Thursday, January 24, 2013

In cerca di sé

Lo sé umano è un tempio del divino.


Life goes on. È possibile scegliere di lasciare la vita fluire o rimanere bloccati e solo mantenere gira le ruote. Ogni giorno offre la possibilità di guardare il lato luminoso della vita e goderne. Ogni giorno è la possibilità di essere collegato con la vostra divinità. Ogni giorno annuncia un nuovo inizio.Devi essere parte di esso.


Il mondo non si ferma. Tempo arriva quando battaglie che una volta erano critiche non è più in cima alla lista delle priorità. Cioè se si impara a te riconciliarsi con il passato, risolvere le preziose lezioni e spostare.


Prendere il controllo della tua vita, convalidare voi stessi, onore e rispetto il tuo essere e più di tutti, amare se stessi. Questo non è di essere aggressivo, prepotente e sempre in controllo e conflittuale.Non si tratta di diventare egocentrico.


Lontano da esso.È di offrire un più compatibile a voi in un rapporto. Ci sono inevitabili urti in qualsiasi rapporto, inevitabili cadute e insidie. Nessun problema dura per sempre.Ci deve essere un modo per regolare le vele e godere della brezza, non perdersi nella tempesta.


Fare un bilancio della tua vita.Quali sono i vostri illusioni? Qual è la vostra realtà? Come Gestisci con insufficienza, con le delusioni e gli altri elementi che lo stress di carburante? Sono solo coping, soprattutto in una modalità di gestione delle crisi? Cosa si può fare?


A volte, di uno mondo, di sogni e speranze venire schiantandosi con un big bang, una grande agitazione della vita. Questa è la possibilità di prendere un grande salto di fede, di crescere e rafforzare la fiducia in se stessi che è erosione.Andare avanti senza paura. Può essere paralizzante paura. Passiamo invece con fiducia in se stessi. Avere fede in te stesso.Fede è duraturo.


Afferrare la possibilità di sfruttare la potenza del fiume della conoscenza che già scorre attraverso il tuo essere, a fare il primo passo di alzarsi e di passare alla fase successiva. Tempo di lasciar andare e davvero lasciare andare. Appesa alla perdita personale si accumula potenti blocchi negativi; Queste alimentano rabbia, dolore, amarezza, spirito di vendetta, diffidenza, confronto, Erode self-confidence-tutti negative ma molto potenti energie. Nel corso del tempo, accumulo di questi prendere il suo pedaggio sulla vostra salute.


Perché consente un'influenza negativa a bussare alla porta? Problematiche dolorose tendono ad ottenere tempo remoto e forgotten.over. Perché soffermarsi su queste? Energia negativa ottiene molto potente e assume una vita propria. Quale scopo servono? NIENTE.


Prendere pace sopra miseria ogni giorno, ogni momento. In un mondo di turbolenze, inganno, l'ipocrisia e insensibilità, per non parlare di combattimento con i demoni interiori, pace può essere elusiva. Credere nel potere dell'amore e della pace. Amare se stessi in primo luogo aumenta la tua capacità di condividere questo amore con gli altri.


Rafforzare il tuo potere personale. Nutrire il tuo spirito, lasciate portare avanti intuizione profonda, così, prospettiva. Ricerca nel profondo, portare fuori il glitter da dentro la vostra anima, lasciarlo irradiare gioia e pace. Contribuire a rendere questo un mondo migliore.

No comments:

Post a Comment