Wednesday, July 24, 2013

Consigli per diventare più felice & più responsabilizzati

In una ricerca della felicità, molte persone cercare in altre persone e non all'interno di noi stessi. Molte persone ritengono che le cose come soldi, un lavoro migliore, migliori relazioni...ecc li renderà felici. In realtà, per trovare appagamento vero deve guardare dentro se stessi e imparare ad essere il tuo migliore amico. Ciò significa che avete fiducia, amore e cura per se stessi, proprio come si fa la gente che si considera di essere vicino a voi.


Di seguito sono operazioni che è possibile incorporare nella vostra vita che vi aiuterà a sentirsi più responsabilizzati e felice di te!


Iniziare a sollevare te stesso, non mettetevi. Se non ti piace qualcosa di te, lavorare per cambiarlo. Se non è possibile modificarlo, semplicemente accettarlo. Non battere su te stesso con negativo auto-conversazione. Non sei destinata a cambiare per il meglio, quando si riempie di te con pensieri negativi.


Regalati Premi positivi. Quando fai qualcosa che sei orgoglioso di dare voi stessi una piccola ricompensa. Cercate di non aspettare che gli altri ti lodiamo perché si può crescere risentita se non arriva la lode. Pat la propria schiena, è una grande sensazione che può rimanere con voi per molto tempo.


Perdonare te stesso. Dubito che si sarebbe mantenere rimprovero un bambino più e più volte per commettere un errore così non lo faccio per te. Datevi il dono del perdono quando si commette un errore. Dopo di che, lavoro di capire ciò che lezione si può imparare e lo uso per fare scelte migliori la prossima volta intorno.


Godere i vostri successi. La maggior parte delle persone possono ricordare tutti i dettagli degli eventi deprimenti, dolorosi o addirittura imbarazzanti quello che è successo molti anni fa. Cosa succede se hai fatto la stessa cosa con tutte le vostre vittorie? Cercare di ricordare tutti i trionfi e le realizzazioni che hai fatto e che ricordo con te e pensare almeno una volta alla settimana.


Ricordarsi sempre di celebrare le vostre qualità meravigliosa! Presto scoprirete che più amate voi stessi, più sarà in grado di dare amore agli altri - e più altri saranno in grado di amare te!

No comments:

Post a Comment