Friday, July 12, 2013

È Natale. Sono un angelo stanco?

Stavo parlando con una donna oggi che mi ha detto che lei aveva deciso di rompere con il fidanzato e stava andando a chiamarlo subito e dirgli.


Il mio consiglio - non prendere qualsiasi decisione o fare qualsiasi cosa, da ora fino a dopo Natale, a causa dell'energia emozionale. Ammettiamolo, è una stagione di estremi.


Siamo tutti in entrambi:


-esausto o insensibile;
-freneticamente occupato o hanno rinunciato e sono seduto e fissando;
-felicissimo o overgrieved;
-mangiare tutto in vista, o rifiuto di mangiare qualcosa in un disperato tentativo di arginare la marea;
-essere Babbo Natale, o Scrooge;
-emorragie soldi o hanno messo un laccio emostatico su di esso e non spendere un centesimo;
-lavoro straordinario (chiese, terapisti, medici, gioiellieri e dettaglianti, personale aeroportuale, fioristi) o non hanno nulla a che fare (la maggior parte avvocati, dentisti, cliniche di perdita di peso, concessionari auto e chi fa chirurgia elettiva);
-malato, o prendersi cura di qualcuno che è malato;
-sento come avere "troppi" persone nella vostra vita, o come stai "completamente da solo"


In altre parole, è la persona rara che è costeggiando lungo e "stabile". La maggior parte di noi è un po ' strung out e non è tempo per decidere se sposare lui o no, oppure che cosa fare circa la vostra carriera o tua suocera.


Come un uomo saggio e pospose giovane mi ha detto, "ho previsto un Natale garantito per compiacere nessuno," quando in realtà, come la maggior parte di noi, era piacevole alcune persone qualche volta, compreso se stesso e... facendo il meglio possibile le circostanze.


Stiamo tutti facendo il meglio possibile le circostanze, anche se chiaramente non sono.


La maggior parte di noi negli Stati Uniti sono anche fronteggiare un crescente livello di dissenso ri: "Christmas" e "le vacanze" che rende tutto ciò che questa stagione è a voi lontano dalla "pace e gioia" si suppone di essere, che è triste.


Ed è quel periodo dell'anno quando avete tempo per la casa, anche quando sei a casa... se sai cosa voglio dire. Solo un momento molto emotivo - se hai a che fare con esso esprimerla o ripieno esso giù e cercando di ignorarlo (nel qual caso è probabile ottenere un grosso contraccolpo!)


Così, si prega di prendere un momento per godersi questa meravigliosa carta da Jacquie Lawson: http://www.jacquielawson.com/viewcardm.asp?token=a8f5c598e76b708c1e9c51c3bb9ff8314858&hist=GB30869307 e passo leggermente!


La musica è bella danza di Tchaikovsky di Merlitons (penny whistle) da "The Nutcracker Suite", che molti di noi hanno goduto o sarà, come parte del periodo natalizio, e noi abbiamo studiato questo nel Club Vivo Per Lei.


Se si vive per la musica, unire il nostro Club Vivo Per Lei / vivo per la musica! (http://www.susandunn.cc/vivoperlei.htm) La musica può essere meravigliosamente terapeutica con molti benefici per la salute provata. Va dritto verso il centro del piacere e per molte persone è la forma più vera di gioia e di relax.


È altrettanto importante proteggere la vostra salute. Si prega di rafforzare il vostro sistema immunitario contro le devastazioni di dicembre, gennaio e febbraio, che porta l'influenza, virus, infezioni batteriche, come la polmonite e SAD - depressione e disturbo affettivo stagionale. Noi mangiare sbagliato, fare troppo, stress, provare e difendersi dalle allergie, non ottenere abbastanza luce solare, dimenticare di esercitare e perdere il nostro sport all'aperto (nell'emisfero settentrionale) e sono intorno a loro germi e altre persone!


(Lo sapevate che il telefono nel vostro ufficio o scrivania o di chiunque altro, ha più germi per pollice quadrati rispetto al WC in bagno ufficio?) (citare: studio di Clorox)


Prodotti come DefenseBuilder e ottenere ben presto Dietary Supplement (http://susandunn.myarbonne.com), di Arbonne scientificamente nutrizionalmente sostenere il sistema immunitario, sono essenziali. Particolarmente importante se siete vulnerabili - vecchi, giovani, malati cronici, depressi, stressati o intorno alle persone malate.


Il vostro sistema immunitario è la prima linea di difesa contro i batteri e il tuo solo linea di difesa contro i virus, come l'influenza e l'influenza aviaria. Chiedi al tuo medico.


Ottenere il vostro riposo, Angelo stanco e dove gli altri sono interessati, un passo leggermente!

No comments:

Post a Comment