Monday, July 15, 2013

Coping With Stress vacanza

Le vacanze sono su di noi e invece di zabaione sorseggiano piacevole intorno al camino, ci troviamo in una frenesia cercando di ottenere tutte le troppe cose fare in previsione di quel uno momento di vacanza perfetta, seppur sfuggente.


Nonostante le aspettative, le vacanze sono un periodo quando molti di noi finiscono così stressati e oberati di lavoro, che la gioia è completamente perduta. Comunque, le vacanze realmente dovrebbero essere circa la famiglia, gli amici, rinnovo e anche divertente.


Come tutti sappiamo, realizzare qualsiasi sogno non è magia, è per lo più duro lavoro. Vale la pena però, altrimenti noi non sarebbe andato a così difficile, anno dopo anno. Un po' di equilibrio e di pianificazione può andare un lungo cammino verso stress delle vacanze e fare almeno alcune di quelle vacanze sogni una realtà. Ecco alcune tattiche per aiutare a gestire le pressioni della stagione delle vacanze.


Definire le priorità.


Definire le priorità, organizzare e semplificare. Sedersi e pensare i vostri obiettivi. Che cosa si vuole veramente fuori le vacanze? Che cosa avete bisogno? Che cosa il tuo famiglia vogliono e hanno bisogno? Non fare ipotesi. Parlare di esso. Esigenze e le aspettative cambiano come i bambini crescono e reti famiglie variamente termoretraibile ed espandere. I membri della famiglia scontenti significano stress per tutti.


Bilancio.


Stabilire il budget realisticamente e conservativamente. Non c'è pressione da ogni direzione a spendere troppo durante le vacanze. Ma ora la spesa con la conoscenza che ancora pagherai esso fuori l'anno prossimo può zap ogni po ' di gioia fuori stagione. Essere realisti e onesti. Impostare il tuo budget e bastone ad esso. Nonostante ciò che gli inserzionisti si vuole pensare, il motivo per cui la stagione è di non spendere più soldi possibile.


Pianificare il vostro tempo.


Essere poco realistici circa il vostro tempo come siete circa il vostro denaro. Grandi pasti di cucina non può non essere pratico. Utilizzare opzioni precotte o alimenti di comodità per il vostro tavolo vacanze turno. Non abbiate paura di chiedere ad altri di piazzola a. Fare il vostro shopping online anziché al centro commerciale, e hanno consegnato i regali. Realisticamente decidere quali inviti accetterete e quelli che non lo farai. Discutere le priorità apertamente con amici e familiari. Rivalutare e ridurre si impegni per portarli in linea con la realtà gestibile.


Ricordarsi di rilassarsi.


È facile dimenticare il vostro quotidiani buone abitudini durante le vacanze. Lo stress e la frenesia della stagione può prendere rapidamente il suo pedaggio. Nessuno di noi vuole essere quello relativo orribile che riesce sempre a rovinare il divertimento per tutti gli altri. Essere consapevoli dei vostri livelli di stress e stanchezza. Prendere un respiro profondo prima di volare fuori il gestire. Imparare a mantenere la calma non solo aiuta a ridurre gli effetti dannosi dello stress in eccesso sul tuo corpo e la mente, aiuterà anche a mantenere i livelli di stress giù per tutti quelli intorno a voi e ognuno sarà essere più rilassati e si divertono di più.


Esercizio.


Esperti di tutto il mondo riconoscono il valore del buon esercizio aerobico nella riduzione dello stress e del benessere. Tutti conosciamo questo fatto, ma spesso dimentichiamo durante le vacanze. Non. Anche se è solo per pochi minuti alla volta, incorporare esercizio fisico nella vostra giornata. Spendere pochi minuti sul tuo exer-ciclo. Fare una passeggiata veloce. Prendete le scale. C'è danza presso la festa? Unirsi al divertimento. È bene per voi. Ottenere l'idea? Vacanza o no, rendere afferrando opportunità per esercizio una parte regolare della vostra routine quotidiana.


Guarda quello che mangi.


Buona alimentazione è per la buona salute e ogni giorno si sentono-merci. È facile da caricare su spazzatura durante le vacanze, soprattutto quando si può non avere tempo per un pasto vero e proprio e quindi affrontare partito sontuoso si diffonde. L'intero processo wreaks scompiglio con il vostro girovita e la vostra salute. Rallentano, e la resistenza alle malattie è compromessa. Di conseguenza, si può finire run down e malato in mezzo ai festeggiamenti. Nonostante infinite tentazioni yummy, è necessario assicurarsi che il vostro corpo è nutrito correttamente. Afferrare un pezzo di frutta invece di immersione in quella ciotola di caramelle e perlomeno ricordare le vitamine.


Guarda il tuo consumo di alcol.


Il cibo non è la tentazione di vacanza unica. Essere consapevoli del vostro limite di alcol e bere responsabilmente. Una stagione di festa può essere drenante in più modi. Percorrersi, soprattutto se avete un turno dei partiti a partecipare. Anche un paio bevande possono ridurre il vostro livello di energia il giorno successivo, e se avete un programma pesante, si consiglia di andare a passare l'alcool complessivamente. Si può contare su una sbornia rovinando completamente il giorno successivo, e se hai piani con gli altri, può essere più che il tuo giorno che è rovinato. Inutile dire che, se sei un alcolizzato, vacanze non sono il tempo di saltare riunioni AA.


Ottenere un riposo adeguato.


A volte più facile a dirsi che a farsi, dal momento che la vacanza può essere una vera frenesia. Ci sono regali per comprare e avvolgere, carte da inviare, le parti a partecipare, le parti di tiro, case da pulire, pasti a cucinare e nel mezzo di tutto questo, la maggior parte di noi hanno ancora un lavoro da fare, bambini a prendersi cura del e le famiglie che richiedono la nostra attenzione. Basta pensare si può fare stanco, ma affaticamento e superlavoro compromettere la sentenza e accorciare gli animi. Esso si usura si fisicamente ed emotivamente. E la bella vacanza che stavano lavorando duramente per creare può essere tratteggiata da sentimenti feriti esacerbati da stress indotto cattura. Non vergognatevi a fare un sonnellino. E non vergognarsi di ammettere che avete bisogno di uno. Tranquilla e rilassante momenti potrebbe essere necessario essere programmato. Essi sono essenziali per il vostro benessere e per una stagione felice vacanza.


Accettazione di pratica realistica.


In tutto questo marasma di fare e non fare, rendersi conto che ci sono alcune cose (e persone) non si sarà mai in grado di cambiare. Sarete molto più tranquilli se è realisticamente possibile accettare, ciò che è immutabile. Ritrovi vacanze non sono il luogo per sfogare le colpe passate.


Benessere emotivo.


Partecipare ai vostri bisogni emotivi. Per molte ragioni occasioni di vacanza spesso riaprono vecchie ferite. Tutti abbiamo esperienza di perdita nella nostra vita, e la stagione può rendere un recente divorzio o morte in famiglia sembra insopportabile. Prendere misure attive per prendersi cura di se stessi. Vai al tuo luogo di culto. Assistere alla vostra spiritualità. Anche se può sembrare pittoresco oggi, frequentando un servizio religioso può essere molto guarigione. Oltre a ciò, parlare di che cosa ti dà fastidio. Sfogare la tua rabbia. Se per qualsiasi motivo, si può parlare a un amico o un membro della famiglia, ottenere un terapista o chiamare un telefono linea di consulenza. C'è uno gratuito nella maggior parte delle città. Tenere un diario è una delle più antiche forme di terapia, ed è anche gratuito. Partecipare ai vostri bisogni emotivi non significa rovesciare il tuo coraggio al tavolo vacanze, significa trovare un luogo sicuro per il supporto e l'utilizzo quando necessario.


Fare la pace con se stessi.


Questo non è un lusso, e t è una necessità. Metodi "classica" di anima e corpo nutriente includono; preghiera, yoga, meditazione, Tai Chi e devozioni. Su una base quotidiana, è una delle cose migliori che potete fare per mantenere la vostra sanità mentale e la vostra serenità. Anche se hai solo pochi minuti per farlo, fare la pace con se stessi ogni giorno.


Ricordate, non importa che giorno festeggia, la stagione delle vacanze è davvero una stagione. Si preparano a prendersi cura di sé in tutto. Programmare il tempo di esercizio e relax ogni giorno, anche se è solo per qualche breve istante. Essere consapevole delle esigenze di altri pure. Essere soprattutto consapevoli se qualcuno vicino a voi ha subito una grande perdita nel recente passato. In molti modi le vacanze, che sono ampiamente annunciate come momenti di grande gioia, sono anche momenti di grande dolore. Che può anche essere schiacciante. Prendere respiri profondi rilassanti quando ti senti emozioni rising o temperamenti che ardono. Soprattutto, non prendere tutto personalmente. Rendersi conto che sotto stress (e sì, le vacanze sono stressanti) le persone spesso dicono cose non avrebbero normalmente. Non permettiamo a voi e vi sentirete tutti meglio per esso. Prendersi cura di te stesso e quelli che ami.


Avere una vacanza gratis tranquillo stress.


Copyright 2005 Regina Pickett Garson

No comments:

Post a Comment