Tuesday, July 9, 2013

Come fare uso del vostro volte da solo

Molte persone dread i tempi quando sono lasciati soli. Si sentono un senso di vuoto o di noia. Cominciano a guardare fuori per le cose da fare o per parlare con la gente. Alcuni entrare in abitudini come fare shopping, mangiare, guardare troppa televisione o quant'altro di "uccidere il tempo."


Ogni momento è un buon momento per osservare l'esistenza di un momento a altro. Ma i tempi solo darvi la possibilità di guardare più in profondità e notare lo stimolo che causa le circostanze che hai creato.


Solo i tempi sono effettivamente ciò che potrebbe essere necessario per curare i vostri sentimenti disfunzionali e i comportamenti.


Come fare uso del vostro volte da solo.


Guarda cosa sta succedendo dentro di te.


Il rumore che sta intorno a voi ogni giorno rende difficile diventare consapevoli di ciò che sta succedendo in realtà internamente. Quando siete soli e non non c'è nessuna distrazione, è possibile sedersi e guardare i vostri sentimenti e pensieri. Siete in grado di vedere quelle immagini interne che sta mostrando la vostra mente e le voci che sta andando avanti e indietro nella tua testa.


Essere in grado di fare questo regolarmente vi mostrerà a che le vostre esperienze nella vita sono i risultati di ciò che si vede e sente all'interno. È quindi possibile modificare il vostro situazioni esterne modificando deliberatamente le immagini e le voci che hanno formato il tuo convinzioni e comportamenti.


Guarda quelle cose esistenti e accadendo all'esterno.


Quando si guarda altre persone fare le cose, si noterà che fanno le cose e agire modi che producono alcuni risultati. Ascolterai voci che ispirano così come quelli che mettono se stessi o gli altri verso il basso. Sarai testimone come persone trattano reciprocamente.


Guardare la natura e la vita stessa dovrebbe infondere gratitudine e soggezione. Indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno, il sole ancora sorge e tramonta ogni giorno. Le stagioni vanno e vengono. Fiori sbocciano e poi appassiscono e quelli nuovi germoglieranno. E non c'è niente che puoi fare per cambiare la situazione.


Accedi tuoi pensieri, sentimenti e osservazioni il vostro giornale.


I tempi da soli sono grandi momenti di registrare i vostri pensieri interni ed esterni e le osservazioni. Questo è il momento di controllare e misurare la produttività e le attività per un periodo di tempo per vedere se si stanno facendo progressi.


È possibile utilizzare questa opportunità per rivalutare i tuoi punti di forza e di debolezza. Controllare sui vostri obiettivi troppo e fuori quello che avete compiuto. Se non hai scritto il tuo gol, è giunto il momento che si fa così.


Basta essere.


A volte basta sedersi tranquillamente e concentrarsi sul tuo respiro. Non resistere e combattere eventuali pensieri o sentimenti. Reindirizzare e rimettere a fuoco per la respirazione con ogni inspirazione ed espirazione. Rilassa e si acquieta la mente. Nel vostro mondo quotidiano di caos e stress, potrebbe essere necessario questo tempo per trovare la pace interiore.

No comments:

Post a Comment