Thursday, July 18, 2013

Gestione dell'orario In un veloce ritmo mondo

Gestione dell'orario in un mondo percorsa alta non è mai facile, ma quando abbiamo gli strumenti giusti, è certamente ottenibile. Se lo stress ti sta scendendo, non siete soli. Molte persone oggi soffrono lo stress a causa del rapido ritmo. Anche se lo stress è un problema ovviamente, non è necessario. Possiamo gestire il nostro livello di stress concentrandosi sulla gestione del tempo. Possiamo godere un programma occupato mentre trovare il tempo per rilassarsi. Fattori di stress sono principali cause di stress e includere le modifiche in un ambiente, famiglia, business, et cetera. Si tratta di lotte quotidiane, può causare stress se ci stiamo comprando una nuova casa, preparando per il matrimonio o Carriere cambianti. Alcuni di noi hanno a che fare con fattori di stress multipli allo stesso tempo, e rende la nostra vita più difficile da gestire. Multitasking tra le lotte non è mai facile, così rilassante sembra essere superata.


Molti di noi sono sopraffatti dai continui cambiamenti nella tecnologia, che comprende computer, telefoni, fax, E-mail, telefoni cellulari e altri dispositivi. Come possiamo mai ottenere davanti al gioco se qualcuno è sempre cambiare i piani? Lo stress è la principale causa di attacchi di cuore, pressione arteriosa alta, tensione allo stomaco, muscoli serrati, e altri salute correlati dolori e dolori. Nostri ormoni quando spinto oltre i limiti spesso rispondono ad una luce negativa. Gestione di tempo è essenziale per affrontare lo stress. Se si lavora, frequentare le lezioni e andare a casa di una famiglia ogni notte, si capisce che il tempo è vitale per mantenere. Il lavoro è parte della quotidianità, e la maggior parte di noi si alzava presto la mattina e la testa fuori dalla porta. Alcuni di noi saltare colazione, esercizio e altre attività salutari, non rendendosi conto che questo è parte della gestione dell'orario. Se si prendono cura del vostro corpo, il tuo corpo si prenderà cura di voi.


Vita non deve essere rigido; piuttosto può essere una prova ed errore in rilassanti luci. Gestione del tempo inizia con un piano. Se si dispone di piani si sa che gli obiettivi spesso seguendo il piano. Una volta che abbiamo impostato un piano in movimento, dobbiamo agire su di esso di conseguenza e sufficientemente per rendere il piano di lavoro e ridurre il nostro livello di stress. Dopo che abbiamo un piano in movimento di messa a fuoco sui nostri obiettivi, dobbiamo trovare un sistema organizzativo che funziona meglio per la nostra persona. Alcuni di noi fare le liste, che sono molto utili per mettere un piano in movimento.


Gli elenchi sono attività comuni che siamo tenuti a ottenere. Sempre la più importante attività completate in primo luogo è parte di un piano di gestione del tempo che funziona in modo più efficace. Una volta che ci muoviamo la più grande attività fuori del modo, troviamo più tempo dopo i piccoli compiti sono finiti. Cambiamenti stanno per accadere, e il mondo costantemente è in movimento, quindi gestire il nostro tempo è la soluzione per ridurre lo stress e l'ottenimento di obiettivi. Gestione di tempo e lo stress in un mondo frenetico non è mai facile, ma gli strumenti giusti sicuro possono rendere il carico più leggero.

No comments:

Post a Comment