Sunday, April 14, 2013

3 Punte potenti per aiutare a gestire tutti i giorni lo Stress

Spesso periodi di stress si manifesta quando vi riporto le preoccupazioni di ieri nelle nostre preoccupazioni di oggi. Un'accumulazione finirà quasi sempre in un livello di stress elevato. Pertanto, dobbiamo essere in grado di "scaricare" tutte le nostre preoccupazioni dal giorno precedente o giorni e concentrato interamente sul nostro oggi.


Così qui sono 3 consigli sballare lo stress


-Stress Busting punta #1


Risolvere proprio ora di rilasciare ogni pensiero di ieri e di essere solo memore del ora... questo solo pensiero... questo respiro... questo momento. Prendere tre respiri molto profondi e rilasciare lentamente ognuno.


Presso la stessa sensazione di tempo ogni preoccupazione, ogni problema e ogni momento irrisolto, cominciano a dissolversi. Si può trattare con loro in un secondo momento. Per ora, sei solo di essere in questo momento.


Ora vai al tuo posto tranquillo interiore. Andare dentro in un posto dove ti senti che sono in pace e poi basta rilassarsi e respirare profondamente e godersi la sensazione di essere in uno e in pace dentro di te.


Utilizzare questo tempo speciale e il luogo di essere calmo. Libera la tua mente e il corpo di tutte le preoccupazioni, tutti rimpianto, delusione tutti, tutti rabbia e dolore.


-Stress Busting punta #2


Quindi, pensare ad un atto particolare, come dondolo il vostro bambino, una passeggiata veloce, rastrellare le foglie e fare che una cosa semplice. Per tutto il tempo, la tua mente è tranquilla e calma e tu sei nel tuo posto speciale all'interno.


Pratica di questo atto di tranquillità e pace ogni giorno e vedrete che compirà così molto di più. Al primo segno di essere sottolineato, tornare in questo luogo tranquillo, consapevole e ricominciare tutto da capo fino a quando non avete raggiunto il vostro luogo interiore di calma.


-Stress Busting punta #3


La cosa migliore che si può fare per te è quello di mangiare, bere e riposo – alla vostra salute!


Lo stress è facilmente portato da non mangiare e bere correttamente. Quando non si ottiene il numero di ore di sonno che avete bisogno ogni notte, si è solo insediano te ulteriore stress.


Limitare la quantità di sale, zucchero, caffeina e alcol nella vostra dieta. Bere molta acqua pura ogni giorno e almeno moderato esercizio ogni giorno. Questo infonderà nuova vita nella tua pelle, i capelli e si nutrirà tutti i tuoi organi vitali.


Prendere tempo per respirare correttamente! Prendere profondo ventre respira per inviare ossigeno puro per tutto il tuo corpo. Ridere e ridere poi alcuni più. È cibo per l'anima! Trascorrere del tempo facendo le cose che più ti prego. Impegnarsi in relazioni sane ed appaganti e lavorare su problemi che potrebbe erodere la vicinanza che hai con qualcuno di speciale.


Quando ci sono contenuti e vivere una vita equilibrata sottolinea tutti i giorni sembra pallide in confronto. Siamo meglio attrezzati per affrontare l'imprevisto.


Potete prendere il controllo oggi! Isolare solo un particolare fattore di stress nella vostra vita e poi lavorare su di essa fino a riprendere il controllo. Perlomeno, hanno qualche speranza di nuovo!

No comments:

Post a Comment