Saturday, July 13, 2013

Utilizzando "Self-Talk" per compiere nuovi anni risoluzioni

C'è qualcosa di veramente speciale riguardo alla venuta di un nuovo anno. Un altro dodici mesi presentare l'occasione perfetta per ricominciare, trasformare o modificare la vostra auto in qualche modo. Indipendentemente da che cosa è risolvere, sia per migliorare la vostra salute, sviluppare relazioni migliori con gli amici, fare un lavoro, cambiare o anche vedere una parte del mondo che tu hai sempre sognato, tutto ciò che è all'interno del Regno di possibilità se si dice così.


La domanda importante quindi diventa "perché do anni nuove risoluzioni go insoddisfatti? È perché sono troppo ambiziosi? Non credo. All'inizio dell'anno sono piene di ottimismo, entusiasmo e speranza. I pensieri e le parole che si utilizza per descrivere il tuo risoluzioni riflettono toni positivi come si dice, "Posso fare questo" o "Credo che posso farlo quest'anno". Da dire anche vostri amici più vicini come eccitato siete circa che cosa state andando a realizzare. Quindi, come i giorni e i mesi progredire il vostro entusiasmo svanisce e ti ritrovi di scuse e essere dispiaciuto per non perseguire i vostri obiettivi, dicendo cose come "Io proprio non riesco a trovare il tempo" o di pensare "sono troppo stanco oggi."


Ha qualcosa di realmente accaduto per rendere le vostre risoluzioni irraggiungibili? Sì, hai "auto-conversazione". Si semplicemente te stesso ha parlato proprio fuori vostre risoluzioni. "Auto-conversazione" è quello che pensano e dicono su di te, nella tua testa e nelle conversazioni con gli altri. Al fine di manifestare completamente vostre risoluzioni, il vostro "auto-conversazione" deve essere completamente in sintonia con loro. Una congruenza di "self-talk" e azione ti aiuta a mantenere l'atteggiamento, l'unità e la motivazione per andare avanti, anche di fronte alle avversità e procrastinazione. Qui ci sono alcune cose che potete fare per ottenere il vostro "auto-conversazione" sulla strada giusta e manifestare il vostro risoluzioni.


Essere chiaro sulle vostre risoluzioni. Il percorso più veloce per quello che vuoi è una linea retta. Quando si creano risoluzioni dubbi, la tua volontà "auto-conversazione" alla fine sabotare gli sforzi intaccando la motivazione e l'entusiasmo. Avere chiarezza circa la risoluzione infonde maggiore attenzione, si infiamma di passione e aumenta la fiducia in se stessi. Si diventa più disposto a progettare, monitorare e utilizzare "self-talk" per sostenere che ogni passo del cammino. La scelta di non fare una risoluzione è meglio fare uno che non si è disposti a stare dietro. Con tempo e pazienza si decide e supportano completamente le modifiche che sono perfette per te.


Familiarità con auto-la "conversazione" si utilizza ora. "Auto-conversazione" è qualcosa che si utilizza tutto il tempo. Se ci vuole un positivo o un negativo senso dipende da voi. Essere avviso al genere di "auto-conversazione" si utilizza consente di scoprire e sfidare la natura negativa e vedere che mantiene corretto allineamento con ciò che stai facendo per realizzare le vostre risoluzioni.


Progettare consapevolmente "self-talk." Usare "auto-conversazione" che è positivo e sulla pista da progettare consapevolmente supporto istruzioni che iniziano con parole come "Io sono", "I can", "Lo farò" e "Intendo". Queste parole costruire la fiducia, motivano e rafforzano le vostre intenzioni. Istruzioni Drop che iniziano con "Non posso", "Non" e "I ' ll try" dal vostro vocabolario "auto-conversazione". Per riuscire a raggiungere il vostro risoluzioni che deve sempre parlare di se stessi e cosa si sta facendo in modo positivo, indipendentemente dalle circostanze.


Mantenere auto-la "conversazione" a muoversi in una direzione positiva. Avversità sono una parte naturale della vita. È stato detto che le persone dovrebbero essere giudicati non dai loro successi, ma da come hanno gestito la loro avversità. Quando colpisce le avversità, invece di battere te stesso fino su quanto accaduto, rispondono con positivo "self-talk" che si ispira a lavorare attraverso di essa, come "io sono abbastanza forte per ottenere attraverso questo e tornare in pista". Che cosa è importante per mantenere auto-la "conversazione" a muoversi in una direzione positiva e concentrarsi su ciò che si può control - il modo si sente, come si risponde e l'atteggiamento si mantengono.


"Auto-conversazione" è la più sorprendente forza che hai per creare la vita che immaginate. Le parole hanno il potenziale per costruire o distruggere e influenza tutto ciò che si verificano. Tuttavia una cosa è vera, quando voi stessi vi supporta in ogni momento, la vita non sembra così difficile. Questo è il potere di "self-talk".

No comments:

Post a Comment