Tuesday, July 16, 2013

Il viaggio di guarigione

La mia vita è stata in tale incredibile modalità di spostamento e modifica; a volte ci si sente come avvenimento cosa unica costante è il cambiamento. Perché questo succede? Perché c'è un grande bisogno di spostare così rapidamente? E come a rimanere in cima a tutto questo cambiamento?


Sono molto grato per il dono della resa. Penso che, in realtà so che senza questo dono, soggiornare sano ed equilibrato energeticamente sarebbe molto impegnativo. Ci sono stati giorni in cui niente ha fatto alcun senso, giorni dove ho sentito sopraffatto dalla mancanza di flusso finanziario, giorni dove pesantezza della vita è stato davvero troppo da sopportare, giorni dove il mio auto-giudizio di non essere bravi abbastanza portato su una grande profondità di tristezza. Da altro lato ci sono stati giorni dove ho sentito incredibile pace e beatitudine, dove c'è stata una sensazione di unicità e incondizionato amore, giorni di leggerezza e di gioia, giorni di sperimentare la profonda compassione per il cuore dell'umanità.


Imparare ad arrendersi sul mio giorni pesanti è stato un viaggio in sé! All'inizio non mi sentivo molto leggerezza dopo la rinuncia di tutte le emozioni e i pensieri che sono in contrasto con il sentimento di amore incondizionato. Sono grato per i promemoria gentili ma coerenti dei maestri per mantenere arrendersi a prescindere. Come mi è stato coerenza con cedere tutte le emozioni e pensieri incoerenti con amore, ho cominciato a sentire la leggerezza dell'essere. Si sentiva come un rilascio stava prendendo il posto ogni volta che mi sono arreso. Ho iniziato a sperimentare cambiamenti energetici che si verificano ogni pochi giorni.


Poi venne il diluvio di emozioni e pensieri erratici. I maestri mi dicono che questo è uno degli stadi nel processo di rilascio. Intendiamoci, questa era una tappa molto a disagio. Senso di colpa, rabbia, frustrazione, autocommiserazione e grande tristezza iniziato affioramento per essere rilasciato. Ci sono stati molte volte e ancora ci sono momenti in cui perdo la trama e cominciano ad elaborare le emozioni o pensieri che sono emerse per essere rilasciato. O peggio ancora, vado in emozioni e iniziare a creare più di esso.


Con una leggera gomitata dal divino, vedo quello che sto facendo e l'emozione di arrendersi. Con la resa venire il rilascio e la leggerezza. Una sensazione di beatitudine e amore ora segue la leggerezza. Questo costante stato di rilascio sull'interno ha a vedere il suo cambiamento corrispondente all'esterno. Ora la sfida sembra essere quello di rimanere in cima a tutte le modifiche esterne. È necessario mantenere ricordando a me stesso di rimanere focalizzati sull'arrendersi e rilasciando come si verificano i cambiamenti esterni e di fiducia che le soluzioni si presentano a me.


I maestri dicono, 'essere ancora e lasciare tutte le cose a venire a voi. Credo che questa fase sarà anche un grande viaggio!


Pace diventi il pilastro e chiarezza la luce guida.

No comments:

Post a Comment