Thursday, April 18, 2013

Il Capodanno risoluzione - It s a quel tempo ancora!

Ho un piccolo poster sul mio muro, si legge... "che cosa è il punto di avere sogni... se non avete intenzione di farli accadere?"


Molti di noi hanno ambizioni e sogni che mai ci sembra di agire, c'è sempre qualcosa che si ottiene nel modo di fare un inizio. Così qui siete ancora una volta, vedendo l'anno vecchio, insieme a sue promesse non mantenute e fallite, buone intenzioni. Fresco con ritrovata convinzione, si arriva alla risoluzione del nuovo anno, un trionfo annuo della speranza sulla realtà! Spero che questa volta si avrà il singolo mentale per riuscire, dove l'ultima volta è fallito. Così che cosa sta andando a fare la differenza questa volta?


Il nostro modo di che pensare, ci impedisce di realizzare i nostri sogni. Quante persone vogliono cambiare la loro vita e credere che non possono a causa delle responsabilità? mancanza di fiducia? bassa auto-stima, o semplicemente che essi temono cambiare se stesso?


Come noi pensiamo e sentiamo di noi stessi è spesso la differenza tra felicità e successo, o frustrazione e fallimento, quindi successo e durata reale cambiamento proviene solo da cambiare il nostro modo di che pensare. Ci sono tutti i prodotti del nostro pensiero.


Così, ogni pensiero che pensiamo ha un impatto su di noi. Rispondiamo ai nostri pensieri negativi e ai nostri pensieri positivi. Se avete una storia di non riuscire a vivere fino alle proprie aspettative, i ricordi sono caricati con programmazione negativa, sabotando le probabilità di successo anche prima di iniziare.


Si può sognare di vincere la lotteria come il mezzo per realizzare le tue ambizioni e sì, potresti vincere! Ma si è scesi a possibilità e hai una migliore possibilità di volare verso la luna, più di vincere alla lotteria. Appuntare le vostre speranze e sogni di possibilità da solo è ammettere che non avete controllo sopra il vostro futuro, ma non deve essere in questo modo a tutti.
Fare un reale cambiamento nella tua vita? Beh questo è un sogno che è possibile, fare accadere! E si può iniziare proprio qui, proprio ora.


Non è necessario mettere in su con essere irrealizzato al lavoro o in un rapporto o con la direzione che sta prendendo la vostra vita. Il fatto che si riconoscono in te stesso è un chiaro indicatore che avete la capacità di abbracciare il cambiamento e realizzare il tuo vero potenziale, anche se non si può vedere come si sarà in grado di realizzare vi sono obiettivi.


Aiuto c'è per chi ne ha bisogno. È possibile modificare il modo di che pensare su di te e la tua situazione utilizzando ipnoterapia di DVD.
Molte persone lottano per mantenere la forza di volontà. Si sentono che hai bisogno di aiuto e che spesso sono troppo imbarazzati per ammettere a tutti coloro che hanno un problema. Ora, molte persone che soffrono di bassa motivazione e scarsa fiducia e autostima, beneficiano di trattamento di ipnoterapia, che può letteralmente cambiare la vita dei popoli per il meglio.


Vostra vita migliorerà se si comincia a credere in te stesso e le tue abilità, si sente rispettato, ti dà quella Spinta in più per accrescere la motivazione e il tuo entusiasmo aumenterà notevolmente. Alcuni dicono che ci si sente come per magia perché è così facile rendere potente, modifiche della durata. Ipnoterapia semplicemente ti permette di accedere alle risorse che avete già nella vostra mente subconscia.


Vita è solo godendo il momento, credere in te stesso e i tuoi sogni.


Il desiderio di apportare modifiche è buona. Intervenire per iniziare qualcosa è ancora meglio. Supponiamo che hai deciso adesso, per iniziare a fare i cambiamenti nella vostra vita che si vuole veramente. Se avete provato prima e non è riuscito, hai bisogno di una struttura di sostegno messe in atto più rapidamente possibile, per aiutare a mantenere la tua volontà e per mantenere i vostri processi di pensiero focalizzato sui tuoi obiettivi. Un programma di ipnoterapia DVD per uso domestico può aiutarvi a riuscire.


La vita viene solo una volta, è abbastanza breve e si deve apprezzare ciò che è buono in esso. Quindi cercate di ottenere il massimo da tutto quello che faccio e cominciare a godersi il viaggio!


Stai iniziando la fase più recente del vostro viaggio, e il futuro non è stato ancora scritto. Fare il prossimo anno, l'anno che fai il sogno accadere.


Ho un altro piccolo poster sul muro, si legge... Mi piacciono i gatti... hanno un sapore di pollo!
Finora, ho non sono riuscito a trovare un significato più profondo a questo!

No comments:

Post a Comment