Sunday, July 7, 2013

Essenziale nella gestione del tempo

La vita è piena di elementi essenziali, e se non abbiamo gli ingredienti per farlo funzionare, quindi siamo fuori di fortuna. Gestione del tempo è uno dei più importanti elementi essenziali nella nostra vita. Se ci pensate, ci sono 24 ore su 24 in ogni giorno, e sette o otto di queste ore dedicate al sonno. Uno dei golden rules è "Sufficiente per ogni giorno, per non si sa domani." Questo è molto vero, perché non sappiamo se un uragano cancellerà il nostro quartiere, o se un atto del disastro sarà colpito la nostra zona e cambiare tutti i piani, abbiamo fatto. Quindi opportuno valutare attentamente i passi per trovare elementi essenziali nella gestione del tempo. Pianificazione è uno degli elementi per la gestione dell'orario, ma possono cambiare piani. Ecco perché è importanta fare un elenco di attività si sono assegnate e completarle più presto possibile. Una volta che hai finito il tuo compito, diventa più facile e si può passare ad altre attività. Si può iniziare esaminando le email e le note, poiché i due sono gli ingredienti essenziali che rendono la gestione del tempo di lavoro.


Mail Essentials sul lavoro


Se si lavora in un'azienda che offre un account di posta elettronica e la maggior parte del vostro business è gestito via Internet, poi si sa che le email eccessive sono fastidiose. Conti dei clienti, contratti e altri documenti importanti che non vogliamo perdere, così per mantenere la tua casella di posta da accumulando, è intelligente per dare solo il tuo indirizzo di posta elettronica ai clienti. Possiamo evitare email accumulando non fornendo informazioni per pubblicità che chiedete per le nostre informazioni. Se si desidera inserire, un ordine per un prodotto assicurarsi di utilizzare un account di posta elettronica che non invia le informazioni su Internet. Molte aziende hanno un programma di gestione che funziona per risparmiare tempo. Database spesso memorizzare informazioni preziose e dovrebbero essere mantenuti. Se si memorizzano informazioni sul database, assicurarsi di eliminare o archiviare i file vecchi in una zona diversa, quindi è possibile risparmiare tempo. Se il tuo indirizzo email account solo documenti di negozi che sono importanti per il vostro business, è possibile salvare non solo tempo, ma anche voi potete risparmiatevi di passività che può insinuarsi. Dipende dalla compagnia e che tipo di account di posta elettronica richiedono il dipendente di utilizzare, ma Microsoft Outlook include caratteristiche quali rubriche, attività e altre funzionalità che consentono all'utente di rimanere organizzato.


Note essenziali


Note sono essenziali dal momento che giocano anche un ruolo nella gestione del tempo. Imparare le tecniche per prendere appunti buoni è un inizio nella direzione giusta. Quando prendiamo buone note, siamo in grado di soggiorno organizzato e la nostra vita senza intoppi. Se si frequentano un sacco di riunioni, potrebbe essere più saggio di incontrarsi con le parti presenti alla riunione prima dell'avvio. Questo può aiutare a gestire il tempo di informare i colleghi davanti al gioco comporta che la riunione, così come consente di prendere appunti prima dell'inizio della riunione.


Essenziale nella gestione del tempo comprendono anche prendendo tempo per voi stessi, preparando, mantenendo le vostre priorità in ordine e lavorare verso gli obiettivi che impostato.

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