Saturday, January 19, 2013

Ottenere concentrati, Get What You Want

Non tutto ciò che molto tempo fa, stavo attraversando un momento molto difficile della mia vita. Mi sentivo come la mia carriera era nel caos - fuori controllo. Non sapevo esattamente cosa volevo fare o come anche capire. Mia mente sentivo così sparse. Ogni volta che ho provato a impostare gli obiettivi, non so nemmeno da dove cominciare. Non ho potuto vedere la luce alla fine del tunnel.


Stavo parlando con un amico sulla mia mente caotica e mi ha detto qualcosa di molto semplice. Lei ha detto "inizia con voi Jenn. Le cose sono caotiche perché i vostri pensieri sono caotici. Se si desidera cambiare, è semplice. Cambiamento all'interno. Una volta che si smette di essere caotico all'interno, le cose verrà messa a fuoco sull'esterno."


Quello era il punto di svolta. Aveva ragione. Avevo bisogno di decidere semplicemente quello che volevo fare e impostare le cose in movimento per avere fatto. Suoni incredibilmente semplice, giusto?


È! Il nostro mondo esterno, è un riflesso diretto di ciò che sta succedendo dentro di noi. Se i vostri pensieri sono sparse e incerto, creano incertezza.


Per esempio, c'è un'area della tua vita che si desidera modificare, ma proprio non riesco a fare un cambiamento accada? Date un'occhiata ai vostri pensieri, e dove si stanno concentrando la vostra energia. Flussi di energia dove attenzione va. Così se la vostra attenzione è dispersi e confusi, non sarà in grado di mettere energia concentrata verso il nulla.


Una volta che si svuota la mente e concentrarsi su ciò che si vuole, l'energia ha un chiaro percorso di fluire in quella direzione.


Chiedetevi: "che direzione voglio andare?" Rispondere a questa domanda chiaramente e precisamente e avrete un punto di partenza. Una volta che hai un chiaro punto di partenza, si inizierà a vedere le possibilità di apertura davanti a voi.


Esercizio


Pensare a una situazione nella vostra vita che si desidera modificare. Scrivere una descrizione approfondita della situazione. Guardare oltre la descrizione scritta. Avete un concentrato, chiaro il quadro della situazione, o sono i vostri pensieri, andando in direzioni diverse per quanto riguarda la situazione? Annotare le risposte a queste domande: perché si vuole cambiare la situazione? Quali idee avete cambiare la situazione? Le vostre idee stanno lavorando? Se così non fosse, si stanno mettendo d'azione dietro le vostre idee?


Il "perché" dietro cambiando la situazione dovrebbe essere un fattore motivante. Se il vostro perché non è abbastanza forte, non sarà motivato a modificare. Ad esempio, quando ho iniziato la mia attività in proprio, mio "perché" è stato così che potessi avere un orario flessibile per essere disponibili per mia figlia. Questo è un motivo molto forte per me e molto motivante. Il motivo per cui dovrebbe essere sufficiente a scintilla d'azione.


L'altra cosa importante da guardare in questo esercizio è l'azione che si sta assumendo. Vuoi cambiare la tua situazione molto, ma senza azione, si continuerà a creare la stessa situazione esatta. Chiediti "cosa piccola azione posso prendere adesso per prendere il controllo di questa situazione e iniziare a cambiarlo?" Qualsiasi azione, non importa quanto piccola, otterrà la vostra energia in movimento nella direzione del cambiamento che si desidera creare.


I vostri pensieri sono molto potenti. Farli focalizzata, farli in linea con le modifiche che si desidera creare, e si possono fare cose incredibili!

No comments:

Post a Comment