Tuesday, July 2, 2013

Smettere di fumare - Costruisci il tuo gruppo di supporto all'inizio

Avete sentito tutti gli effetti dannosi del fumo di sigaretta, e si sa che si dovrebbero smettere di fumare sigarette. Hai anche fatto la promessa di fare quel passo. Qual è il prossimo?


Se avete intenzione di provare un'ipnoterapia fumo stop, si potrebbe pensare che tu hai risolto il problema. Ma anche i più provati programmi di fumare stop non stanno andando a voi fare di buono se non hai anche qualche aiuto su una base quotidiana. Ciò significa che avete bisogno di un gruppo di sostegno di fumare stop. È facile stabilire questo gruppo, specialmente se si hanno gli amici e i familiari che sono ansiosi per poter uscire. E meglio di tutti, questa è una risorsa di fumare stop gratis!


Chi ha provato a smettere di sa che non è un'impresa di una sola persona. Hai bisogno di aiuto per smettere di fumare. Uno dei più efficaci stop smoking aids non è venduto in qualsiasi forma. Non è niente più che sapendo che si sta danneggiando se stessi e la vostra famiglia con il fumo di seconda mano. Se quelle persone che si preoccupano più di voi sono pronti ad aiutare l'utente attraverso il processo, si può trovare che si può fare accadere. Ecco alcuni motivi il supporto aiuta gli amici, e alcuni suggerimenti verso rendendo il vostro gruppo di supporto come sostegno possibile.


Rendersi responsabili di qualcuno


Smettere di fumare a volte è più difficile perché si figura può intrufolarsi in una sigaretta e poi ora senza che nessuno sappia. Fare voi stessi responsabili di un'altra persona significa che sta andando ad avere attivamente mentire circa il vostro fumo. È una cosa di nascosto in un fumo, ma piuttosto un altro per dire una bugia definitiva quando qualcuno chiede se hai avuto una sigaretta. Scegliere qualcuno che ti chiedono su base regolare, se hai avuto una sigaretta.


Parlare di "Naggers"


I coniugi, parenti e amici spesso nag circa fumare fino a quando il fumatore è pronto a urlare. La chiave qui è che raramente è produttivo e fa solo il fumatore più arrabbiato, nervoso e ansioso per un altro fumo. Smettere di fumare è già abbastanza difficile senza aggiungere lo stress degli argomenti sopra il soggetto. Prendere tempo per spiegare che a tutti quei "naggers" nel tuo gruppo. Dite loro che si desidera il loro aiuto, ma che mosse non è produttivo smettere di aiuto di fumare.


Supporto per Stop Smoking ipnosi


Ricordare quelli nel vostro gruppo di supporto che smettere di fumare o si sceglie i metodi non dovrebbero essere importanti. La cosa importante è che tu stai smettendo di fumare. Con questo in mente, chiediamo a tutti coloro che dubitano che l'ipnosi stop fumare metodi (o qualunque cosa scelga) tenere loro opinioni a se stessi. Se si perde la fede nell'ipnosi di smettere di fumare a causa di ciò che si sente su di esso, è solo andando a servire per rendere il processo meno efficace.


Ascoltare i consigli con attenzione


Non appena si annunciano che stai smettere di fumare, avrai un sacco di consigli da altri fumatori su come smettere di fumare. Ricordo che il metodo che funziona per voi, può essere poco utile a qualcun altro. È sempre bene ascoltare, ma non scartare il proprio buon senso. Sai più di che cosa si può e non può fare di chiunque altro.


Infine...


Ricordano la famiglia e gli amici che si sta prendendo sul serio il vostro impegno, ma che è necessario stop smoking aiuto e incoraggiamento lungo la strada.

No comments:

Post a Comment