Monday, July 22, 2013

Il modo alternativo per combattere l'ansia

Rompere in un sudore freddo quando dovete consegnare un discorso prima di un gruppo di persone?


Forse si diventa nervoso quando dovete prendere un test...


Ci sono certamente numerose cause per l'ansia.


Allo stesso modo, ci sono un certo numero di opzioni di trattamento per quelli afflitti con la malattia.


Se non ti piace l'idea del farmaco, si potrebbe provare un approccio alternativo per combattere l'ansia.


Si stima che quasi sette per cento degli americani soffrono di ansia e disturbi di panico. Mentre i farmaci da prescrizione sono abitualmente offerti come un rimedio per tali malattie, possono essere pericolose se somministrato per un lungo periodo di tempo.


Alcuni dei più popolari farmaci ansia includono Diazepam e Wellbutrin. Tuttavia, sempre più, gli americani si rivolgono a medicine alternative nel tentativo di calmare i loro sentimenti ansiosi.


Nel solo nell'ultimo decennio, la domanda di medicina alternativa è salito alle stelle 300 per cento. Questo è parzialmente il risultato del fatto che molti farmaci alternativi offrono sollievo dai sintomi senza gli effetti collaterali legati ai farmaci da prescrizione.


Va osservato, tuttavia, che rimedi naturali non sono destinate a essere trattamenti a lungo termine, anche se possono offrire sollievo a breve termine.


Prima di acquistare un rimedio naturale, è importante che tu faccia il vostro lavoro per quanto riguarda la tua conoscenza di erbe e vitamine. Inoltre è imperativo che consultiate il vostro medico di famiglia al fine di garantire che il trattamento alternativo è sicuro per voi.


Un certo numero di erbe offrono sollievo dai sintomi di ansia. Per esempio, St. Johns Wort è una delle erbe ansiolitici più popolari sul mercato.


Dopo l'assunzione di St. Johns Wort per appena due settimane, si dovrebbe notare una differenza nel livello di ansia.


Radice di valeriana è un'altra opzione alternativa che si potrebbe provare. È particolarmente utile nella lotta contro l'insonnia a causa della sua qualità sedativo.


In altre parole, aiuta a cullare il sistema nervoso centrale a dormire. La ricerca indica che la radice di valeriana è efficace nel migliorare il sonno il 90 per cento del tempo. Questo è importante, dal momento che gran parte dell'ansia è legata a disturbi del sonno.


Vitamine possono anche fornire un trattamento efficace per l'ansia. Possono essere molto importanti nel permettere la sintesi di neurotrasmettitori e di manutenzione. Per esempio, complesso B può aiutare a produrre sostanze neurochimiche, che a sua volta aiuta nella sintesi di serotonina, noradrenalina e dopamina.


Ancora un altro aiuto per la lotta contro l'ansia è il fiore della passione. Aiuta a calmare il sistema nervoso centrale, che porta a sentimenti di pace. Nel frattempo, Ashwaghanda Root può farti sentire più forte affinché sono meglio in grado di gestire gli effetti di ansia.


Ma forse nessun rimedio a base di erbe è molto efficacia come Kava Kava. Questo è considerato uno dei rimedi anti-ansia più forti del mondo.


Un certo numero di studi indica che la Kava Kava è altamente efficacia nell'alleviare i sintomi a breve termine dell'ansia. È anche considerato abbastanza sicuro da ingerire, rendendola una delle erbe più popolari disponibili sul mercato oggi.


Un rimedio di erbe chiamato PureCalm viene commercializzato come un modo sicuro di affrontare con nervosismo generale e preoccuparsi.


Si può sentire rilassato dopo prendendo solo poche gocce di questa sostanza naturale. Tuttavia, se si soffre di grave ansia, inclusi attacchi di panico, si potrebbe considerare un rimedio chiamato MindSoothe, che unisce St. Johns Wort con Passiflora. Mindsoothe è stata collegata a dormire bene, maggiore concentrazione e la memoria migliore. Pertanto, è particolarmente efficacia nel trattamento dei sintomi di ansia.


Tutti noi abbiamo sentimenti di ansia, di volta in volta. Ma come si può dire se l'ansia è fuori controllo? Se si verificano corse pensieri, battito cardiaco veloce, estrema difficoltà di riposo o concentrandosi, è probabilmente necessario ottenere aiuto. Se non ti piace affrontare gli effetti collaterali dei farmaci da prescrizione, un rimedio di erbe possa essere in ordine.


Si deve sapere in anticipo, tuttavia, che alcuni rimedi erboristici trasportano i propri rischi e portano a effetti collaterali significativi. Più si conosce sui rimedi a base di erbe, il consumatore meglio sarete. Non permettetevi di essere una cavia umana.


Assumere il farmaco a base di erbe solo dopo aver studiato accuratamente gli effetti sul corpo umano.

No comments:

Post a Comment