Sunday, July 21, 2013

Hai controllato il tuo livello di fiducia?

Ti piacerebbe essere fiducioso? La risposta può essere - sì.


Voglio essere fiducioso.


Tuttavia, questa risposta manca l'impatto. Esso è troppo generalizzato.


Proprio come ognuno vuole bene in vita ed essere ricco, ma non molti mai realizzare questo desiderio. Questo è perché per ottenere effettivamente da qualche parte nella vita, è necessario quantificare la vostra fiducia. È necessario definire il compito per il quale è necessario essere sicuri che si possono eseguire con successo.


Un semplice desiderio di essere fiducioso non prenderà ovunque. Il sogno deve avere una scadenza così!


Fiducia in se stessi può significare cose diverse per gruppi di persone differenti.


Per un bambino potrebbe significare essere in grado di recitare la poesia al suo insegnante la mattina successiva. Per business executive potrebbe significare essere in grado di presentare la relazione d'affari per il Consiglio di amministrazione.


Per una persona dipendente può essere la capacità di essere in grado di fare il passaggio dal suo posto di lavoro sicuro per una nuova impresa indipendente e così via. Per eseguire i rispettivi compiti, queste persone hanno bisogno di un certo livello di fiducia, che li vuoi vedere attraverso.


Ogni attività richiede un livello minimo di fiducia per poter essere eseguito. Hai un'attività nella tua mente per essere fatto? Hai il livello di fiducia richiesto? Ci permetta di check it out!


Di seguito è riportato un semplice questionario. Devi rispondere a queste in un sì o NO


1. Accade troppo spesso con voi che non si può prendere una decisione che tutti da te stesso e ti sembrano guardare per i colleghi, amici o il vostro coniuge ordinare la materia per voi?
2. Non sempre sembrano essere in perpetuo bisogno di un sistema di supporto in cui si può sentire sicuro?
3. Non basta sedersi e ascoltare tutte le volte in riunioni Ufficio?
4. Ti senti Difficoltà in una questione di segnalazione al tuo capo o avete un'idea eccellente che può migliorare l'efficienza della vostra azienda, ma si può radunare abbastanza coraggio per andare a parlare al tuo capo?
5. Sono terrorizzata di incontrare qualcuno di nuovo? È il pubblico parlando il vostro incubo peggiore?
6. Timidamente accetta ordini dal vostro superiore anche se sai che sono già sovraccaricato e hai bisogno di dire di no?
7. Siete eccessivamente preoccupati per ciò che altri pensano di voi?
8. Avete paura di prendere rischi?
9. Ti senti soddisfatto del tuo aspetto?
10. Sei a disagio in riunioni sociali – tra un sacco di gente?


Se vi capita di rispondere a queste domande con un sì, ti sembra di avere una crisi di fiducia che potrebbe diventare un ostacolo per l'esecuzione con successo le attività.


Non ti preoccupare, come è bene che vi ha scoperto fin ora siete a conoscenza di un potenziale problema della tua vita. Il fatto che siete consapevoli del vostro voto di fiducia si rende pronto a intraprendere ulteriori azioni e adoperarsi per eliminare gli effetti negativi dei livelli di scarsa fiducia e lavorare per costruire la vostra fiducia in se stessi.


Qui ci sono alcune altre domande che si può rispondere.


1. Avere compiuto qualcosa in passato?
2. Sei tu quello di andare avanti e rompere il ghiaccio in un posto nuovo o aspettare che qualcun altro per avviare una discussione?
3. Ti senti che bene sono rispettati dagli altri?
4. Non pensi di che avere le potenzialità per avere successo?
5. Sei una persona felice e amorevole?
6. Sei soddisfatto il tuo grafico di carriera?
7. Sei soddisfatto della tua capacità e qualifiche?
8. Ti senti in controllo della tua vita?
9. Non Immaginatevi di essere più successo cinque anni da oggi?
10. Ti senti che sei una persona vale la pena?


Se vi capita di rispondere la maggior parte di queste domande con un NO, si hanno livelli di bassa autostima.


Tuttavia, un sì non è mai decisivo e non è mai definitiva. Uno ha bisogno di mantenere i buoni punti e adoperarsi per la conversione di punti cattivi in buoni punti costantemente. E la buona notizia è che è molto possibile.


È importante che voi onestamente rispondere alle domande sopra, poiché solo quando ti rendi conto lo stato attuale della propria autostima sarebbe essere lavorando verso la costruzione di fiducia in se stessi o mantenendo e aumentando i livelli presenti.

No comments:

Post a Comment