Sunday, July 14, 2013

Solo a Natale

In mezzo alla frenesia dei preparativi di Natale, dallo shopping alla decorazione di cottura per confezionamento regali e altre attività che fa parte dello spirito della stagione, ci sono molti che sono ignaro di Natale.


Potrebbero essere stati una volta parte della folla, ma che era molto tempo fa. Oggi, giorno di Natale è solo un altro giorno.


Tempi cambiano. Così fanno le circostanze. Alcune famiglie crescono insieme, ma arriva il momento quando la prossima generazione deve muoversi. Distanza, la mobilità e la salute può ostacolare la coesione della famiglia e gli amici. Aggiungere a questa animosità e differenze.


Le famiglie diventano estranei uno a altro, specialmente quando discord o separazione accade. Natale accresce i sentimenti di desolazione.


Dolore diventa un velo scuro di solitudine in questo momento. C'è un meno abbraccio per un bel regalo, uno meno sorriso su un volto, una sedia vuota sul tavolo.


In ogni città, in ogni comunità, ci sono coloro che hanno dimenticato la gioia di condividere la cena di Natale con la famiglia o gli amici. Le canzoni di Natale sono stato messo a tacere nei loro cuori. Non ci sono nessun regali da dare, nessuno a ricevere.


Una lampada solitaria si siede tristemente all'angolo dove un albero di Natale una volta sorgeva scintillante brillantemente con luci colorate, ornate di tinsels e gingilli con avvolto presenta sotto e intorno ad esso. Il suono del silenzio pervade l'aria alla vigilia di Natale. La camera si risveglia per il freddo invernale della mattina di Natale.


Alcuni fanno uno sforzo per rivivere il passato acclamazioni della stagione. La realtà è, non non c'è nessun sostituto per il calore di risate e applausi il giorno di Natale, condiviso con i propri cari.


Nonostante un tentativo di portare su alcuni allegria, c'è quella sensazione di vuoto. Guardare la frenesia della stagione televisiva porta una lacrima o due.


Ci sono quelli che sono da sola a Natale. Per te, ho inviare luce e amore questo giorno di Natale.

No comments:

Post a Comment