Saturday, July 20, 2013

5 Suggerimenti per la gestione del tempo successo e reputazione

Potrebbe fare con un'altra ora aggiunta alla vostra giornata? Come circa 10? Beh, a meno che non sei magico, questo non sta andando accadere (a meno che non assumete un assistente virtuale), quindi è necessario imparare a spremere ogni secondo del vostro giorno. Questo non significa che il vostro programma così pieno che siete esausti di imballaggio. Significa pianificare il vostro tempo, così che si ottiene il massimo da esso. Vuol dire trovare equilibrio. Questo non significa rinunciare al tuo tempo libero, ma di pianificazione si. Qui è un piano per iniziare:


Fare un calendario. Descrivere in dettaglio come vi permetterà di trascorrere ogni ora del giorno. Programmare in blocchi di tempo per la mia famiglia e blocchi di tempo per il lavoro. Faccio questo in Outlook e impostare promemoria per cose che dimentico (come marketing). Con blocchi il mio lavoro, ottenere specifica e aggiungere il tempo per lavorare su marketing, incontri e tali. Con il tempo di famiglia, faccio solo una nota se c'è qualcosa di già pianificato. In caso contrario, mi piace lasciare aperto per qualunque cosa ci voglia fare quel tempo. Solitamente, il mio riposo cade nel tempo della mia famiglia.


Aderire al vostro programma. Ehi, so cose vengono, quindi non ti sto dicendo di raccontare il vostro bambino malato che essi hanno di prendersi cura di se stessi per le prossime 3 ore perché sono programmati per lavorare. Quello che sto dicendo è di aderire al vostro programma il 99% del tempo (l'1% è per quel tempo flessibile). Se il vostro bambino vuole andare allo zoo, ma non hai pianificato fino a mercoledì, far loro sapere che adesso è il momento di lavorare, ma il mercoledì si può andare allo zoo.


Fare un elenco. Ogni volta che penso a qualcosa che deve essere fatto, aggiungerlo alla mia lista di attività in Outlook. Poi, quando mi siedo per miei blocchi di tempo, guardate il mio elenco di attività e vedere ciò che cade sotto quello che il mio tempo è bloccato per. Questo fa in modo che non sono seduto intorno cercando di capire cosa fare, o cercando di ricordare che cosa era che volevo fare. E mi tiene sulle dita dei piedi e ottiene le cose molto più rapidamente.


Essere disposti a cambiare il vostro programma. Come cambia la tua vita, così sarà il vostro programma. Essere sufficientemente flessibile per cambiarla, ma giusto per te e la tua famiglia quando si cambia. Per esempio, ho i bambini piccoli, quindi il mio programma è basato sul loro calendario. Il mio tempo di lavoro del giorno è durante il tempo di protezione accesso alla rete per loro. Quando erano più piccoli e hanno preso 2 sonnellini (aahh, che era i giorni), poi ho avuto 2 blocchi per protezione accesso alla rete. Ma, sì, alla fine si fermarono con 2 Pan, e ora ho dovuto fare un lungo isolato. Un sacco è imballato in quelle 2 ore. Assicurarmi che I take care of business che non può essere fatto in serata. Il client chiama e le email che hanno bisogno di una risposta. Ricerca che ha bisogno di telefonate fatto, ecc.


Enjoy yourself. Non rendere il vostro programma così rigido non c'è tempo per giocare. Pianificazione di quel tempo per giocare. Ehi, ho un'ora un giorno mettere da parte per guardare Days of Our Lives (no scherzi per favore). Nastro, e quindi quando è conveniente per me e il mio programma, prendere il tempo per rilassarsi e guardare.


Ora che ho detto tutto questo, essere flessibili nel vostro programma e se il sole è fuori, andare al parco e nutrire gli uccelli. Basta assicurarsi di prendersi cura di se stessi e prendersi cura di tutti i vostri "obblighi" essendo saggio circa il vostro tempo.


© 2005 JERPAT

No comments:

Post a Comment