Monday, July 1, 2013

Scopri come allucinazione è un potente metodo di guadagnare il controllo sopra il vostro Stress In meno di 5 minuti

Forse la parte più fraintesa di stress management è il tuo ruolo in esso.


Coloro che rispondono alla vita con negatività o ansia come molto probabilmente a che fare con la fisica si interessa di rabbia, colpa, nervosismo, frustrazione e paura.


Queste emozioni possono causare ipertensione e ipertensione arteriosa, che può condurre ad infarto o ictus. Altre complicazioni includono ulcere, artrite, asma, colesterolo alto e malattie renali.


Le persone che tendono a concentrarsi su se stessi come il controller del loro destino - auto-in realtà 'motivato' - sono più propensi a sentire un senso di controllo quando fattori di stress che li riguardano. Invece di incolpare qualcosa o qualcun altro hanno la motivazione per affrontare un problema e cercare una soluzione ragionevole.


Questo può avere a che fare con come si organizzano le immagini nel vostro cervello. Fondamentalmente il vostro cervello registra tutti i vostri sensi tutto il tempo. Dal momento che la visione è importante immaginario è una parte molto importante di come pensa il tuo cervello.


Così il cervello pensa in immagini. Nostri ricordi sono raccolte di immagini. La cosa interessante è, in realtà abbiamo il potere di controllare o modificare quelle immagini. Modificando le nostre immagini noi possiamo cambiare/controllo nostri Stati.


Pensare a un tempo quando si sentiva qualche stress. Fare questa memoria così vivida, come si può. Se si può immaginare un tempo quando si erano stressati e sentire quei sentimenti ora. Sono 'allucinante' come quella situazione esiste nel passato, non ora. Devi ricreare o 'allucinazioni' le condizioni per sentirsi stressato.


Allucinazione è normale. Facciamo tutto il tempo. Quando pensi che la situazione con un ex che è successo 5 anni fa e arrabbiarsi o ricordo o memoria che ti fa tutto sdolcinato. Vi sono vividamente ricreando un evento che ha cessato di esistere. In altre parole vi sono allucinazioni in modo controllato.


Chiedete a voi stessi, "come posso utilizzare questa conoscenza di allucinazione per la gestione dello stress?


Pensare a un tempo quando sentiva sfidato ma fiducioso che si avrà successo. Scegli anche un piccolo evento e allucinazioni modo vivido. I sentimenti che sentiva allora, ora si sentono.


Ecco il divertimento parte. Tornare indietro il tempo che sentiva stressato e notare quali dettagli la vostra mente è focalizzata su. Specialmente quello che avete visto, sentito, feltro ecc in dettaglio. Fate lo stesso per il momento si sentiva bene e notare come queste allucinazioni sono diversi gli uni dagli altri.


Forse nel hallucination stress si sente pressione intorno a voi (con chiusura mondo), mentre quando si sente fiducioso non hai. Forse dici pensieri negativi a te stesso mentre in stress e quando non, pensi di belle cose.


Prestare attenzione a queste parole successiva.


Se prendete i componenti di hallucination stressante (dimensioni, suoni sentimenti ecc.) e passare con il più positivo uno vi sentirete meglio automaticamente.


Questo ha a che fare con come il tuo cervello organizza i vostri pensieri. Pensieri felici sono tenuti in una zona e tristi pensieri in un altro. Se si utilizza il modo di pensieri felici di percepire le cose, che è come vi sentirete.


Si possono prendere fino a 5 minuti per ottenere il tatto per il processo. Una volta che sai come cambiare il vostro stressante allucinazioni a quelli positivi si può fare in qualsiasi momento ovunque.


La capacità di scegliere i nostri pensieri, a pensare quello che vogliamo, è ciò che ci dà il potere di determinare la nostra prospettiva e atteggiamento quando si avvicina un problema. Se permettiamo che lo stress, la rabbia e la frustrazione di consumare noi, si può essere come un runaway train raduno vapore e minacciando di far deragliare. Tutto quello che devi fare è fermata alimentando il fuoco e il treno rallenta.

No comments:

Post a Comment