posso parlare quando io sono ubriaco dovrei essere in grado di parlare quando sono fluente. Non avevo intenzione di accettare avendo una balbuzie per il resto della mia vita fino a quando non avevo lavorato per sradicarla. Lavoro duro ho fatto e alla fine superare questo problema importante nella mia vita.


Consigliare la gente che sopra era mie questioni personali e che ogni individuo ha identificare proprio lì. È quindi un caso di accettare le questioni che non possono essere cambiate e lavorando duramente per superare quelli che possono.


3. ATTEGGIAMENTO


Mi è stato qualcuno che voleva essere come tutti. Se qualcuno mi ha criticato o mi ha chiamato i nomi, sarebbe facilmente offeso e sarebbe caduta la mia fiducia. Ad esempio dall'età di circa diciassette anni vorrei andare con i miei amici la maggior parte dei venerdì e Sabato notti di pubblico case e talvolta di un night club. Mi ricordo un sabato mattina, all'età di circa diciotto anni, anni svegliarsi sensazione piuttosto male, molto appeso sopra. Io avevo consumato troppo alcool la sera precedente. Ho guardato nel mio portafoglio e anche aveva speso troppo denaro. Ho deciso che vorrei rimanere sulla notte di sabato, solo per un cambiamento. Durante il pomeriggio ho avuto una telefonata da un amico chiamato Phil. Mi ha chiesto dove abbiamo intenzione di quella notte. Dopo dicendogli che non stavo andando, mi ha chiamato noioso in numerose occasioni, offrendo a me prestano denaro, dicendo che avevo cambiato ecc. Non lo voglio pensare a me in questo modo tuttavia attaccato al mio pistole, alla fine egli mise giù il telefono su di me in uno stato d'animo. Entro pochi minuti un altro amico ha telefonato chiedendo perché non stavo andando fuori, mi chiama anche vari nomi tra cui noioso. Ho finito per andare.


A questa età che non ho avuto abbastanza rispetto per me stesso, ero troppo preoccupato che cosa la gente pensa di me e fu facilmente convinto a fare le cose e andare posti che in non volevo.


Dopo aver letto alcuni libri, come già accennato realizzato questo e mi ha chiesto una domanda:


"Io sono noioso"


Ho un sacco di interessi, teatro, cinema, mangiare fuori, scacchi, calcio, biliardo, golf, ippica, tennis, musica per citarne alcuni. Da questa età stavo diventando annoiato di uscire bere alcol. Ho deciso di essere forte e dichiarato ai miei amici che ora stavo solo andando fuori bere una volta al mese. Inizialmente, ogni venerdì e sabato notte persone sarebbe telefono che mi chiedeva se stavo andando fuori, se ho rifiutato è stato criticato, il tuo così noioso per esempio. Il mio atteggiamento nuova trovata, anche se difficile a prima di adottare e seguire attraverso significava che I didn't really care e io certamente non inchinarsi a pressione.


Un particolare amico, Phil, era particolarmente verbalmente aggressiva ed esigente, chiamandomi nomi diversi. Apparentemente era in stato di shock che qualcuno è stato in piedi fino a lui. In un pomeriggio combattuto indietro e gli disse:


"Qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu mi chiami, non sto andando fuori stasera, tuttavia io uscirò con te nella notte di martedì se si desidera"


Egli accettò di questo, così gli ho chiesto se voleva un gioco di biliardo, golf o una gita al cinema o al teatro. Ha pensato che tutte queste opzioni sono state "noiose". Ho citato altri interessi della miniera come scacchi, ancora una volta tutte le opzioni che ho citato che non trovò interessante. Ho detto a lui:


"OK, dove ti piacerebbe andare?" "What about pub per un paio di birre?"


Deriso Phil e ha detto:


I 'm sorry mate sei colui che sono noioso non mi".


Poi metto il telefono su di lui per un cambiamento.


Il mio atteggiamento stava cominciando a cambiare per il meglio. Stavo diventando più duro e più forte mentalmente. Pochi anni più tardi ho incontrato la mia attuale fidanzata e ho subito capito era una lunga strada fuori il livello che volevo essere. Il suo nome è Sharron e un paio di settimane dopo che avevamo incontrato lei mi ha invitato a una serata con alcuni dei suoi amici che lei ha detto che volevano incontrarmi. Sapevo che dovevo andare anche se in realtà era l'ultima cosa che volevo fare. Ero preoccupato che i suoi amici potrebbero pensare di me ecc. Ha fatto partecipare e riuscì a far fronte, tuttavia ero molto tranquilla, sentita a disagio per tutta la serata e sentivo molto nervoso. Ero felice di tornare alla sicurezza di casa mia! Un paio di settimane più tardi fui invitato a incontrare i suoi genitori e subito ho avuto le stesse sensazioni come sopra e la notte passata in un modo simile con me avere una netta mancanza di fiducia ecc.


Circa un mese più tardi Sharron accettò di accompagnarmi per un matrimonio a Birmingham, dove sono nato. In questo giorno lei sarebbe incontrare la maggior parte dei miei amici e famiglia per la prima volta. Come ci stavamo guidando sull'autostrada ho pensato che lei deve essere un po ' nervosa. Ho chiesto se lei era OK e se era un po' nervoso. Lei rispose:


"Che cosa ho ottenuto di essere nervoso per?"


"Bene il tuo incontro la mia famiglia e gli amici più tardi. Sono preoccupato non che cosa penseranno di voi?"


"Steve, non importa quello che pensano di me. È quello che pensi che conta e si so come me!"


Questo non era un fronte su che lei stava mettendo. Improvvisamente mi resi conto di quanto è stato lontano dall'atteggiamento di vita e l'atteggiamento di persone volevo avere. Sharron mi ha aiutato a raggiungere quel livello. Essere intorno persone positive in questa fase è stato molto utile a me.

No comments:

Post a Comment