Sunday, March 31, 2013

Controllato dalle credenze!

Avete mai avuto qualcuno ad attaccare voi e non riesco a capire perché? Possono dire che è a causa di qualcosa che ha detto, ha fatto o ha scritto, ma sai che aveva nulla a che fare con loro.


Questo succede più di quanto ci rendiamo conto. E sapendo come si riconosce e come trattare con esso, è importante nel business e nella vita. Molto spesso, una reazione arrabbiata o addirittura violenta da un'altra persona è a causa di un conflitto o minaccia percepita con il suo sistema di convinzione interiore. A livello fondamentale, l'informazione o l'azione innescato la paura per la loro sopravvivenza.


Vedete, quando si sono sfidati nostre convinzioni interiori, quando tendono a entrare in modalità di protezione. Può arrestare la nostra capacità di pensare e rispondere chiaramente. E molto spesso, non siamo nemmeno a conoscenza di che cosa sono queste credenze interiore.


Molti se non la maggior parte di loro sono stata sviluppata nella nostra infanzia quando noi stavamo imparando come sopravvivere e come tutti intorno a noi ha fatto le cose.


Questo è il motivo, si può avere due o più persone in una situazione identica e tutti reagiscono in modo diverso. Non è la situazione che è buono o cattivo, è solo il punto di vista della persona sperimentandola.


Quando guardiamo queste credenze, possiamo trovare che molti di loro non ci servono. Una credenza distruttiva che ho visto gente tenere è che non può essere sbagliati, mai. A quanto pare è una condanna a morte per essere o addirittura sembrano essere sbagliato. Così quando qualcun altro ha una differenza di un'opinione, allora diventa circa giusto/sbagliato come apposto solo di essere diversi.


Ho visto persone agitate e andare in rosso quando qualcun altro dà una prospettiva diversa su un problema allora cosa ne pensassero. Questo è molto distruttivo nel business. Si ferma la produzione e distrugge il lavoro di squadra. Può causare altre persone ad essere nervoso per dire o fare qualsiasi cosa, soprattutto se la reazione è venuto da una sporgenza, team leader o supervisor.


Allora, che cosa fare quando qualcuno è freaking a voi?


Tornare pazzo o grida raramente, se mai si risolve la situazione. Questo sarà solo degenerare la situazione. Né sarà insultando il loro lavoro, come essi probabilmente non sanno neanche il vero motivo per la loro reazione. Per quanto sono interessati in quel momento, è qualcosa che ha detto o fatto.


È importante rimanere come calma possibile e chiedere, "Perché sei arrabbiato?" La risposta alla prima sarà probabilmente su quello che hai detto o fatto. Quindi ripetere la domanda e chiedere, "ma perché sei veramente pazza? Che cosa è su questo che ti ha sconvolto così?"


Tuttavia, ci sono situazioni dove è meglio allontanarsi la persona per motivi di sicurezza. Si può dire che ti piacerebbe parlare con loro quando sono più calmo.


Spesso può aiutare a scrivere una lettera alla persona, perché quando sono arrabbiati, che essi non sono in ascolto comunque.


La maggior parte delle persone non capiscono anche che stanno reagendo a qualcos'altro e se data una possibilità; essi vi renderete conto che aveva poco o nulla a che fare con la persona che si stanno concentrando la loro rabbia su.


Aiuta anche ad per avere un terzo suggeriscono che la persona è guardare il vero problema. Molti psicologi hanno dichiarato che persone non sono mai arrabbiati per il motivo che pensano. E quando si può guardare e comunicare con se stessi e gli altri su di esso, quindi possono fare incursioni reale a mai controllata dalla credenza distruttiva in futuro.


In realtà, possiamo tutti fare questo. Iniziare a notare quando si stanno reagendo invece di rispondere e poi chiedetevi, "perché mi sento fortemente su questo?" Quando ci prendiamo il tempo per fare le intuizioni del nostro comportamento, noi possiamo rilasciare il controllo che le credenze distruttive tengono su di noi. Quindi possiamo avere una vita più felice e più produttiva.

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