Wednesday, January 23, 2013

Come trovare la gioia e la felicità

Sono sicuro che molte volte si hanno posto la domanda: "Che cosa è felicità veramente?" Prima di tentare di elaborare su questa questione ulteriormente vorrei dire questo: ho una sensazione forte, intuitiva che quando arriva il momento critico, gioia e felicità sono gli scopi della nostra vita. Se la mia sensazione è corretta, quindi niente nella nostra vita è più importante rispetto ai adopera ciò che possiamo per rendere la nostra vita come gioiosa e felice come possibile.


Ora, torniamo alla domanda è che felicità. Alcune persone, forse la maggior parte di noi, penso che la gioia e l'arricchimento della vita hanno a che fare con cose e persone oltre a se stessi. Si sentono che non sono in grado di trovare gioia e felicità senza sforzo dopo le cose che possono essere accessibili in cambio di denaro. Anche se queste cose possono rendere la vita più facile e più divertente per un po', mettere tutti i loro sforzi nella ricerca della felicità in questo modo è un grosso errore. Può anche portare gente ulteriormente lontano da ciò che essi cercano di realizzare. La felicità è uno stato della mente che si sarà in quando hai abbastanza coraggio per vivere la vita che volete davvero vivere, di diventare ciò che si vuole veramente diventare. E tu sei in grado di diventare ciò che si vuole, perché Dio ha fornito a me e con la libertà di scelta; possiamo scegliere ciò che vogliamo essere, e solo tu ed io possiamo sapere che cosa è. Così se si desidera la felicità e la gioia troverete all'interno e non di fuori di voi stessi.


Comunicazione e relazione positiva costruzione anche contribuire significativamente alla felicità. Condividendo la vostra gioia con altre persone, non solo dare loro gioia ma si aumenta la propria felicità come bene. Sono sicuro che avete sperimentato quando si dà qualcosa di buono per gli altri, otterrete qualcosa di buono indietro. Andrò come a dire che dare qualcosa di voi stessi ad altre persone è l'arricchimento più grande nella vita. Basta pensare su ciò che un sorriso può fare per un'altra persona. E che è così semplice. Essere spreconi con i vostri sorrisi, dare sorrisi, complimenti, alcune belle parole di persone si incontrano ogni giorno. Che cosa accadrà è che diventano più felice e diventerà ancora più felice.


Pensi che ti meriti felicità? Molte persone chiedono se stessi, perché dovrei essere felice? Non ho fatto nulla per meritare di essere gioiosi. Felicità non ha nulla a che fare con ciò che si meritano. La felicità è sempre lì se si cerca. È lo stesso di quando l'opportunità bussa; l'opportunità di essere felice è continuamente mobile destra prima che gli occhi ogni giorno, solo recuperare. Sorridere e ridere. E condividere la vostra gioia con gli altri.


Infelicità è causata dal modo in cui che avete programmato da soli a pensare e sentire. Quando si presenta una sfida, molte persone ricordano automaticamente stessi della precedente miserie che pensano si verificherà se questa sfida. Dovete riprogrammare se stessi ripetendo ogni volta che sei felice e piena di gioia. Poi gradualmente sperimenterete un potere nuovo e crescente che gradualmente vi condurrà alla persona che può realizzare qualsiasi cosa lui o lei vuole, che risiede dentro di voi. Seguire questa semplice pratica che ogni giorno e vi ritroverete in uno stato felice e gioioso della mente prima di quanto si possa immaginare.

No comments:

Post a Comment