Tuesday, July 23, 2013

Meno stress!

STRESS. "Sì, la parola S'. Lo stress è il 'usura' i nostri corpi di esperienza come noi regolare al nostro ambiente costantemente cambiante. Lo stress ha effetti sia fisici che emotivi su di noi e può può creare sentimenti positivi o negativi.


Come un'influenza positiva, lo stress può aiutare noi costringere all'azione; esso può causare una nuova coscienza e una nuova prospettiva eccitante. Come un'influenza negativa, può provocare sentimenti di sfiducia, rifiuto e depressione, che a sua volta può portare a problemi di salute come mal di testa, sconvolgere lo stomaco, insonnia, ulcere e altri problemi di salute. Come si può vedere, come noi regolare a situazioni diverse, lo stress può aiutare o ostacolare noi a seconda di come reagiamo ad esso.


Non ho intenzione di sedermi qui e ti dirà che non dovrebbe lasciare le cose riguardano te, ma cosa fare cosa dire è che si può cominciare lentamente a ridurre lo stress nella vostra vita.


Come le donne, indossano cappelli da molti e come mamme, nostro rack cappello sono traboccanti. Essere sicuri di riconoscere le situazioni stressanti e prendere un avviso di come trattare con loro sia fisicamente che mentalmente.


Vi ricordate quel proverbio? Se mamma ' Ain't happy, nessuno è felice? Beh, io tendo a concordare con esso quindi sono molto coscienza delle situazioni stressanti che sono confrontato con e sono sicuro che al tempo fuori quando sono in grado di riempire la mia mente, corpo e spirito.


Sedersi, rilassarsi e vedere se è possibile applicare alcuni o tutti i punti di azione sotto nella tua vita e iniziare sulla strada per meno stress.


Scriverlo. Annotare gli obiettivi, commissioni, faccende domestiche, due date ecc e invece di creare solo una lista "To Do", mantenere un "fatto" lista troppo. Spostare le cose dalla tua lista To Do al fatto dopo aver completato la loro lista. Alla fine della giornata, rassegna produttiva come eri.


Express yourself. Scarico il tuo preoccupazioni e preoccupazioni è un modo fantastico per liberare la mente e ridurre lo stress. È molto importante non tenere tutto dentro quindi cercate di trovare un amico o un professionista di cui si può parlare di. È anche possibile scrivere i tuoi sentimenti in un giornale. Movimento le cose di testa e sulla carta può aiutare a liberare un sacco di turbolenze interne può sentire.


Non eviti. Se c'è qualcosa nella tua vita che ti sta causando preoccupazione; cercare le cose che ti aiuteranno a sentirsi in controllo. Per esempio, se siete affetti da problemi finanziari, provare a leggere alcuni libri su ottenendo il controllo della tua vita finanziaria o cercare l'aiuto di un pianificatore finanziario.


Bere succo di arancia. Gli scienziati hanno scoperto che vitamina C può ridurre la produzione di ormoni dello stress. Provate a mangiare un'arancia, bere qualche succo, prendere un integratore di vitamina C. Qui ci sono alcuni alimenti che sono ricchi di vitamina c: broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, pomodori, peperoni, patate, fragole, pompelmo e melone.


Esercizio. Studi hanno dimostrato che prendendo un breve 10 minuti a piedi durante i periodi di intensi aumenterà la quantità di ossigeno al cervello, permettendo a pensare più chiaramente e in definitiva ti aiuta a prendere decisioni migliori.


Datevi una licenza per essere imperfetti. Nessuno è perfetto. Concediti una pausa. Cercare di raggiungere un sano equilibrio tra ciò che ha davvero bisogno di essere fatto ora e che cosa può attendere. Datevi anche l'autorizzazione per gli altri chiedere aiuto quando ne hai bisogno.


Regolazioni. -Ammettiamolo - arriva un momento in cui dobbiamo effettuare le regolazioni. Provare a identificare il tuo stress e regolare voi stessi in modo che si reagisce in modo diverso a loro.

No comments:

Post a Comment