Thursday, January 10, 2013

Un metodo potente per curare la depressione

Kendra era stato depresso on e off per gli ultimi tre anni prima consulenza con me. "Ho provato vari farmaci e aiutano un po', ma mi sento ancora depresso. Ho provato a psicoterapia e aiuta anche un po' ma non abbastanza per me sentire la felicità o la pace interiore. Odio questo modo di sentire e proprio non so cosa fare."


La prima cosa che ho fatto con Kendra doveva aiutarla a creare una fonte personale di guida spirituale. Le ho chiesto di rendere un essere che era molto amorevole, saggia e potente - un uomo, donna o animale al quale potrebbe girare a, nella sua immaginazione, per l'aiuto e la guida. Kendra è composta da una donna anziana di medicina indiana che lei chiamava un anziano.


Successivamente ho chiesto Kendra dove nel suo corpo si sentiva la sensazione di depressione. "Nel mio cuore e lo stomaco. Il mio cuore e stomaco spesso sento così pesante e triste."


"Kendra, immagina che la tua sensazione di sé, la parte che attualmente è depresso, è un bambino all'interno. Quanti anni ha questo bambino?" Lei mi ha detto che pensava che il bambino era intorno a sei.


"Ora, immaginate che si sono seduti in un posto bello in natura con un anziano. Immaginate che un anziano è circostante si con amore così che ti senti sicuro. Ora immaginate che poco Kendra sei - anno-vecchia depressa è anche con te. Chiedere a lei come si sente su di te come suo padre interiore, suo interna mamma e papà. Chiederle come si sta trattando lei che sta causando lei a sentirsi depresso. Chiedile ad alta voce."


"Va bene. Kendra poco, come si si sente su di me come un genitore? Come sto io trattando che sta causando a sentirsi così depressa?"


"Ora vai dentro e immaginare che tu sei piccolo Kendra e che si sta parlando a voi, come l'adulto, il genitore interiore. Che cosa voi come Kendra poco voglio dire a Kendra adulta? Come adulti Kendra si trattano? Che cosa è adult Kendra che ti fa sentire così male?"


Kendra poco: "a malapena esisto per te. Realmente non si preoccupano come mi sento. Mai alzarsi per me con altre persone. Si decide su cose senza mai chiedermi come mi sento su di esso - come una cena con Kathy stasera. Non voglio avere la cena con Kathy. Tutto quello che fa è parlare di se stessa e appena finisco sensazione sgocciolato. Ma non si preoccupano di come mi sento. Non si vuole dire no o Kathy la verità perché lei potrebbe sentirsi male o arrabbiato, ma che dire di me? Mai parlare per me con Harold (suo marito) entrambi. Mi sento come non esistono in questo matrimonio, proprio come con la mamma. Mi trattano proprio come mamma mi - trattati come non importa quello che vogliono e sentono. Altre persone sono sempre più importante di me. Naturalmente io sono depresso! Altrimenti come vi aspettereste me sentire?"


Kendra ha iniziato a piangere a questo punto, e poco Kendra ha continuato. "Io sono così pazzo di te! Quando hai intenzione di cura su di me!"


"Così," dissi, "sei un custode con tuo marito e gli amici. Prendersi cura di loro, ma trascurano se stessi. Si consente loro di controllare voi senza battersi per voi stessi. Si può vedere come questo porterebbe alla depressione?"


Kendra era abbastanza stordita da questa informazione. Lei aveva creduto che la sua depressione è stato causato da eventi esterni piuttosto che trattando come lei è stata lei stessa. Ha pensato che fosse a causa di uno squilibrio chimico e controllo comportamento di suo marito. Lei può infatti era uno squilibrio chimico che ha provocato dallo stress di non prendersi cura di se stessa, ma lo squilibrio era probabilmente il risultato, piuttosto che la causa dei suoi stress e depressione risultante. Suo marito era infatti controllare ma era la risposta a lui e gli altri che fu la causa della sua depressione, piuttosto che del marito o il suo ' comportamento.


Kendra ha cominciato a vedere che fino a quando ha avuto il coraggio di prendere cura di se stessa, lei continuerà a essere depresso. Attraverso la pratica, ha imparato ad aprire ad un anziano per l'orientamento sul comportamento amorevole verso se stessa. Come lei ha cominciato a prendere azione amorevole per se stessa - per il suo bambino interiore - sua depressione ha diminuito gradualmente fino a quando lei era in grado di scendere il farmaco. Ora, quando si sente la depressione fino a venire, lei sa che c'è qualche modo che lei non è prendersi cura di se stessa. Lei parla con Kendra poco per scoprire quello che è e con un anziano a scoprire l'azione amorosa. Quando lei ha il coraggio di prendere l'azione amorevole, sua depressione va via. Kendra ha imparato un metodo basato su spiritualmente potente, per curare la sua depressione.

No comments:

Post a Comment