Sunday, July 28, 2013

Come superare la noia

Annoiarsi è uno stato d'animo quando sono nutriti fino e malato di che cosa sta succedendo o la mancanza di attività intorno a voi. Compiacimento inoltre contribuisce a sentirsi annoiati. Noia diventa una grande preoccupazione quando si traduce in procrastinazione, indecisione e sensazione svogliati e stanchi.


Il modo migliore per evitare la sensazione annoiato è per rendere la vita interessante da non attaccarsi alle routine di troppi. Un altro modo è facendo progressi ogni giorno in tutto quello che fate. È necessario prestare attenzione a voi pensieri e le attività quotidiane e trovare il modo di non presentare te stesso a fatica e prendere le cose scontate.


Ecco alcuni consigli per superare la noia.


Cambia i tuoi pensieri.


I vostri pensieri possono influenzare il tuo comportamento. Modificando la tua mente circa il significato delle vostre emozioni ed esperienze, si genererà un atteggiamento diverso.


Lasciatevi ispirare con potenti obiettivi a lungo raggio.


Obiettivi potenti tenervi ispirato. Non può sentirsi annoiati allo stesso tempo quando sei motivato a costruire una vita.


Accendi la tua immaginazione.


Creare immagini mentali per stimolare i vostri pensieri. Visualizzare dove si desidera essere e ciò che si vuole diventare. Usa la tua immaginazione per sperimentare una situazione che si desidera per accadere nella vostra vita. La cosa meravigliosa di fantasia è che possibile creare qualsiasi cosa che si desidera sperimentare.


Passare attraverso alcuni movimenti.


Cambiare la fisiologia. Andare a fare una passeggiata o fare qualcosa di fisicamente scandaloso. Scrivere 10 cose si può fare e iniziare qualcosa dal tuo elenco di superare l'inerzia.


Journal vostri sentimenti e pensieri.


Uno dei modi per diventare consapevoli di ciò che innesca la noia è in discussione se stessi e prendere uno sguardo duro. Osservare e annotare il tuo sentimenti e pensieri per una settimana e alla fine di esso, riflettere su di essi.


Creare curiosità.


Creare la vostra curiosità su ciò che sta accadendo intorno e dentro di te. Troverete vita noiosa a causa della ripetizione o un pattern di alcune abitudini o attività. Prova a guardare e li faccio in modo diverso e farti affascinato con altre opzioni e possibilità.


Trovare qualcosa di eccitante, stimolante e divertente.


Leggere, ascoltare, guardare o fare qualcosa di stimolante, eccitante e divertente. Uscire, vedere e sperimentare cose nuove.


Evitare noiose persone e situazioni.


Allontanarsi da persone e situazioni che annoiarvi. È non solo a piedi fuori di una relazione, ma si può dare qualche spazio per fare le cose che l'interesse e motivare.

No comments:

Post a Comment