Wednesday, July 31, 2013

Oltre 40? Cosa s avanti con il vostro lavoro, la tua vita?

Che cosa sarebbe il lavoro della tua vita perfetta?


A metà della vita, è una domanda che chiediamo raramente. Potrebbe essere l'unica domanda che ti salva dai lavori lackluster, boss senza volto e commuta infinite.


Sono bloccati dalla paura?


Questo accade a molte persone, quando si passa il 40. Noi otteniamo bloccati in abitudine, routine e vivere giorno per giorno.


Che cosa hai paura di?


Probabilmente le cose che la maggior parte di noi la paura; danni ai nostri rapporti, la nostra situazione finanziaria, la nostra routine e il nostro stato emotivo. Dopo tutto, il cambiamento è spaventoso!


Non aspettare per una crisi di mezza età, fare uno!


Che è giusto; non aspettate fino a quando si è costretti a cambiare da divorzio, malattia, licenziamento lavoro o disastro finanziario. Questo è ciò che fanno la maggior parte delle persone.


Rendere la propria crisi di mezza età una crociata!


Questo è quello che ho fatto e si può fare, troppo.


Dopo 25 anni in America corporativa sta bene a quello che ho fatto, ma mai simpatia, mi allontanavo.


Mi allontanai prodotti senza volto, senza volto boss e inutili riunioni.


Nei prossimi 4 anni, perseguito la passione della mia vita — aiutare gli altri della mia età a trovare la volontà e la forza di perseguire le proprie passioni.


Questo cambiamento mi ha dato pace e gioia perché ora sto vivendo la mia vita con autenticità e integrità, e sono ora di essere fedele al chi sono davvero.


Ma questo cambiamento non è venuto senza un prezzo.


Ho dovuto rinunciare alla mia casa di milioni di dollari e sono finito in bancarotta. Il meglio che potevo permettermi era un 400 piedi quadrati, una camera da letto appartamento.


Vivere una vita autentica anche significava che io non potrei più rimanere nel mio matrimonio esangue e abusivo.


Come potete immaginare, questo è stato un momento molto difficile e ci sono stati giorni che ero sicuro che sarebbe in grado di nutrire i miei figli. Ricordo che una volta cercando di trovare un negozio di pegno di vendere il mio anello di nozze per comprare il cibo.


Ma siamo cresciuti più vicini come una famiglia e abbiamo avuto molti pizza piena di divertimento e notti di popcorn a casa sul pavimento (senza mobili!). Anche se non ha intenzione di per questa situazione estrema, ha voluto insegnare ai miei bambini una lezione di vita e di autenticità e di che cosa significasse avere l'integrità.


Sarà andare senza fissa dimora o morire?


Voi probabilmente non morirà, ma potrebbe essere necessario ridefinire cosa significa senza fissa dimora. Seguendo la tua passione professionale non è facile. Può essere la cosa più difficile che mai si farà.


Ho avuto giorni senza soldi, senza gas e poco cibo per i bambini a mangiare. Eppure in qualche modo, in qualche modo, sono sempre riuscito a venire attraverso quando ha contato.


Anche se sono andato attraverso questo momento di crisi, ho scritto e pubblicato un libro, iniziato una pratica privata e iniziato insegnando, parlando e creazione di CD e altri prodotti tutti rivolti a quelli over 40.


Suicidio di mio padre non molto tempo dopo il suo ritiro servì solo a rafforzare la mia convinzione che tutti noi dovremmo fare quello che amiamo. Se aveva trovato e perseguito la passione della sua vita, forse lui sarebbe ancora vivo oggi.


Una delle cose che mi ha fatto attraverso era la mia profonda convinzione nella mia nuova vita e missione: che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti abbiamo fatto quello che amiamo.


Quali erano i miei segreti per la sopravvivenza?


Ti dirò che cosa mi ha attraverso il modo che è possibile creare il proprio percorso verso una maggiore soddisfazione e significato nella vostra vita e di lavoro.


1. Sconfiggere le tue paure con azioni verso facendo più di quello che ti piace.
2. Cercare una rete di sostegno di persone che rispetterà la tua integrità e chi crede in te.
3. Prendere una posizione su qualcosa in che credi.
4. Creare il proprio lavoro intorno le tue passioni.
5. Non farti vedute esterne nel modo.
6. Ottenere creativo su come guadagnarsi da vivere facendo quello che ami.
7. Downscaling ove possibile rendere il viaggio più agevole.
8. Fare qualcosa di piccolo nelle vostre passioni ogni giorno.
9. Vivere con l'intenzione che si creerà il lavoro per te che sia soddisfacente e significativo.
10. Sorriso molto, ridere un sacco ed essere grato per la vita che avete ora.


Come continuare ad anticipare felicemente il mio lavoro ogni giorno, so che ho fatto la scelta giusta. Mi sento felice e positivo e so che, sebbene non possa mai essere ricco nuovamente, sarò in grado di costruire la mia attività fino al punto dove posso comodamente sostenere me e i miei figli. Meglio di tutti, ora sto vivendo con integrità — che cosa meravigliosa per essere modellazione per i miei bambini!


La vita e il lavoro sarà più profondo e più ricco


Vostra vita sarà più profonda perché vi permetterà di trascorrere le giornate facendo quello che ami. E più ricco perché avete visto l'altro lato e nel processo ridefinito per voi stessi che cosa vuol dire vivere come una persona con integrità.


Si può anche vivere un'autentica vita dopo i 40?


Si può.


Ci vorrà il duro lavoro e ci vorrà tempo. Dovete credere in voi stessi e la vostra visione, anche quando sembra che nessuno intorno a te sarà mai.


Ma una volta andare avanti, costruirà lo slancio e la vita non sarà mai lo stesso. È il tuo tempo ora per ricreare finalmente la propria vita e il tuo lavoro. Come si fa, si può essere sicuri che sarà tifo voi su come si va.

No comments:

Post a Comment