Thursday, July 11, 2013

Sono una vittima del tuo Natale?

Noi stiamo scendendo al filo. Come esso è sentimento a voi?


Perché chiede di che? Beh, tutto ciò che si sta celebrando, e qualunque sia il vostro orientamento religioso, il Natale è una festa, una celebrazione che per molti ha una base spirituale ad esso. Cioè, si suppone di essere allegro, almeno e significativo al massimo. Che cosa è per te quest'anno?


Potrebbe non esserci molto che si può fare per mettere sui freni ora, ma nota come ti senti così potete vedere come sta lavorando per voi. Questo deve essere testato contro lo scopo di questa celebrazione, che è personale a ciascuno di noi, ma sicuramente non è essere esausti, stressati, odioso, risentita, materialista, imprudente, sopraffatto, obbligatoria o "basta andare attraverso i movimenti." Se ti senti "il thrill is gone", è il momento di ottenere memori. Non essere vittima della propria vacanza.


Ricordate, si tratta di scelta. Intenzionalità è la competenza EQ per le vacanze. Che cosa si intende? Come fare l'intenzione di sentire? Che cosa si intende realizzare?


Se ti senti come si vuole fermare il mondo e scendere, prendere nota. Quando Natale è finita, processo.


Chiedete a voi stessi:


1. Che cosa ha funzionato e cosa non? In altre parole, che cosa ti fanno sentire bene. Buona sensazione può essere piacere, gioia, ma anche la sensazione di un lavoro ben fatto.


2. Che cosa ha fatto fuori obbligo, o di tenere il passo con i Jones che ha bisogno di essere lasciato andare l'anno prossimo?


3. Ha fatto sentire il modo che volevo? Se così non fosse, che cosa farò in modo diverso l'anno prossimo?


4. Prendere ogni elemento e analizzarlo - ha fatto davvero goderne, o erano solo andando attraverso i passi? Era "perché abbiamo sempre fatto in questo modo"?


5. C'è qualche tradizionale che ha inaridito il benvenuto? Se è così, eliminarla. Kiss it goodbye, ricordarlo con affetto, ma lasciarlo andare.


6. Se sei un genitore, nonno, o zio o zia, ci sono bambini intorno. Che tipo di esempio sei impostazione? Se è gridare al vostro bambino, perché tu stai stress nel periodo natalizio, ho ho ho?


7. Come materialistici erano i tuoi regali? Quanto ha fatto a busto il vostro budget? Cambiare quest'anno prossimo.


8. Spendere tempo la strada che si voleva? Ha fatto trascorrere il tempo con la gente che si voleva essere con? Se non la famiglia, hai una scelta.


9. In realtà hai tempo per godere di ogni cosa – gli odori, i tocchi, i luoghi, i suoni? O eri come un criceto sulla sua ruota?


10. Quale parte dei negativi era a causa del tuo atteggiamento, piuttosto che eventi esterni o circostanze? Controlla il tuo stato d'animo e le emozioni con intelligenza emotiva può aggiungere tremendamente alla tua vita, non solo nel periodo natalizio.


Il miglior regalo nella vita è di essere in grado di imparare dalle vostre esperienze e questo è un grande momento di applicare questo. Se non ti piace quello che sta succedendo, non essere una vittima del proprio atteggiamento o circostanze. Modificare uno o entrambi!

No comments:

Post a Comment