Wednesday, July 10, 2013

Top 10 modi per garantire il successo con il vostro risoluzioni

È stato detto che 60-80% delle risoluzioni del nuovo anno sarà rotto entro le prime due settimane. Personalmente, io non sono un grande sostenitore della risoluzioni di Capodanno perché credo di impostazione e obiettivi personali tutto l'anno. Tuttavia, rispetto al fatto che le risoluzioni del nuovo anno sono molto popolari, e capisco che il nuovo anno è un tempo molto logico iniziare fresco. Detto questo, ho voluto condividere con voi i dieci modi migliori per aumentare la probabilità di successo con le risoluzioni del nuovo anno.


1. Bastone per 1 o 2 obiettivi importanti.


Avere una lista di tutte le cose che vorresti cambiare nella tua vita può essere schiacciante. Le probabilità di successo sono molto più alti se attaccano a 1 o 2 dei tuoi obiettivi più importanti. Questo consente di concentrare tutta la vostra energia e concentrarsi su questi obiettivi. Una volta raggiungere tali obiettivi, si può sempre impostare 1 o 2 più.


2. Essere realistico.


È bene pensare in grande e vogliono il meglio, ma è più importante avere successo, così essere realistico. Chiedetevi se o non il tuo obiettivi sono ragionevoli e possibili. Probabilmente non è realistico per impostare l'obiettivo mai urlare contro i bambini ancora una volta. Come vi sentirete sulla vostra risoluzione quando i vostri bambini si prova in una giornata molto male e urlare? Certamente uno può tagliare urlando e lavorare per trovare modi alternativi per affrontare il comportamento scorretto, ma un atteggiamento tutto o niente si può impostare per fallimento, e sentirsi come tu hai fallito può impostare per errore in più. Invece, accettare e onorare la vostra umanità.


3. Essere specifici.


Essere più specifico possibile determinare gli obiettivi. Articolare come si misurerà il successo ed esattamente cosa si sta cercando di raggiungere. Fare una risoluzione per perdere peso è troppo generale. Una scelta migliore sarebbe quella di fissare un obiettivo specifico e gestibile. Ad esempio, "Voglio perdere 25 libbre da 30 giugno 2006". Essere specifico quando si risponde che la cosa, quando e come.


4. Collegare la vostra motivazione per raggiungere il tuo obiettivo.


Perché si vuole raggiungere questo obiettivo? Perché adesso? Assicurarsi che la vostra motivazione proviene dal tuo cuore e non dalla tua testa. In altre parole, il vostro obiettivo dovrebbe essere qualcosa che realmente desideri, e qualcosa non si sa che si dovrebbe fare. Connettersi realmente perché questo è così importante per voi. Prestare attenzione a se o non sono guidati dalla paura o amore. Diffidate di impostazione degli obiettivi basati su ciò che qualcun altro nella tua vita pensa che si dovrebbe fare. Vostre risoluzioni dovrebbero venire dal tuo autentico sé.


5. Esaminare la vostra fede nella tua capacità di raggiungere questo obiettivo.


Che cosa credete sulla vostra capacità di raggiungere risoluzioni di Capodanno? Se si è tentato di raggiungere lo stesso obiettivo molte volte prima, senza molto successo, potrebbe vacillare la fiducia. Si potrebbero essere l'alimentazione te messaggi negativi senza rendersene conto. Essere consapevoli circa il pensiero positivo. Ricordare a te stesso che sei capace di fare qualsiasi cosa che impostato il tuo cuore. Dire a te stesso ogni giorno che hai la capacità di compiere i passi che necessari per raggiungere il tuo obiettivo.


6. Creare un piano dettagliato per raggiungere il tuo obiettivo.


Diciamo che la risoluzione è quello di eliminare il disordine nella vostra casa. Ma come inizia quando il disordine è schiacciante? Può essere utile rompere grandi obiettivi in passaggi intermedi, gestibile. Fare una lista di ogni area che è necessario affrontare. Quindi rompere ogni zona in segmenti sempre più piccoli che possono essere affrontati facilmente. Per esempio, accantonati tempo per pulire i vestiti vecchi, poi a organizzare maglioni, quindi buttare le scarpe vecchie, e infine organizzare abbigliamento di colore o tipo. Non dimenticate di specificare un limite di tempo per realizzare ognuno dei passaggi più piccoli. Prima che tu lo sai, il più grande obiettivo sarà sono state soddisfatte.


7. Riconoscere che si possono incontrare ostacoli.


La maggior parte delle persone rinunciano a loro obiettivi perché si imbattono in qualche tipo di ostacolo lungo la strada. Gli ostacoli possono essere interni o esterni. Sono esempi di ostacoli interni credenze negative limitante, auto-conversazione e problemi di disciplina. Alcuni ostacoli esterni sono la mancanza di tempo, denaro o risorse. Sapere in anticipo quali ostacoli si possono avere conquistare.


8. Identificare un piano di azione per superare gli ostacoli.


Se si sta tentando di rinunciare al cioccolato (non proverei mai questo!), che cosa stanno andando a fare quando si ottiene un forte desiderio di cioccolato, o quando tutti i tuoi amici sono chowing giù sulla torta al cioccolato? Forse il tuo piano sarebbe di portare un sostituto dolce con voi a tutti i tempi. O forse si potrebbe coinvolgere voi stessi in una divertente attività quando colpisce la voglia. Se il tuo ostacoli sono più severi e avete bisogno di più sostegno, considerare l'assunzione di un life coach per aiutarti a lavorare attraverso i blocchi.


9. Integrare il supporto di un socio di responsabilità.


Come si lavora verso i vostri obiettivi, può essere molto utile avere qualcuno nella tua vita per essere il vostro partner di supporto. Considerare di chiedere al vostro partner o amico per aiutarvi a rispettare le risoluzioni che avete impostato. Utilizzare questa persona quando si stanno lottando e impostare un piano per il check-in regolarmente con lui/lei. Come allenatore, ho il privilegio di trading servizi di coaching con i miei coetanei. Il mio allenatore mi aiuta a raggiungere i miei obiettivi, superare gli ostacoli e celebrare il mio successo.


10. Celebrare il successo lungo la strada.


Una delle cose più importanti che si può fare per voi stessi è celebrare i vostri piccoli successi come si lavora verso i vostri obiettivi più grandi. Non aspettare fino alla fine di premiare. Si meritano di essere riconosciuti per il vostro impegno e il vostro impegno, soprattutto quando i vostri obiettivi di prendono molto tempo per raggiungere. Se non celebrare il vostro viaggio, perderete la vostra motivazione. Così celebrare, festeggiare e festeggiare!


Ti auguro il meglio nel realizzare risoluzioni il vostro 2006 Capodanno. Se si cade fuori il vostro percorso, ricordo che si può sempre tornare. È bene prendere alcune deviazioni. Nessuno ha detto che non può esserci risoluzioni St Patrick ' s Day, risoluzioni di Pasqua o anche il giorno dell'indipendenza risoluzioni.

No comments:

Post a Comment