Thursday, July 4, 2013

Get Smart! Circa il successo

Nonostante quello che molti esperti di auto-aiuto vi dirà, ci sono segreti reali ad essere una persona di successo. In realtà, tutti voi avete bisogno dentro di voi ora a diventare un enorme successo; la sfida è per scavare il vostro tesoro e portarlo alla luce in modo che è utile.


Gli esseri umani sono così Benedetto. Ci viene data una tela vuota chiamata vita su cui possiamo creare il nostro personale opera d'arte, pittura qualunque immagine che desideriamo. Vi rendete conto che siete nati per grandezza e per avere successo! Purtroppo abbiamo non state andando a scuole di destra, quelli che ci insegnano a usare la nostra immaginazione per visualizzare quello che vogliamo. O per le scuole di pensiero che insegnare metafisiche leggi come la legge di attrazione e di creazione. Invece, siamo andati alla scuola dei duri, tu sai quello che abbraccia che successo dovrebbe per essere duro, e se non sono in difficoltà, allora si non sono facendo giusto.


Non è vero! È il momento di reclamare il nostro diritto di nascita divina. Let's re-imparare come successo viene circa.


Il tesoro che è dentro di noi è il nostro stato d'animo e cuori e la nostra fiducia in una forza superiore che ci vuole per essere sano, ricco e saggio. Successo viene prima del pensiero, poi in energia e infine nella forma. Per avere più successo, avviare prima pensare di te stesso come un successo, e credendo in chi siete e le vostre abilità. Allora saprete intuitivamente la destra delle azioni da intraprendere, che vi condurrà facilmente per il miglior risultato possibile.


Noi abbiamo stati fuorviati per pensare che il successo è una destinazione o qualcosa di tangibile si può vedere, come il denaro in banca o in una grande casa di fantasia. Falso!


Il successo è una sensazione, uno stato dell'essere, dove ti senti soddisfatto, gioioso, soddisfatto, e come si sta facendo il vostro molto migliori. Il vecchio segno di successo era esterno, e su quello che hai. Il nuovo segno è interno, e su come ti senti.


Benjamin Disraeli ha detto, «Il successo è Costanza di scopo». Questa citazione rispecchia la necessità di vivere le nostre vite apposta costantemente e con insistenza. L'ultimo successo nella vita è quello di rispondere alle domande secolari di "Chi sono io?" e "Perché sono qui?" Se si può fare, riuscirà a compiere ciò che la tua anima vuole e desideri. Queste domande rivelano la lezione più importante di tutti-che si desidera essere e ciò che sei venuto qui a fare. Questo renderà l'impostazione e obiettivi molto più facili perché saranno in allineamento con la visione della vostra anima e scopo nella vita.


Secondo Susan Collins Ford nel suo libro, la gioia del successo, ci sono tre modi per raggiungere il successo immediato: 1) completamento 2) eliminazione 3) creazione. Vorrei aggiungere un quarto 4) organizzazione. Se si vuole avere successo, "essere e fare" più successo. In altre parole, ogni giorno organizzare qualcosa, qualcosa di completo, rimuovere qualcosa e creare qualcosa. Suona abbastanza facile? Si tratta!


Ci sono anche punti che è possibile utilizzare per avere più successo---segui la tua ispirazione/intuizione, impostare chiare intenzioni, utilizzare attenzione focalizzata e agire quotidiano. Il modo di vedere, è una buona formula per il successo:


Ispirazione + intenzione + attenzione + azione = successo


Seguire l'ispirazione/intuizione


Questo dove ascoltare e rispondere a inklings, messaggi, ispirazioni e il tuo inner self sta inviando. È saggio di onore che le informazioni e andare dove ti porta.


Chiare intenzioni


Questo è dove si hanno in mente quello che è il risultato specifico (e rimangono aperto a qualcosa di ancora meglio), e credo pienamente che verrà a passare.


È saggio annotare le vostre intenzioni sulla carta.


Attenzione focalizzata


Questo è dove si svuota la mente, porta il vostro auto intero e dare la vostra attenzione per un progetto.


È consigliabile praticare un esercizio di messa a terra o relax prima dell'inizio.


Intraprendere azioni


Questo è dove si fanno qualcosa di piccolo o grande ogni singolo giorno a muoversi verso il vostro obiettivo. È saggio sviluppare e utilizzare un piano di azione strategico.


Ora che sapete che cosa successo richiede davvero, che cosa vi impedisce di iniziare? Convinzioni limitanti. Voi probabilmente erroneamente credere che non siete abbastanza buono, abbastanza intelligente, ecc. O forse pensi che qualcuno o qualcosa si---salvataggio forse sarà vincere la lotteria, incontrare la persona perfetta o atterrare quel lavoro. Sei già tutto quello che avete bisogno di essere e avere tutto quello che dovete avere. La verità è che non importa quali circostanze la vita presente, anche se sembrano meno-che-ideale, si può diventare ancora più successo a partire di questo momento.


Inconsci persone spesso hanno speranza senza azione e desiderano, senza fare. Ma sei consapevole e cosciente e sapere che per accedere al successo che è già lì per te, dovrà assumersi la responsabilità di 100% per la tua vita, scoprire che cosa si vuole veramente e quindi apportare le modifiche necessarie.


Siete la didascalia della vostra nave e ricordo come l'oratore di successo e motivazione, Jim Rohn dice, "non si può cambiare la destinazione durante la notte, ma è possibile modificare la direzione." Perché non un nuovo corso---una testa per il successo in classifica?

No comments:

Post a Comment