Tuesday, July 30, 2013

Vuoi davvero cambiare la tua vita l'anno prossimo?

È modificare il panorama finanziario entro i prossimi 12 mesi?


Perché se lo fai, ho intenzione di dirvi come.


Non si consiglia di leggere ciò che sto per scrivere, perché esso rimuoverà scuse hai. Infatti, dopo questo suggerimento molto semplice, lei non avrà più la scusa di ready-made che forse hai utilizzato in passato. Si striscia e via come papà strappa le copertine calde su una mattina d'inverno.


I più comuni scuse che sentire gente offrono per non scendere al loro duffs e iniziando la loro carriera di investimento è (1) il tempo e la conoscenza (2). (Il numero una scusa inespressa è la paura). Per questo articolo, sto rimuovendo le scuse di tempo e conoscenze. I'll get alla paura part... brevemente.


Va bene, se stai ancora leggendo, qui va... ma ti avverto. Non potrebbe piacerti.


Spegnere il televisore stinkin '!


Voglio dire, evitare come la peste! Esso si è derubare cieco. Per essere precisi, sono costare decine di migliaia di dollari all'anno se siete come la maggior parte degli americani e sintonizzare in TV o guardare filmati per 1-3 ore al giorno.


Un paese di ciò che siamo. L'americano medio compra una TV e poi che costi TV molte volte più del costo del set all'anno in perdita di opportunità. Noi acquistare, portare nelle nostre case e dargli un posto di rilievo e lasciarlo a rubare da noi!


Come molti di voi già sanno, arditamente dire che voi ed io possiamo fare un extra $10.000-$ 50.000 all'anno su un mero 10 ore a settimana da rehabbing immobiliare. Lo so perché lo faccio.


Un po ' Math... diciamo che si guarda la TV a soli 1,5 ore al giorno nei giorni feriali e sport nel weekend a 2,5 ore al giorno. Se vi arrendete tutte le TV, che è di 12 ore e mezza alla settimana.


In altre parole, è possibile guardare un gioco nei fine settimana e hanno ancora 10 ore a settimana da dedicare a un immobiliare investire carriera.


Diciamo che sei una persona che è sulla fascia bassa della TV americana guardando le abitudini e si guarda una media di 1 ora al giorno di TV. (Che significa che probabilmente non guardate sport). In tal caso, spegnere mezzi è necessario investire un mero 3 ore a settimana. Avete 3 ore a settimana se si paga $10.000-$ 50.000 a settimana?


Reality check. Se si guarda il calcio, probabilmente si guarda una partita di college su sabato, un pro gioco domenica e Lunedi Night football. In tal caso, che è un minimo di 7 ore settimanali della stagione 5 mesi... andato! Molti appassionati di calcio Guarda più!


Che cosa si potrebbe fare con quel tempo? Ottenere le conoscenze che necessarie per cominciare. Quanti libri o corsi potete lavorare attraverso se onestamente dedicare 10 ore a settimana? Poiché il processo di rehabbing immobiliare non è scienza missilistica, è un processo che deve essere imparato, e non è intenzione di prendere molte settimane per essere a filo con conoscenza e pronti a mettere un business plan in azione.


Ci sarà qualche lettura di questo che non guardo molta TV a tutti. (Sei davvero rara!) Esaminare le proprie abitudini e vedere dove sta andando il tempo. C'è spesso sink di tempo che può capitalizzare modificando le proprie abitudini. È navigare per ore su fine? Spendete 2 ore un ferro di pompaggio di giorno.


O... oh, questo potrebbe colpire vicino a casa... si dorme 10-12 ore al giorno?


Le probabilità sono che c'è un modo per eek fuori alcune ore da una relativamente minore cambiamento nelle abitudini.


Posso sentirlo già...RINUNCIARE ALLA TV?! Non è che una minore regolazione!


Sciocchezze.


Vediamo come importante TV è davvero a voi. Ci sono due modi di pensare a questo.


Approccio numero 1:


Diciamo che io onda diecimila dollari davanti al tuo viso e bussare alla tua porta. Tutto quello che dovete fare per farlo è di darmi il tuo TV per un anno. Vuoi andare per esso? Cosa succede se ho offerto venti grand?


Approccio numero 2:


Diamo un'occhiata a cosa rinunciare alla TV vorrebbe dire a voi.


-Non sarebbe in grado di parlare di ciò che è accaduto in TV ieri sera presso il radiatore acqua al lavoro. Voglio dire, si potrebbe, ma si sarebbe non hanno guardato.


-Si dovrebbe perdere prima mano vedendo che chi batte alla polpa sul campo, o il giudice.


-Spettacoli si vanno e vengono, e si avrà mai avere sembrano loro.


Perire il pensiero! Si dovrebbe perdere roba in TV, ma il sole continuerà a venire, le rotazioni della terra, e l'immagine finanziaria ottiene molto rosier!


È il tempo che passi davanti alla TV vale davvero la pena di che cosa sta costando? 10.000 $ o $20.000, anche 30.000 $ o più... ogni anno?


Vado un passo ulteriore. Si potrebbe smettere di guardare tutti i vostri programmi preferiti e indovinate, la vita sarebbe invariata. Se hai fatto qualcosa di positivo con quel tempo che trascorso a guardare loro, la vita sarà cambiata in meglio.


Per voi appassionati di sport...Diciamo che la "tua" squadra vince il campionato quest'anno. Che cambia la tua vita in qualche modo? Prendi un rilancio? Si sposta in una casa migliore? Cambia davvero nulla che conta? Certo, si arriva a dire gente che sono la "vostra" squadra anche quando essi non sono e nessuno della squadra si sa da Adamo. Infatti, se la "vostra" squadra vince probabilmente sarà ancora di più in loro, trascorrere più tempo a guardare la TV, quindi il costo a voi va su!


Non intendo suono come sono sulla mia casella di sapone, ma ci sono molte persone che hanno bisogno di una sveglia. Acquisizione TV tempo e usarlo a vostro beneficio finanziario è una regolazione relativamente minore abitudine che può causare qualche serio guadagno finanziario. Trascorrere un mese di apprendimento, poi mettere un piano in azione. Che è come avere cambiate le cose.


Miei amici intimi e familiari sanno che raramente girare sul mio TV. Anni fa, ho fatto l'impegno ad utilizzare il mio tempo migliore e da allora ho migliorato la mia vita immensamente in questo modo. Così, voglio che tu sappia che io sto vivendo il mio parere. Mentre è vero che non ho mai visto un minuto di TV di "realtà", e io preferisco vedere il mio sport dal vivo, la mia vita è molto diverso ora! Mai guarderò TV lo stesso nuovo!


Si può fare lo stesso. Questa regolazione minore abitudine può significare prendere le redini del vostro futuro finanziario e guidarla dove si vuole andare.


Ho saputo che alcuni di voi non piacerebbe, ma ci si è... la formula per liberare un sacco di tempo e di come la conoscenza è necessario fare quest'anno ancora più redditizio. You do it?


Ora, per quanto riguarda la parte di paura? Questo articolo è sempre gentile, un po ' lungo, ma ho scritto sei parte insieme di articoli per aiutare a combattere la paura. Vi incoraggio a scegliere attraverso il mio sito e clicca sulla newsletter "Niente Held Back". Vi troverete il modo per ottenere gli articoli, o mini-corso io lo chiamo, senza alcun costo.

No comments:

Post a Comment